Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 234

Thread: Elezioni USA 2008: Obama vs McCain

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    anche baciare il mio culo peloso non è difficile eh, so che puoi farcela!
    Asd, che brutta immagine !

Per me personalmente Obama e' conveniente sotto un sacco di aspetti, come ho detto USA diventa una possibilita' per me nel momento in cui introducono uno universalised health care, e mia moglie non viene trattata come pezza da culo solo perche' e' stata malata anni orsono. Parlo gia' inglese... Nei prossimi 8 anni ci sara' una svolta sulla ricerca e prosperita' intellettuale... io sono onestamente contento.

E poi preferisco una america che invece di vivere sulla paura "ahhh i terroristi che escono dalle fottute paretiiihh", vivono sulla speranza, o forse meglio dire con l'idea, di migliorare la propria esistenza.

E poi e' negro. Ha un fattore razziale +5 in sventrare le papere, vuoi mettere contro un 72enne ?

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Change we need.
    Non è difficile eh, so che puoi farcela.
    posso capire il bisogno psicologico del cambiamento. posso capire anche che questa necessità si sia sovrapposta alla figura di uno dei candidati. però poi quando si discute bisogna andare nel concreto.

change we need, yes we can, ecc sono slogan costruiti per uno scopo e quindi li lascerei perdere, se devo andare a vedere concretamente, il tizio è un candidato presidenziale democratico che ha preso tonnellate di quattrini da sponsor ed ha l'appoggio di alcune lobbies esattamente come quello repubblicano. tutta gente che nel corso del mandato lo tirerà per la giacchetta.

la campagna elettorale come tutte stimola il voto di stomaco, l'eccesso, la spettacolarizzazione tutto questo ha poi una traduzione in decisioni politiche che può essere molto diversa.
    Obama ha il merito di aver fatto un'ottima campagna mettendo alle strette prima la Clinton e poi Mccain e poi? poi basta per ora.

personalmente preferisco che sia andato su il democratico piuttosto che il repubblicano perchè è bene che ci sia almeno un segnale di un cambio di rotta. poi però non è che pensi che il candidato sia venuto fuori dalle acque per cambiare il mondo, è stato prodotto dallo stesso sistema che ha generato tutti i presidenti fino ad ora e renderà conto agli interessi americani come tutti quelli che lo han preceduto.
    quindi ocio a festeggiare che poi magari lo si prende in culo come avvenuto con clinton.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    posso capire il bisogno psicologico del cambiamento. posso capire anche che questa necessità si sia sovrapposta alla figura di uno dei candidati. però poi quando si discute bisogna andare nel concreto.
    change we need, yes we can, ecc sono slogan costruiti per uno scopo e quindi li lascerei perdere, se devo andare a vedere concretamente, il tizio è un candidato presidenziale democratico che ha preso tonnellate di quattrini da sponsor ed ha l'appoggio di alcune lobbies esattamente come quello repubblicano. tutta gente che nel corso del mandato lo tirerà per la giacchetta.
    la campagna elettorale come tutte stimola il voto di stomaco, l'eccesso, la spettacolarizzazione tutto questo ha poi una traduzione in decisioni politiche che può essere molto diversa.
    Obama ha il merito di aver fatto un'ottima campagna mettendo alle strette prima la Clinton e poi Mccain e poi? poi basta per ora.
    personalmente preferisco che sia andato su il democratico piuttosto che il repubblicano perchè è bene che ci sia almeno un segnale di un cambio di rotta. poi però non è che pensi che il candidato sia venuto fuori dalle acque per cambiare il mondo, è stato prodotto dallo stesso sistema che ha generato tutti i presidenti fino ad ora e renderà conto agli interessi americani come tutti quelli che lo han preceduto.
    quindi ocio a festeggiare che poi magari lo si prende in culo come avvenuto con clinton.
    Ovviamente non cambiera' mai il mondo... io non me lo aspetto... non penso se lo aspetti nessuno.
    Pero' tanti volevano vedere che l'idea per cui il colore della pelle (il posto da cui vieni...) non contano se vuoi diventare il presidente degli U.S. E' bello che sia successo in questa vita.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Il convoglio presidenziale può essere grande quanto cazzo ti pare, ma spesso e volentieri può essere solo un diversivo per attirare l'attenzione e intanto il presidente si fa un giro in una macchina senza contrassegni, sempre scortato eh e con un esercito "invisibile" che lo segue ovunque, e così via ^^. Un film, pure carino, che fa vedere che tipo di precauzioni prendono in considerazione è Vantage Point, è un thriller eh, niente di realistico però da un'idea di cosa ci sia dietro alla sicurezza del presidente degli USA.

ehehe l'ho conosco bene quel film, che poi sarebbe Prospettive di un Delitto. molto carino, m'è piaicuto!
    Ti consiglio anche quello con Michael Douglas The Sentinel.
    fine dell'OT
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Fino a ieri c'era gente che diceva che un negrrrro non ce l'avrebbe mai fatta fino alla casa bianca. .

ma da oggi si chiama Casa Negra?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    no casa rosada........... a no quella sta in argentina

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq solitamente nei telefilm quando sale un negro o una donna alla presidenza succedono sempre catastrofi naturali o guerre e/o attentati terroristici.

O rivedono i copioni o se la tireranno da soli mi sa

Non vorrei che il change we need fosse in un Deep Impact
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

speriamo che Obama nn faccia la fine di Dan Palmer.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    p.s. a me per inciso delle elezioni in america sbatte ancora meno di quelle in italia per cui ci poteva pure finire Liza Minelli alla casa bianca....
    ma come non ha vinto lei???
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè a noi incalliti sognatori piace illuderci.
    Perchè "Change we need" è lo slogan più efficace, semplice, diretto, universale e arrapante che si sia mai sentito in anni di slogan inutili.
    Perchè un negro alla casa bianca è pure pwnage.
    Perchè si ride al pensiero di quella massa ingente di bovari-mormoni-evangelisti-yankee-bacchettoneria assortita che sta rodendo a manovella.
    Perchè la suddetta gentaglia conservatrice/bacchettona risiedente da secoli nei luoghi di potere ha ampiamente deflagrato i coglioni ed è ora che si estingua per sempre.
    Perchè ne abbiamo pieni i coglioni del politically correct ed aspettiamo l'era del politically right.
    Perchè deve essere un esempio di volontà di guardare avanti e non indietro.
    Perchè Malcolm X non debba essere per sempre un esempio di reazione per le minoranze, che invece hanno bisogno che vengano rappresentate all'azione.
    Perchè SI', cazzo. Perchè se muore anche la speranza nel cambiamento tanto vale chiudere da subito baracca ed attendere placidamente che Darwin faccia il suo corso.
    Perché, non perchè

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ovviamente non cambiera' mai il mondo... io non me lo aspetto... non penso se lo aspetti nessuno.
    Pero' tanti volevano vedere che l'idea per cui il colore della pelle (il posto da cui vieni...) non contano se vuoi diventare il presidente degli U.S. E' bello che sia successo in questa vita.

E invece ha vinto proprio per il colore della pelle etc

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Purtroppo voi parlate di fenomeni che non comprendete, e non ve la prendete amale, non c'e' offesa, ma e' la mera realta'.
    Vi spiego portandovi ad esempio un mio ex collega e coinquilino, abbiamo abitato assieme fino a circa 2 anni fa. Lui il tipico inglese footie fan, si lavorava assieme, era uno dei miei team lead.
    Ha due figli con la sua donna, con cui non vive, i benefits extra che riceve perche' lei e' madre single permettono a lui di pagarci un'altra stanza e gli ci avanza qualcosa.
    A suo dire lavorava troppo, ha iniziato a darsi malato fino a che non lo hanno licenziato, a quel punto quindi ha inziato a chiedere i benefit per se' stesso, sai, disoccupazione, affitto... quando s'e' stancato ha cominciato a cercarsi un altro lavoro, part time, un paio di giorni al massimo, perche' almeno puoi lavorare E continuare a ricevere i benefit.
    Ma tutte le pischelle che si fanno mettere pregne per andarsene via di casa perche' lo stato paga tutto?
    Le code per la minestra? Le ho fatte anche io con delle conoscenze a Londra, e' gente che potrebbe benissimo fare di piu', ma non lo fa. Perche' farsi il culo per mangiare, quando un giorno puoi andare a mangiare St Andrew, quindi vai alla chiesa Italiana, quindi ti fai una girata per la citta e magari il fine settimana mangi a est, dove c'e' quel posto carino che oltre a darti la minestra ha anche una bella biblioteca.
    Quando vi dicono che ci sono poveri che lo vogliono essere, non giudicate coi vostri standard, qualcuno lo vuole essere davvero, per qualcuno e' una scelta di vita.

GRAZIE!

Uppo al 100%

E aggiungo, quanti Italiani, quanti vostri amici vivono con i genitori disoccupati, perché non trovano lavoro? Un lavoro che sia in abse a cio' che abbia studiato! Eh! Mica un manovale o un lavoro complementare! Sia mai! Ha studiato per anni e ora non ha un lavoro inerente alla sua laurea...

Qui... ci va a lavorare.... anche a fare il cameriere ma ci va a lavorare.
    Last edited by NelloDominat; 5th November 2008 at 15:54.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    GRAZIE!

Uppo al 100%

E aggiungo, quanti Italiani, quanti vostri amici vivono con i genitori disoccupati, perché non trovano lavoro? Un lavoro che sia in abse a cio' che abbia studiato! Eh! Mica un manovale o un lavoro complementare! Sia mai! Ha studiato per anni e ora non ha un lavoro inerente alla sua laurea...

Qui... ci va a lavorare.... anche a fare il cameriere ma ci va a lavorare.
    te lo ripeto hai una visione distorta dell'italia il tuo discorso era vero negli anni 80 ora ce la fila per fare il cameriere, certo come ti ho detto gia qua mediamente le famiglie possono sostenere i figli più a lungo rispetto ad altre realtà, è per questo che la forbice del fannullone si allarga sempre di più in italia.

quello che dici te è l'ultima risorsa un po come prendere l'assegno di disocuppazione, ma non perchè sia degradante ma perchè in italia il lavoro come posizione sociale conta più dell'effettivo conto in banca, per fare un esempio un po alla cazzo un muratore è di sicuro più ricco di un professore universitario, ma vuoi mettere essee professore, purtroppo stai andando a parare in un discorso troppo torbido.

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast