bhè die che in russia son morti di fame, oggi, fa solo ridere ci son più ricchi che in tutta l'europa messa insieme, e per una volta i povero hudlock c'ha ragione la russia in un inverno può far più morti che tirando un missile,e l'atomica è solo uno dei motivi.
ma non diciamo cazzate dai... la russia è in pessime condizioni da quando è caduta l'unione sovietica.
spulciati qualche statistica a caso e vedrai che è così.
parlavamo di ricchezza del paese non che nessuno muore di fame, tnto per farvi capire quanto stanno con le pezze al culo in russia; il pil in russia sta all'8% circa in america al 2,2% in italia all'1,8% nella ue al 3 in cina all' 11 e qualcosa, si in effetti sono propio con le pezze al culo, ma almeno loro non vanno in giro con le chiappe all'aria
vale anche per kith che dice le cazzate e poi tira in ballo il cittadino medio russo che non centra propio un cazzo sul discorso russia sta con le pezze al culo.
Last edited by Estrema; 5th November 2008 at 23:36.
cosa centra il pil?
vabbè oh convinto te che il russo "medio" vive meglio di un qualsiasi cittadino europeo "medio".
Per me è una cagata pazzesca![]()
ma mi spieghi che cazzo centra il cittadino medio russo?
qui si parla di una politica dello stato tu te ne esci che la russia st con le pezze al culo, ti si fa notare che producono più ricchezza di noi e tu insisti con sto cittadino medio, ma sai ad uno stato che cazzo glie ne frega del cittadino medio quando vuole fare una politica aggressiva.
il pil è maggiore nei paesi in via di sviluppo, se vai a guardare anche il pil di paesi come turchia, corea, e molti altri paesi asiatici hanno un pil più alto di qualsiasi paese eu, ma non significa necessariamente che se la passino meglio.. poi bo mi fermo qui perché le mie nozioni di economia sono troppo limitate![]()
Last edited by Hudlok; 6th November 2008 at 00:11.