ma guarda io conosco un botto di gente che nonostante la veneranda eta' (comprenderei un discorso del genere a toh 15 anni ed invece l'ho sentito da gente che ha ben piu di 25 anni) non si e' expata un sm o un wl perche elfo e quindi effeminato, "ma guarda come cammina..."
non capisco cosa abbia di piu' carismatico un pg con la canottiera ed un vibratore trasformer al posto del braccio.
piu che altro continuo leggere del pet che va fixato et blibleri, non e' essere in frenzy il pet ormai va benissimo, il danno che produce e' elevato, dipende dal pet per alcune features ma mica senza pet e' una nullita o inerte suvvia, survivability da solo ne ha poca, ma e' giusto cosi visto il danno che produce (ma qualcuno gioca a mmorpg per fare il soloer? io do per scontatoc he se io ho un Mdps devo avere alle spalle uno che pensa a farmii campare) il pounce da molti smerdato e' un ottima skill per togliersi dalla merda non solo per saltare su un caster e trishottarlo (tanto un black orc che viene ignorato dagli healer su cui ritornare indietro lo trovi sempre ^^V) poi si vedra se nella spec definitiva avra spazio, ha tot utility ed e' inarrestabile in piu' ha alcuni concept che sono estremamente innovativi per un mmrpg pero come dici tu per molti ha meno appeal.
Bo io mi sentirei veramente un coglione ad avere invece il pg piu difensivo del gioco (difensivo nel senso che serve a boostare la survivability di altri ed in quello eccelle l'Ib) speccarlo per fare un danno tendente al nullo ed essere poco piu di una piattola fastidiosa su un tgt.
Mi sentirei molto più finocchio con un pg cosi che con un elfo effeminato, ma forse sarà la componente gdr, quella che viene prima dell acronimo MMo ... bo perche sinceramente nn si spiega, sara' che forse di gdr non me ne intendo ma non ho ma pensato che il valore del mio testosterone fosse pompato dall aspetto dell avatar di pixel che muovo sullo schermo
eppure per molti e' cosi, forse tra qualche anno si decidera la dimensione del pacco che si vede cosi da far sentire qualcuno il novello jonh holmes dei mmorpg