"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
è frutto delle vostre menti baccccccate
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
secondo me non lo fan uscire che altrimenti ruberebbe troppi player al loro nuovo progetto, che già non sta messo benissimo
torneranno in tanti con Origin ;solo che ora c'e' in giro WHO....
Boh per me dopo aver giocato con la "velocità" del server toa il ritorno a un server old style mi sa tanto di minestra riscaldata (e anche male), come lo stesso mi è sembrato il classic (ci ho giocato più di qualche qualche volta e rispetto al toa lo trovavo noiosissimo).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Origins aprirà quando WHO si svuoterà(anche in maniera lieve) in USA, in concomitanza con la clusterizzazione unica dei ToA USA.
Io lo prevedo per la fine dell'inverno/inizio primavera 2009.
Per quanto riguarda la riuscita del progetto, come ho detto altre volte sarà SICURAMENTE un successone all'inizio, per poi svuotarsi non appena la gente capirà che il bello di 5-6 anni fa non erano le caratteristiche del gioco, ma lo spirito dei giocatori, e quello non cambia
Poi (opinione personale) se proprio dovevano fare un amarcord del pre-toa/pre-si, dovevano mettere le cose esattamente come stavano nel 2002, perchè se si comincia a ragionare con le cose a metà non se ne escono piu'(vedi la boiata no teurgo/si valkyria). Tutto al piu' potevo essere d'accordo sulla nuova Archery e sul sistema teleport perche' seno' 2 palle
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Secondo me hanno pensato bene di togliere classi che squilibravano il gioco in 8 vs 8 (vedi teurgo) e che erano insane in 1 vs 1 (reaver, bone darkness)...
La valkiria alla fine non ha mai dato problemi serii ne in 8 vs 8 ne in 1 vs 1, quindi ci sta che la lascino per equilibrare i curatori.
La questione è che nelle nuove frontiere c'erano troppe torri ed erano troppo espansive. Le of saranno troppo divertenti... Poi oh quello che penso io è che sicuramente all'inizio ci sarà il successone dato dalla novità, poi si svuoterà, ma non abbastanza da non giocarci...si asseseterà sui 1500 e imo va benissimo come numero (vedi cluster tedesco, ci si gioca benissimo con quei numeri)...
Spoiler