Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Nuovo ( credo ) Podcast del KoTBS

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    dirò na cazzata ma ordine ha seriamente bisogno di tank offensivi puri, non ib speccati dps.
    il leone farà danno ma ne girano pochi a causa delle meccaniche troppo dipendenti dal pet, perchè non danno un bel pg monotasto grezzo e feroce alla marauder
    non credo che il kotbs sarà questo tipo di personaggio Però sono d'accordo sul fatto che debbano fixare il leone, sia migliorando il comportamento del pet, sia aumentando un po' i pf della bestiola (considerando che tutte le utility del WL in pratica son sul pet).

Sinceramente non avendolo mai menato, non so quanto sia duro. Ma vedendo come va giu in un secondo ( e considerando quanto tempo ci metto con un B a segare uno squig lol...3 colpi?) mi sa che è da pompare un attimo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

no eh ma basta un piccolo ragionamento

se al momento marauder corrisponde il wl, vediamo come un pg che mena come un fabbro sempre è preferibile ad uno che richiede il controllo del proprio pg e di un pet per fare "forse" lo stesso danno. quale sarà la più giocata?

piccolo ot, dal mondo warhammer, esiste un melee dps umano? (non il witch hunter)

Ensign Jesper's Avatar

mi vengono in mente solo cose strane o scontate. Esempio della prima sono i flagellanti, esempio della seconda gli spadari con spada a 2 mani...

i flagellanti sarebbero anche fichi, ma come appeal il WH è >>>>
    (i flagellanti in sostanza sono pazzi invasati e apocalittici che combattono con enormi catene chiodate e flagelli)

Petty Officer 1st Class

piccolo ot, dal mondo warhammer, esiste un melee dps umano? (non il witch hunter)
    Se per umani intendi Impero, ci sono i Flagellanti.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Se per umani intendi Impero, ci sono i Flagellanti.

azzo figherrimi, perchè nn hanno pensato a loro invece di quella mezza pippa di wp?

Ensign Jesper's Avatar

azzo figherrimi, perchè nn hanno pensato a loro invece di quella mezza pippa di wp?
    perchè
    A)il WP cura e
    B)il Wp è insieme al Wh uno dei simboli più iconici dell'impero

era come mettere un counterstriker al posto del berserk su midgard (beh quasi:P)

in sostanza era WH o altro...ma Wh era troppo iconico!

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Perchè il WP è il simbolo dell'impero in warhammer. E sinceramente non mi pare propio una pippa. oltre ad essere imbattibile o quasi in 1vs1, ha la sua sporca utilità in gruppo. La coppia WP + IB in duo è immortale tanto per dirti.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mi spiace ma sbagli tutto.
    La black guard di speculare ha solo il meccanismo di combattimento che si basa su odio invece che su rancore. Ma a parte questo non c'è niente che speculare. E' studiata come tank offensivo, nato per reggere un'alto ammontare di danni magici. La classe che si avvicina di più all'IB rimane il black orc.
    La black guard nasce per usare un'alabarda, lo scudo sarà un surrogato, visto che dovranno attenersi al lore della GW.

http://www.games-workshop.com/gws/ca...Id=prod1490016

guarda che di compromessi con il lore ne hanno Gia fatti a iosa e mi spiace no sbaglio nulla e' cosi come scrivo.

in alternativa i white lion non avrebbero pet (al massimo via lore allevano i leoni cuccioli di coloro che ammazzano per prendergli l'armatura) e l'armatura sarebbe una con i piu alti coefficenti in game.
    per quanto dici poi gli sword master non dovrebbero nemmeno indossare scudo ne tantomeno avere path che danno alcune utility di scudo

il black orc poi e' il mirror dello swordmaster e di utility difensive su un compagno ne ha nulla se non la guardia che hanno tutti i tank, black orc e ib sono come il giorno e la notte, non c'entrano nulla uno con l'altro.

la black guard sara' il defensive tank della distruzione
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

dirò na cazzata ma ordine ha seriamente bisogno di tank offensivi puri, non ib speccati dps.
    il leone farà danno ma ne girano pochi a causa delle meccaniche troppo dipendenti dal pet, perchè non danno un bel pg monotasto grezzo e feroce alla marauder
    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    non credo che il kotbs sarà questo tipo di personaggio Però sono d'accordo sul fatto che debbano fixare il leone, sia migliorando il comportamento del pet, sia aumentando un po' i pf della bestiola (considerando che tutte le utility del WL in pratica son sul pet).
    Sinceramente non avendolo mai menato, non so quanto sia duro. Ma vedendo come va giu in un secondo ( e considerando quanto tempo ci metto con un B a segare uno squig lol...3 colpi?) mi sa che è da pompare un attimo
    no eh ma basta un piccolo ragionamento

