ma compratevi un cazzo di paia di stivali decenti invece di quelle scarpe di plastica che vi fanno andare i piedi in decomposizione!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
le scarpe dei bimbiminkia sportivi di 14anni che camminano come fighi x il centro fumando![]()
Vado a vedere anche li domani, per vedere che colori hanno
Comunque no, alla Unity in via emilia..in fondo, verso la rotonda con l'affare arancione che ha fatto mettere del rio. Nell'entrata per il centro davanti a baraldi autoscuole. Sulla destra entrando in via emilia c'è sto buco di Unity. Negozio da comunista sfattone, però ogni tanto sforna queste chicche.
Edo ma veramente spenderesti 90 euri per quelle scarpe?
perchè?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Beh premetto che intanto sono una persona che con 4 paia di scarpe scelte bene fa tutto l'anno..dunque quando le trovo che mi piacciono davvero, le prendo. Magari evito di comprarmi Pes 2009 o robe simili, e mi compro scarpe/vestiti da usare per mesi..almeno penso che quei 20 euro fra pes e le scarpe siano più che giustificati per l'uso che ne faccio..
imho il costo è decisamente relativo
per delle max uno spende pure 150 euro pd
stessa cosa il gusto
poi ovvio che se uno posta delle scarpe su un forum deve accettare anche che la quasi totalità degli utenti le definiscono simili al momento in cui sei costretto a mangiare una confezione di cozze ripiene di merda![]()