Anche voi mica ci andate lontani...
lol, si vede che hanno capito come funziona la sorcia, in effetti vedo meno QQ sui danni del bw
guarda l'orario del mio post e vedi perchè ho sbagliato a capì l'icona asd
Non era per le sorce o altro, era per scherzare e per far notare come in un bg si possono trovare solo determinate classi e che non solo l'ordine farma con i bw.
Era anche per far vedere la quantità delle WE e i 2 magus, visto che spesso quando si parla di risucchio si dice sempre, ma anche voi avete il nano!
Peccato che il rapporto sarà 4 magus contro un ingegnere molto spesso.
Ti chiedo, hai idea con 2 magus speccati risucchio che puo essere successo in quel bg?
Notare che io mi preoccupavo di alzare la skill di depredare visto l'andazzo![]()
cmq non so se avete notato la pletora di healer che abbiamo lato distruzione
spesso si trovano shamanini, pochi (davvero pochi) fanatici e abbastanza/molti discepoli di Kayne... peccato che da noi vedere un discepolo che cura è festa
ho provato Kep come server così giusto per... cazzarola, rollato bw lato ordine, healer un po' da ambo i lati ma che curano come dio comanda, anche per la distruzione.
I discepoli a Northernwatch che si danno da fare coi tank e i mara, parecchi fanatici anche...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma quanto rosika questo lagnn se uno tocca la sua classe bimbominkia?
DAoC USA
tutti quelli che avrebbero potuto fare l'engi si sono fatti il bw perchè può fare più pewpew!
ma scusa se ti lamenti della mancanza degli engi perchè non molli il bw e te lo fai tu?![]()
Originally Posted by Mallus