Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
si ma sto link si può avere o no?
Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 19:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
figata, prevedo un bel topic!
Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 19:55.
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
no guarda non rigirare tu parlavi di generici non ban deifinitivi il motivo e' da vedere e se ne puo discutere, poi preferirei vedere qualcosa di piu concreto delle rosicate del piu grande succhiatore di pannocchie dei recenti giochi online, che gia ha dato del citer a destra e sinistra, ha smerdato una gilda ed insulta aoe.
nel lavoro che faccio i deficenti non sono testi attendibili, non capisco perche qui debbano esserlo.
Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 17:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma se andate subito giù pesante scatta il lock&ban -.-
Non facevo crashare io excalibur ma i tuoi amici .
Comunque se a te brucia il culo invece che io faccio certe affermazioni vuol dire che sei colpevole pure te , altrimenti potresti far a meno di postare .
Io mi prendo la mia responsabilità delle affermazioni che faccio, molto probabilmente non giocherò mai + mmorpg dopo lo schifo che ho scoperto con war sono deluso e amareggiato, ciò messo quasi una settimana x decidere di fare sto post è stata una scelta dura , che tu la prenda sul ridere mi fà veramente incazzare.
Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 19:55.
Svaal Spakkaelfi
con i miei amici ci gioco ancora e nessuno dei miei amici ha mai giocato su excalibur.
non metterla sul melodrammatico, poi, se ci metti una settimana per decidere di chiudere un mmorpg e per te e' una scelta difficile se poco piu di un cinno, i tuoi soliti melodrammi fanno ridere un normodotato.
Ti ho chiesto spiegazioni vorrei qualcosa di piu concreto che quello che affermi tu, non il "non mi ripondevano in chat" perche' pure io non rispondo in chat a chi mi scassa i cazzi e' la cosa piuì naturale da fare eh.
lo faccio anche al cellulare e senza bot.
Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 17:13.
parla al singolare, a me fotte un cazzo di daoc.
Probabilmente lui ci succhia ancora tanto di quando mi ha droppato la relic in 1vs1 al punto che una settimana fa al t4 in war trovandoci nello stesso warband e' stata la prima cosa che ha scritto in chat.
a me frega un cazzo ma evidentemente c'e' chi a distanza di 5 anni ancora non e' cresciuto
Quello che insulta aoe sei te, io ho certezze assolute cose che invece te non hai ,e se vuoi prenderla in ridere e deviare il discorso su altri argomenti fai pure.
La realtà è una .
Molti giocatori hanno usato programmi esterni x expare oppure hanno usato programmi di macro x expare.Cosa fa Goa Ea ban x un giorno.
Attenzione che i suddetti programmi esterni possono essere pure usati x joinare bg e giocarli
Sono cazzate, sono il + grande succhiatore di panocchie dei giochi on line, poco mi frega, resto e sono un giocatore corretto cosa che non si può dire di chi invece se ne infischia vede e non denuncia.
Svaal Spakkaelfi