se al momento marauder corrisponde il wl, vediamo come un pg che mena come un fabbro sempre è preferibile ad uno che richiede il controllo del proprio pg e di un pet per fare "forse" lo stesso danno. quale sarà la più giocata?
    nessuno di voi ha mai usato un white lion vero?
    il pet ormai ha ben poco da essere fixato
    io penso che il danno prodotto dal wl sia anche superiore ad un marauder ed il fatto che alcune abilita siano sul pet e' uno sgravo piu che un nerf e sostanzialmente il pet l'hai sempre su, poi parliamoci chiaro sul pet hai snare e varie abilita di danno, un debuff velocita d'attacco aoe, ma il grosso del danno lo fa il pg con i colpi side e back ben pochi si ricordano pero che con il 50% di speed in piu del pet il tuo tgt e sempre permasnarato ad esempio
    vi do un personale hint poi sul danno, le skill che fanno piu danno del wl sono back o side, voi nei bg quanti wl vedete menare con posizionali?
    sul wl se ne dicono di tutti i colori molto poche sono reali.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessuno di voi ha mai usato un white lion vero?
    il pet ormai ha ben poco da essere fixato
    io penso che il danno prodotto dal wl sia anche superiore ad un marauder ed il fatto che alcune abilita siano sul pet e' uno sgravo piu che un nerf e sostanzialmente il pet l'hai sempre su, poi parliamoci chiaro sul pet hai snare e varie abilita di danno, un debuff velocita d'attacco aoe, ma il grosso del danno lo fa il pg con i colpi side e back ben pochi si ricordano pero che con il 50% di speed in piu del pet il tuo tgt e sempre permasnarato ad esempio
    vi do un personale hint poi sul danno, le skill che fanno piu danno del wl sono back o side, voi nei bg quanti wl vedete menare con posizionali?
    sul wl se ne dicono di tutti i colori molto poche sono reali.

non mi hai capito mc, sei in frenzy, io dicevo che il wl è un pg performante, il tank dps "serio", altro che ib speccati dps.

il problema è che più "complesso" da usare e meno carismatico rispetto ad un marauder.

cmq a tempo perso me ne expo uno

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi hai capito mc, sei in frenzy, io dicevo che il wl è un pg performante, il tank dps "serio", altro che ib speccati dps.
    il problema è che più "complesso" da usare e meno carismatico rispetto ad un marauder.
    cmq a tempo perso me ne expo uno
    ma guarda io conosco un botto di gente che nonostante la veneranda eta' (comprenderei un discorso del genere a toh 15 anni ed invece l'ho sentito da gente che ha ben piu di 25 anni) non si e' expata un sm o un wl perche elfo e quindi effeminato, "ma guarda come cammina..."
    non capisco cosa abbia di piu' carismatico un pg con la canottiera ed un vibratore trasformer al posto del braccio.

piu che altro continuo leggere del pet che va fixato et blibleri, non e' essere in frenzy il pet ormai va benissimo, il danno che produce e' elevato, dipende dal pet per alcune features ma mica senza pet e' una nullita o inerte suvvia, survivability da solo ne ha poca, ma e' giusto cosi visto il danno che produce (ma qualcuno gioca a mmorpg per fare il soloer? io do per scontato che se io ho un Mdps devo avere alle spalle uno che pensa a farmi campare, era cosi ad i tempi di daoc mi sa che wow ha rincoglionito troppa gente) il pounce da molti smerdato e' un ottima skill anche per togliersi dalla merda non solo per saltare su un caster e trishottarlo (tanto un black orc che viene ignorato dagli healer su cui ritornare indietro lo trovi sempre ^^V) fermo restando che usarlo in volo su chi ti ha buttato giu' mentre si cade nella lava a tor anroc da una soddisfazione della madonna (bug?) poi si vedrà se nella spec definitiva avrà spazio, ha tot utility ed e' inarrestabile in piu' ha alcuni concept che sono estremamente innovativi per un mmrpg... pero come dici tu per molti ha meno appeal.
    Boh io mi sentirei veramente un coglione ad avere invece il pg piu difensivo del gioco (difensivo nel senso che serve a boostare la survivability di altri ed in quello eccelle l'Ib) speccarlo per fare un danno tendente al nullo ed essere poco piu di una piattola fastidiosa su un tgt.
    Mi sentirei molto più finocchio con un pg cosi che con un elfo effeminato, ma forse sarà la componente gdr, quella che viene prima dell acronimo MMo ... bo perche sinceramente nn si spiega, sara' che forse di gdr non me ne intendo ma non ho ma pensato che il valore del mio testosterone fosse pompato dall aspetto dell avatar di pixel che muovo sullo schermo
    eppure per molti e' cosi, forse tra qualche anno si decidera la dimensione del pacco che si vede cosi da far sentire qualcuno il novello jonh holmes dei mmorpg
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 16:39.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

