odyen non hai un cazzo da perdonare
odyen non hai un cazzo da perdonare
praticamente tutti i black tear e fabbozzi se la smette di nerdare a naturoarena
dimenticavo jarkmerda e un amico toscanaccio di fabbozzi
si ma se rerolli con loro non farti una sorc pure te, ieri sera sembrava di stare a baghdad con le cose che arrivavano da là sopra -.-
Originally Posted by Mallus
ci siamo ci siamo...stiamo solo cercando di dare una mano a tutti in gilda giusto per farli arrivare in t4...
appena ciò sarà fatto abbiamo i numeri per fare 12 vs 12 o 6 vs 6....
sappiamo della chat irc ( o come si chiama ) grazie a darkmind
ora siamo anche in ally con good fellas and company !!!
tempo al tempo ragassi![]()
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
delle gilde che hai nominato:
- la gilda di Black non l ho ancora vista manco in scenario
- Angry Plum li ho visti un po in t3 per poi sparire
- Love ... AmMMOoore?
- gli AT penso siano ancora in fase exp
- Oscure giocano dal 12vs12 in su
- H-D per ora rimane un tipo di motore
- XxX vedo Neme ogni tanto in scenario e basta
Gli unici alla fine con cui abbiamo fatto 2-3 volte a botte e stata la gilda di Ladro, il resto sono nomi che leggo sui forum ma che non vedo mai ( e in questo periodo sto giocando veramente tanto).
Detto questo rinnovo a chiunque volesse fare scontri piccoli la disponibilita da parte della mia gilda, ci potete trovare in cht IRC su
#Gorthor on quakenet.
GG a tutti
![]()
io ti ho visto e fai sempre una fine pessima( in un post scrissi anche che per mia gioia non ti protegge mai nessuno
), sei darkmind zelota
, difficile vedere in un bg 10 Unknowns al contrario di OL ( fino a poco tempo fa') ...cmq siamo ancora in fase exp , di 40 ne abbiamo 3 , gli altri stanno tra il 29 e il 36 circa ..., ma non c'e problema " non e' " la gilda di black , e non lo sara indubbiamente se non mettono a posto alcune cose nel gioco...
edit: qua c'era diciamo 4-5 unk ...e c'eri anche tu...!!hhh!!!
http://img390.imageshack.us/my.php?i...talm204ak2.jpg
Last edited by BlackCOSO; 6th November 2008 at 14:25.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
XXX li vedo fissi al t4 ma solo quando hanno a seguito 3/4 40
GF idem non so cazzo ci faccia Ari o come minchia si chiama l' IB che ha e il suo amico pretonzo
DNA vedo fisso Kurgas al T4 e col cazzo di risucchio mi trisciotta se ho troppi CD ma a breve ne riparliamo
Becco pure spesso l'amico Evilsnider anche lui liv 40, peccato che ieri sera ha sukato duro, 2 rank 4 sul capo e collo le sente