manie di protagonismo... ignoralo
manie di protagonismo... ignoralo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Beh sta battuta cinica e di corridoio mi porta a credere che non sai le motivazioni ergo non hai neanche bisogno di saperle dato che sei partito prevenuto.
Che e' il pg da bimbominkia medio ioioio 10000milioni di danni? si e' vero, l'ho scritto piu' volte e lo sostengo infatti, nel player medio alla fine e' quella la mentalita' intrinseca al pensiero del marauder ma se pero' servono in ottica di 6v6 12v12 che ci devo fare..
Non c'e' l'ho mica col pg ma con chi lo usa in modo indecoroso.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
di corridoio cosa, vedo i nomi ordine, me li ritrovo contro faccio 2+2
sei già al t4 te con marauder? non t'ho mai visto manco quando eri ordine quindi non parlavo proprio di te lol, il server è grande, posso pure non averti incontrato o immenso.
e cmq le TUE motivazioni non mi interessano, non sei il solo ad essere passato alla classe fotm della fazione zerg, e TUTTI avranno sicuramente motivi validissimi.
7) The "Ability Not Ready" message will no longer display when the remaining cooldown on an ability is less than or equal to the full global cooldown.
fiufff,vediamo ste 17 pagine![]()
ok... può darsi che dia n'altro mese di chance a sto gioco... poi pausa per 6 mesi minimo se rivedo certe cose
intanto mi leggo ste 17 pagine sperando di trovare una nota dove dicono di aver levato il pushback e di averlo sostiuito con un knockback...
e magari un'altra dove dicono di aver limitato il numero di healer per scenario (anche se questa non la metteranno mai, lo so)
Vengo or ora da un Tor Anroc dove l'ordine aveva giusto 9 healer
cazz'è la sagra dell'arcimago tra il 21 e il 30 pz...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
l'unica classe che va potenziata è il mandriano:P
ma un elenco dei cambiamenti intero non ci sta?
hdr.
bnet profile
dovrebbe uscire a breve, ieri MJ diceva tomorrow early morning, quindi fra qualche ora dovremmo vedere le patch notes. che non andranno live presto cmq perchè prima vanno su sul test server.