ma secondo voi Mourinho fa cosi' perche' e' arrogante e sta smettendo perche' non c'e' gusto ad essere arroganti in Italia o perche' ha una strategia mediatica di concentrazione dell'attenzione su di se' e di sollievo per i giocatori?
ma secondo voi Mourinho fa cosi' perche' e' arrogante e sta smettendo perche' non c'e' gusto ad essere arroganti in Italia o perche' ha una strategia mediatica di concentrazione dell'attenzione su di se' e di sollievo per i giocatori?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io stamattina li ho rivisti su youtube mettendo i nomi delle squadre e mettendo come data di ricerca "today"
non so se ora li han tolti
tie l'inter http://it.youtube.com/watch?v=MXgjlusvPP8
roma http://it.youtube.com/watch?v=CBHeXY5FaQA con un commento "particolare"
non so quanto dureranno però
Last edited by Mirera; 5th November 2008 at 20:34.
secondo me sta smettendo di essere arrogante perché non ha motivo per farlo qua, in italia nel campionato italiano cosa ben differente dagli altri campionati in cui ha militato, e sopratutto viste le ultime prestazione della sua squadra.
Oppure ha solo un po di meno emorroidi.
Last edited by McLove.; 5th November 2008 at 20:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imho e sono d'accordo con la parte portoghese della mia famiglia che Mou é tipo arrogante, astuto e cerca sempre e comunque di far parlare di se.
Uno perchè ama crogialarsi nel "successo" e la seconda perché piu' parlano di lui meno rompono le palle alla squadra.
In un invervista quando era la Porto ha detto le linee per scrive sui giornali sono limitate. piu' stronzate diceva piu' riempiva quelle linee e meno andavo s gossip e roba per rompere lo spogliatoio. Alla fine tutti erano contenti. Lui era al centro dell'attenzione, i giornalisti sapevano cosa scrivere e la squadra andava bene.
Che dire, non si puo' dargli torno.
ahahahahaha che commento iessalamiavich merco merco merco.
ma poi che cippa fa si incanta o mixa?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma il primo gol dell'anorthosis non è colpa di Julio Cesar piuttosto che Burdisso?
<Rush>
ma cos erano quelle scureggie prima del gol di del piero ?
![]()
ma che barriera ha messo casillas![]()
Alex![]()