I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Periodo esami, non ho tempo :O
E prima di prendere LBP devo finire bioshock a survivor altrimenti poi so che mi perdo via
Tu la menavi come fosse una grande uscita. Allora pure motorstorm pacific rift sta a 80 di media, se vogliamo metterla in sti termini
Resistance 2 è a 89, plausibilmente finirà sul 90 che mi sembra cmq un risultato ottimo. Il tanto acclamato dead space è a 88 eh ^^
-----
Vai a cagare pd
Ste comparazioni cmq non contano un cazzo, nelle votazioni il fattore longevità e online conta tantissimo, dead space non ha l'online come non l'aveva Uncharted tanto per dirne una.Tu la menavi come fosse una grande uscita. Allora pure motorstorm pacific rift sta a 80 di media, se vogliamo metterla in sti termini
Resistance 2 è a 89, plausibilmente finirà sul 90 che mi sembra cmq un risultato ottimo. Il tanto acclamato dead space è a 88 eh ^^
E Dead Space è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Uncharted.
Come single player è fighissimo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il cazzo.
Io ho scritto "aspetta l'uscita di questi giochi prima di dire che oltre a goW2 non uscirà nient'altro di rullico", non "BANJO KAZOOIE GOTY!!!!11!!!!"
C'è la sua bella differenza direi.
Zi zi, buon risultato indubbiamente (e per gusti personali se dovessi scegliere lo preferirei a lbp)... Giocone tripla A?
Mmmmh...
Così però deludi Zuppa.Originally Posted by Randolk
![]()
Boxaro senza scrupoli
Last edited by Axet; 6th November 2008 at 15:58.
-----
ma voi comprate/non comprate i giochi in base ai voti dati?![]()
Spoiler
-----
Contano poco o niente, dai. Sugli rpg generalmente contano meno di zero, le recensioni le fanno dopo 3 ore di gioco, quando non si è visto quasi un cazzo, ora qualsiasi fps è spinto all'inverosimile perchè è quello che vuole il mercato, il circuito dei siti è diventato una macchina per farti acquistare (vi dicono nulla i 9 e 10 ad Assassin's Creed prima dell'uscita?); i siti poi, generalmente dipendono sempre da qualcuno che ha interessi in gioco (http://www.jplaystation.com/2008/11/...y-of-microsoft ed è solo un esempio, sarà pieno di collegamenti anche pro sony o Nintendo). Le votazioni servono solo per fare console-war.
Meglio trovarsi un sito che le fa approfondite e decenti (io leggo quelle di Eurogamer) e rifarsi a quello per una valutazione generica, poi il resto lo fanno il genere del gioco, l'eventuale demo, la software sviluppatrice ecc ecc.
Last edited by Hasley; 7th November 2008 at 11:12.
Non andate OT.
RE5 uscirà per pc.
RE5 USCIRA' PER PC.
Combo wii + ds + pc = rosik free
Rimarrebbe fuori LBP ma posso resistere, RE5 sarebbe stato un duro colpo.
Spoiler