Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast
Results 241 to 255 of 305

Thread: stiamo sul cazzo a qualcuno. 4° giornata di champions

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

baggio era Dio in nazionale eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq i grandi del calcio italiano han sempre fatto cagare in nazionale...
    Roberto Baggio.
    Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    in che modo? a parte lo scontatissimo pareggio tra lione e bayer che metterebbe la fiorentina nel migliore dele ipotesi a pari punti con le altre 2 secondo te lione e bayer non fanno almeno un punto contro la steaua?
    diciamo che ha un 10% di passare il turno un 80% di andare in uefa un 10% di uscire del tutto imho
    Se la Fiore vince due partite deve solo sperare che il Bayern non si faccia battere dal Lione. (il Lione con la steaua non ci deve giocare)

Fra l'altro il Bayern in Francia si giochera' _di sicuro_ il primo posto, per cui non credo che fara' partita fiacca, considerato poi come quest'anno ai secondi posti ci saranno probabilmente delle squadre mica male da trovarsi in un ottavo di CL
    Last edited by ihc'naib; 6th November 2008 at 12:47.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bravi avete colto l'eccezione ma alla fine nn ha vinto nulla
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Se la Fiore vince due partite deve solo sperare che il Bayern non si faccia battere dal Lione. (il Lione con la steaua non ci deve giocare)
    giusto hanno giocato ieri
    restano come aggrappati ai risultati esterni e non solo ai propri imho confermo le percentuali già dette

giusto hanno giocato ieri
    restano come aggrappati ai risultati esterni e non solo ai propri imho confermo le percentuali già dette
    Beh, oddio, aggrappati. L'unica "giocata" che devono fare è un X2 in "Lione Bayern Monaco"

Secondo te quante probabilità hanno di fare 6 punti?
    E quante probabilità ha il Lione di battere il Bayern?
    your daily mod

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non l'ho vista e faccio i complimenti al buio al gobbame, però mi incazzo come una pantera perchè se quel somaro di gianpippetto avesse giocato così in nazionale una stracazzo di volta a quest'ora avremmo almeno un europeo in più.
    eccolo li. ci avrei scommesso che un onesto random a caso sarebbe andato a parare sulla solita questione nazionale. non vi stufate mai?

Tuttologo Estrema's Avatar

il lione al bayern di ieri in casa lo può battere tranquillamente.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    eccolo li. ci avrei scommesso che un onesto random a caso sarebbe andato a parare sulla solita questione nazionale. non vi stufate mai?
    sì, beh, ha ragione da vendere.
    your daily mod

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la fiorentina ha perso l'80% delle probabilità di passare il turno pareggiando in casa con la steaua mica perdendo e pareggiando contro il bayer
    se vinceva con la steaua era a 5 punti bastava bastonare il lione cosa non impossibile e le probabilità di passare come seconda erano molto alte se non ddirittura prima perchè il lione può a sua volta vincere contro il bayer

il discorso ossa è difficile a lazio la fiore l'udinese il napoli hanno possibilità di fare coppa campioni ogni 4-5 anni quindi l'occasione devi sfruttarla quando ti capita

ha giocato bene? si è innegabile
    ha vinto ? no

fine della fiera salvo un miracolo torna a farci compagnia in uefa e se gli va di sfiga abbandona l'europa

e poi vuoi metter veder rosikare triagon

ti do ragione..
    ma non puoi dirmi "il posto era immeritato/sprecato"...
    come ti ho portato l'esempio, causa sorteggi pilotati a seconda del blasone, tanto vale allora fare la Superlega come volevano i soliti noti con le 3-4squadre più blasonate di ciascuna nazione e fanculo ai meriti ma andiamo solo di blasone.

non hanno sfruttato l'occasione, giusto.. ma da dire che
    1) non se lo sono meritato (dopo 2 anni che dovevano andare x meriti)
    2) hanno fatto brutta figura in europa
    è errato.
    (e non parlo di te, che cmq hai parlato in modo onesto e pacato)
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Beh, oddio, aggrappati. L'unica "giocata" che devono fare è un X2 in "Lione Bayern Monaco"
    Secondo te quante probabilità hanno di fare 6 punti?
    E quante probabilità ha il Lione di battere il Bayern?
    il problema è la sequenza delle partite

il bayer si qualifica già la prossima e ciccia all'ultima
    il lione ha dalla sua 2 match point

la fiorentina deve nella milgiore delle ipotesi aspettare l'utlima partita giocata tra bayer qualificato e lione che gioca in casa ....
    contando che essendo molte big possono arrivare seconde nel girone non è cosi poi conveniente arrivare primi

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti do ragione..
    ma non puoi dirmi "il posto era immeritato/sprecato"...
    come ti ho portato l'esempio, causa sorteggi pilotati a seconda del blasone, tanto vale allora fare la Superlega come volevano i soliti noti con le 3-4squadre più blasonate di ciascuna nazione e fanculo ai meriti ma andiamo solo di blasone.
    non hanno sfruttato l'occasione, giusto.. ma da dire che
    1) non se lo sono meritato (dopo 2 anni che dovevano andare x meriti)
    2) hanno fatto brutta figura in europa
    è errato.
    (e non parlo di te, che cmq hai parlato in modo onesto e pacato)
    io ho espressamente detto che se lo sono meritati
    ma in ottica di squadre italiane in champions è sprecato... è diverso come giudizio......visto che ho anche spiegato cosa intendo per sprecato...

se poi in ottica fiorentina i soldi la vetrina la " quasi bella figura" è logico che a loro anche arrivando ultimi prendono il triplo dei soldi rispetto la finale di uefa dell'anno scorso a loro è andata da dio e le mie parole sono ovviamente quelle di un milanista che rosika a giocare la coppa uffa

e cmq tolto il bayer il lione non è lontanamente parente di qquello di 2-3 anni fa la steaua bhe era cmq abbordabile

non era cosi impossibile il girone visto le squadre in campo e non nell'urna
    Last edited by saltaproc; 6th November 2008 at 13:03.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Tu però scatti come una molla, eh. Rilassati per dio, non ho dato della troia alla tua morosa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il problema è la sequenza delle partite

il bayer si qualifica già la prossima e ciccia all'ultima
    il lione ha dalla sua 2 match point

la fiorentina deve nella milgiore delle ipotesi aspettare l'utlima partita giocata tra bayer qualificato e lione che gioca in casa ....
    contando che essendo molte big possono arrivare seconde nel girone non è cosi poi conveniente arrivare primi

tra un Bayern che cmq rischia di finire secondo
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tu però scatti come una molla, eh. Rilassati per dio, non ho dato della troia alla tua morosa.
    in realtà la juventus è la fidanzata d'talia perciò è normale che si senta chiamato in causa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sì, beh, ha ragione da vendere.
    ok, quante volte ne avremo discusso? alex in nazionale molto spesso ha reso al di sotto dei suoi standard ma è innegabile che spesso sia stato usato come capro espiatorio per i fallimenti della nazionale. ce ne sono a pacchi di campioni con la C maiuscola che in nazionale fanno cagare, sia in italia che fuori.

Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast