Dimenticavo..idem per i punti fama eh
In bg per quanto io sia primo con miliardi di danni,senza morire,3 solo kill,ennemila lastshot,e sarcazzo d'altro,prendo sempre una miseria di fama...una miseria..
Dimenticavo..idem per i punti fama eh
In bg per quanto io sia primo con miliardi di danni,senza morire,3 solo kill,ennemila lastshot,e sarcazzo d'altro,prendo sempre una miseria di fama...una miseria..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
totalmente a cazzo di cane. certi giorni focussi l'hero e sei primo, al keep dopo giochi alla stessa maniera..e finisci tra gli ultimi.
Io io ho il record!!!!
Un giorno apro la pagina dei gruppi e vedo una WB in rvr, joino e vedo che stan prendendo un keep, quando arrivo trovo le porte chiuse e loro dentro che combattono... faccio per andarmente quando killano il lord....mi becco contributo d'oro e superroll---->bottino d'oro che poi non ottengo per (giustizia divina) bug dello zaino -.-
pure a me ne è capitata una simile XD stavan facendo il lord,entro,tiro giusto un dot su un gobbo che c'era in stanza,muore il lord e mi becco ennemila di contribution point XD
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
cmq lol, nessuno coglie il lato sarcazzico del mio post
schemino: (85% alla ca**o di cane) + (15% random) = sistema attuale
Cmq pare una cosa che succede spesso quella del tipo che entra all'ultimo secondo e si piazza primo. Per questo supponevo ci fosse una relazione tempo/efficacia.
Ovviamente in questo modo se uno entra e tira una pizza/un buff e il suo quantitativo viene poi diviso su 3 secondi ha + contributo di uno che ha tirato cento pizze/buff in duemila secondi. (ossia 1/3 di pizza al secondo contro 1/20 di pizza al secondo)
PS: pizzaa![]()