Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Macrare x expare pg è consentito

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Col cazzo x uso di programma bot ti deletano account , qui 1 giorno di ban fico, 3 giorni xò se fai gtaoe sulle porte che quello è + grave
    che intendi programma bot? che sarebbe?

Crewman

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    affermazione fallace dato che al momento la mythic ha bannato

probabilmente piu di quanti ne ha bannato wow in anni ed e' una goduria non leggere spam di goldseller in game, ad esempio.

sicuro che magari non ti rispondevano perche' gli stavi sul culo?
    C'è un cazzo da scherzare , sarà che te fai parte dai citter e bug abuser e questo è risaputo visto che erano amici tuoi quelli che usavano il radar e facevano crashare excalibur su daoc x poi venirmi a dire su war che aravano i Rage e si ma vaffanculo
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

mica vero perche paga anche chi non vuole goldseller o gente che macra, che vende i team nelle arene o che boosta il ratin, ad esempio e cambia gioco pure quella, visto la merda che dilaga.
    dovete essere un pelino piu obiettivi quando commentate una cosa
    m io sono obiettivissimo e ti assicuro che su wow ci ho giocato poco meno che su daoc e di ban definitivo ne ho visti ben pochi . non sto dicendo che wh e' una merda dico solo che ma mythic bannando per radar si e' uccisa da sola ed e' un dato di fatto non una opinione

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

si ma sto link si può avere o no?

McWoT. McLove.'s Avatar

C'è un cazzo da scherzare , sarà che te fai parte dai citter e bug abuser e questo è risaputo visto che erano amici tuoi quelli che usavano il radar e facevano crashare excalibur su daoc x poi venirmi a dire su war che aravano i Rage e si ma vaffanculo
    * io non ho mai cittato se ti brucia ancora il culo perche sei impedito e non sai nemeno usare un pg deficente come lo skald per snarare o mezzare un paladino che ti fa droppare la relic fatti un bidet ghiacciato.
    Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

figata, prevedo un bel topic!

Crewman

Quote Originally Posted by Miave View Post
    possibile visto che quando gli si diceva qualcosa partivano insulti a madri e sorelle
    Te sei il primo a cui insulto *
    Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 19:55.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post

edito ho letto solo ora chebannano i seller vabeh ma che centra.. qua si parla di ban x cheat e macro
    no guarda non rigirare tu parlavi di generici non ban deifinitivi il motivo e' da vedere e se ne puo discutere, poi preferirei vedere qualcosa di piu concreto delle rosicate del piu grande succhiatore di pannocchie dei recenti giochi online, che gia ha dato del citer a destra e sinistra, ha smerdato una gilda ed insulta aoe.

nel lavoro che faccio i deficenti non sono testi attendibili, non capisco perche qui debbano esserlo.
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si ma se andate subito giù pesante scatta il lock&ban -.-

Crewman

* io non ho mai cittato se ti brucia ancora il culo perche se impedito e non sai nemeno usare un pg deficente come o skald che ha cc su un paladino fatti un bidet ghiacciato.
    Non facevo crashare io excalibur ma i tuoi amici .
    Comunque se a te brucia il culo invece che io faccio certe affermazioni vuol dire che sei colpevole pure te , altrimenti potresti far a meno di postare .
    Io mi prendo la mia responsabilità delle affermazioni che faccio, molto probabilmente non giocherò mai + mmorpg dopo lo schifo che ho scoperto con war sono deluso e amareggiato, ciò messo quasi una settimana x decidere di fare sto post è stata una scelta dura , che tu la prenda sul ridere mi fà veramente incazzare.
    Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 19:55.

Svaal Spakkaelfi

no guarda non rigirare tu parlavi di generici non ban deifinitivi il motivo e' da vedere e se ne puo discutere, poi preferirei vedere qualcosa di piu concreto delle rosicate del piu grande succhiatore di pannocchie dei recenti giochi online, che gia ha dato del citer a destra e sinistra, ha smerdato una gilda ed insulta aoe.

nel lavoro che faccio i deficenti non sono testi attendibili, non capisco perche qui debbano esserlo.
    deduco che tra te e svall ci siano dissapori che bello come i vecchi tempi .

tornando in tema su wow di ban definitivi se ne sono visti pochini

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Addirittura svaal?
    Ci stai male perche' un paio di coglioni bottano?Sei sensibile man :/

McWoT. McLove.'s Avatar

Non facevo crashare io excalibur ma i tuoi amici .
    Comunque se a te brucia il culo invece che io faccio certe affermazioni vuol dire che sei colpevole pure te , altrimenti potresti far a meno di postare .
    Io mi prendo la mia responsabilità delle affermazioni che faccio, molto probabilmente non giocherò mai + mmorpg dopo lo schifo che ho scoperto con war sono deluso e amareggiato, ciò messo quasi una settimana x decidere di fare sto post è stata una scelta dura , che tu la prenda sul ridere mi fà veramente incazzare.

con i miei amici ci gioco ancora e nessuno dei miei amici ha mai giocato su excalibur.
    non metterla sul melodrammatico, poi, se ci metti una settimana per decidere di chiudere un mmorpg e per te e' una scelta difficile se poco piu di un cinno, i tuoi soliti melodrammi fanno ridere un normodotato.
    Ti ho chiesto spiegazioni vorrei qualcosa di piu concreto che quello che affermi tu, non il "non mi ripondevano in chat" perche' pure io non rispondo in chat a chi mi scassa i cazzi e' la cosa piuì naturale da fare eh.
    lo faccio anche al cellulare e senza bot.
    Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 17:13.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    deduco che tra te e svall ci siano dissapori che bello come i vecchi tempi .
    parla al singolare, a me fotte un cazzo di daoc.
    Probabilmente lui ci succhia ancora tanto di quando mi ha droppato la relic in 1vs1 al punto che una settimana fa al t4 in war trovandoci nello stesso warband e' stata la prima cosa che ha scritto in chat.

a me frega un cazzo ma evidentemente c'e' chi a distanza di 5 anni ancora non e' cresciuto

Crewman

Quello che insulta aoe sei te, io ho certezze assolute cose che invece te non hai ,e se vuoi prenderla in ridere e deviare il discorso su altri argomenti fai pure.
    La realtà è una .
    Molti giocatori hanno usato programmi esterni x expare oppure hanno usato programmi di macro x expare.Cosa fa Goa Ea ban x un giorno.

Attenzione che i suddetti programmi esterni possono essere pure usati x joinare bg e giocarli

Sono cazzate, sono il + grande succhiatore di panocchie dei giochi on line, poco mi frega, resto e sono un giocatore corretto cosa che non si può dire di chi invece se ne infischia vede e non denuncia.

Svaal Spakkaelfi

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast