baggio era Dio in nazionale eh.
baggio era Dio in nazionale eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se la Fiore vince due partite deve solo sperare che il Bayern non si faccia battere dal Lione. (il Lione con la steaua non ci deve giocare)
Fra l'altro il Bayern in Francia si giochera' _di sicuro_ il primo posto, per cui non credo che fara' partita fiacca, considerato poi come quest'anno ai secondi posti ci saranno probabilmente delle squadre mica male da trovarsi in un ottavo di CL
Last edited by ihc'naib; 6th November 2008 at 12:47.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
bravi avete colto l'eccezione ma alla fine nn ha vinto nulla![]()
Spoiler
il lione al bayern di ieri in casa lo può battere tranquillamente.
ti do ragione..
ma non puoi dirmi "il posto era immeritato/sprecato"...
come ti ho portato l'esempio, causa sorteggi pilotati a seconda del blasone, tanto vale allora fare la Superlega come volevano i soliti noti con le 3-4squadre più blasonate di ciascuna nazione e fanculo ai meriti ma andiamo solo di blasone.
non hanno sfruttato l'occasione, giusto.. ma da dire che
1) non se lo sono meritato (dopo 2 anni che dovevano andare x meriti)
2) hanno fatto brutta figura in europa
è errato.
(e non parlo di te, che cmq hai parlato in modo onesto e pacato)
searching for free time...
il problema è la sequenza delle partite
il bayer si qualifica già la prossima e ciccia all'ultima
il lione ha dalla sua 2 match point
la fiorentina deve nella milgiore delle ipotesi aspettare l'utlima partita giocata tra bayer qualificato e lione che gioca in casa ....
contando che essendo molte big possono arrivare seconde nel girone non è cosi poi conveniente arrivare primi
io ho espressamente detto che se lo sono meritati
ma in ottica di squadre italiane in champions è sprecato... è diverso come giudizio......visto che ho anche spiegato cosa intendo per sprecato...
se poi in ottica fiorentina i soldi la vetrina la " quasi bella figura" è logico che a loro anche arrivando ultimi prendono il triplo dei soldi rispetto la finale di uefa dell'anno scorso a loro è andata da dio e le mie parole sono ovviamente quelle di un milanista che rosika a giocare la coppa uffa
e cmq tolto il bayer il lione non è lontanamente parente di qquello di 2-3 anni fa la steaua bhe era cmq abbordabile
non era cosi impossibile il girone visto le squadre in campo e non nell'urna
Last edited by saltaproc; 6th November 2008 at 13:03.
ok, quante volte ne avremo discusso? alex in nazionale molto spesso ha reso al di sotto dei suoi standard ma è innegabile che spesso sia stato usato come capro espiatorio per i fallimenti della nazionale. ce ne sono a pacchi di campioni con la C maiuscola che in nazionale fanno cagare, sia in italia che fuori.