non capisco cosa abbia di piu' carismatico un pg con la canottiera ed un vibratore trasformer al posto del braccio.
    Nulla Mc, e' uno sgorbio del cazzo il marauder ma sotto ha una tegola che e' come il paraurti di una punto, vedi te.
    Hai presente il classico storpio a cui la natura ha voltato le spalle ma non la ciolla? Marauder.

ma guarda io conosco un botto di gente che nonostante la veneranda eta' (comprenderei un discorso del genere a toh 15 anni ed invece l'ho sentito da gente che ha ben piu di 25 anni) non si e' expata un sm o un wl perche elfo e quindi effeminato, "ma guarda come cammina..."

piu che altro continuo leggere del pet che va fixato et blibleri, non e' essere in frenzy il pet ormai va benissimo, il danno che produce e' elevato, dipende dal pet per alcune features ma mica senza pet e' una nullita o inerte suvvia, survivability da solo ne ha poca, ma e' giusto cosi visto il danno che produce (ma qualcuno gioca a mmorpg per fare il soloer? io do per scontatoc he se io ho un Mdps devo avere alle spalle uno che pensa a farmii campare) il pounce da molti smerdato e' un ottima skill per togliersi dalla merda non solo per saltare su un caster e trishottarlo (tanto un black orc che viene ignorato dagli healer su cui ritornare indietro lo trovi sempre ^^V) poi si vedra se nella spec definitiva avra spazio, ha tot utility ed e' inarrestabile in piu' ha alcuni concept che sono estremamente innovativi per un mmrpg pero come dici tu per molti ha meno appeal.
    Bo io mi sentirei veramente un coglione ad avere invece il pg piu difensivo del gioco (difensivo nel senso che serve a boostare la survivability di altri ed in quello eccelle l'Ib) speccarlo per fare un danno tendente al nullo ed essere poco piu di una piattola fastidiosa su un tgt.
    Mi sentirei molto più finocchio con un pg cosi che con un elfo effeminato, ma forse sarà la componente gdr, quella che viene prima dell acronimo MMo ... bo perche sinceramente nn si spiega, sara' che forse di gdr non me ne intendo ma non ho ma pensato che il valore del mio testosterone fosse pompato dall aspetto dell avatar di pixel che muovo sullo schermo
    eppure per molti e' cosi, forse tra qualche anno si decidera la dimensione del pacco che si vede cosi da far sentire qualcuno il novello jonh holmes dei mmorpg

il giocatore medio è tipo l'attore di "la vita secondo jim", mica uno che guarda dps, utility, etc

fotm factor 40%
    skin 40%
    utility & dps 20%

ecco come scelgono le classi le persone "comuni"

McWoT. McLove.'s Avatar

il giocatore medio è tipo l'attore di "la vita secondo jim", mica uno che guarda dps, utility, etc
    fotm factor 40%
    skin 40%
    utility & dps 20%
    ecco come scelgono le classi le persone "comuni"
    bo probabilmente hai ragione fatto sta che qualunque sia la motivazione abbiamo orde di nani svegli come "Pisolo" e che fanno il danno di "Cucciolo" che vanno a menare aspettando di vedere la barretta del tgt scendere (spesso perche lo nuka un bw o perche arriva di gran carriera un wl a segarlo) intanto dietro dove dovrebbero stare i suddetti nani bivaccano le streghe ed i tamarri con la canottiera ed il vibratore al posto del braccio.
    Ma che nessuno dica che sono dei finocchi e pi si sa che i nani l'hanno grosso
    Bo più che nani mi sembrano tanto biancaneve eh
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 17:27.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

non capisco cosa abbia di piu' carismatico un pg con la canottiera ed un vibratore trasformer al posto del braccio.:
    Qua ho incominciato a ridere......
    forse tra qualche anno si decidera la dimensione del pacco che si vede cosi da far sentire qualcuno il novello jonh holmes dei mmorpg
    Qua mi sono ribaltato dalla seggiola e ho preso un cazziatone dal mio capo che mi diceva che in ufficio si lavora e non si ride leggendo i forum lol

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Page 2 of 2 FirstFirst 12