Svaal penso che dialogare con te non interessi nemmeno a quelli che puoi chiamare nei callcenter, probabilmente ti mettono giu'.
Ad ogni modo senza troppi ragiri di parole hai/avete sempre cercato di avvantaggiarvi con "mestiere" lecitamente ed illecitamente, paroloni e controparoloni sui forum e poi la realtà dei fatti e' quella di sopra (ed era un bug aggrare le guardie del relic ed allontanarle tant'e' che per fixare il ninjaraid le guardie interne non uscivano piu' dal countryard ma il caso vole che quella relic andò ad il più tordo degli skald.) per la chat irc ne ho avuto la conferma il giorno stesso, da uno di coloro che fece partire l'iniziativa.
infine lo slog relog era alta strategia, ma va a cagare va

Non venire a fare colui che fa il buon gioco o la verginella stuprata, il sognatore dei tempi che furono: una relic in massa e bona a memoria non l'avete mai portata a termine, quelle le faceva Hib che ha sempre dato lezioni di gioco a tutti, anche l'ultima che ho visto di mid l'ha fatta real alle 4 del mattino esasperati che per 1 anno a volte anche in maniera rocambolesca le relic restavano ad albion: quindi attaccati e tira forte forte e sopratutto forse non ti sei reso conto che non ne fotte più un cazzo a nessuno, compreso?
Non capisco come tu possa giudicare gli altri , oltretutto, ti stanno tutti prendendo per il culo per come ti attacchi a chi ti gankava chi etc.
io sarò ridicolo per te ma ho una bella vita e mi ricordo ridendo, e cosi fanno tutti dato che non so se hai notato in quanti ti stiamo prendendo per il culo, quanto rosicavi su daoc ed a farti rosicare spesso sono stato io, io continuo a farmi la mia bella vita tu continui a rosicare con i giochini e fare ridere la gente come quando, ad esempio, hai deletato quel nano di merda ed hai rotto i coglioni 2 mesi su gr, se venuto in ogni reame a rompere i coglioni (compreso albion)
Che cagata era quella volta? che qualcuno ti aveva rovinato la giornata di duellini, non ricordo bene e' passato tempo.
Ora molli war e ci stai semplicemente rompendo i coglioni quando in verità non ti caga ne ti vuole cagare nessuno, ne i tuoi post melensi e falsi interessano a nessuno.
hai mollato? Bene, obliterati.
Au Revoir.