Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 234

Thread: Elezioni USA 2008: Obama vs McCain

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ragazzi non ce n'è per un cazzo, io mi chiedo cosa state qui a fare castelli in aria per difendere un sistema che in Italia fa acqua (e mi riferisco al sistema lavorativo/retributivo).

Siamo l'ultima ruota del carro nei paesi civilizzati (da questo punto di vista).
    ti sto dando ragione un po troppe volte... not good
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè a noi incalliti sognatori piace illuderci.
    Perchè "Change we need" è lo slogan più efficace, semplice, diretto, universale e arrapante che si sia mai sentito in anni di slogan inutili.
    Perchè un negro alla casa bianca è pure pwnage.
    Perchè si ride al pensiero di quella massa ingente di bovari-mormoni-evangelisti-yankee-bacchettoneria assortita che sta rodendo a manovella.
    Perchè la suddetta gentaglia conservatrice/bacchettona risiedente da secoli nei luoghi di potere ha ampiamente deflagrato i coglioni ed è ora che si estingua per sempre.
    Perchè ne abbiamo pieni i coglioni del politically correct ed aspettiamo l'era del politically right.
    Perchè deve essere un esempio di volontà di guardare avanti e non indietro.
    Perchè Malcolm X non debba essere per sempre un esempio di reazione per le minoranze, che invece hanno bisogno che vengano rappresentate all'azione.
    Perchè SI', cazzo. Perchè se muore anche la speranza nel cambiamento tanto vale chiudere da subito baracca ed attendere placidamente che Darwin faccia il suo corso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq fa morire la gente che per descrivere il sistema statunitense, tira fuori esempi del canada e del regno unito.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq fa morire la gente che per descrivere il sistema statunitense, tira fuori esempi del canada e del regno unito.
    Perche' tutti i paesi anglosassoni hanno grosse similarita', e su questa cosa in particolare non cambia niente che parli di un paese o dell'altro.

Poi se non credi a me che son solo un povero emigrante del Regno Unito, mi alzo e chiedo ai colleghi americani di venire a farti uno schizzo a mano, forse a loro potresti credere...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perche' tutti i paesi anglosassoni hanno grosse similarita', e su questa cosa in particolare non cambia niente che parli di un paese o dell'altro.
    Poi se non credi a me che son solo un povero emigrante del Regno Unito, mi alzo e chiedo ai colleghi americani di venire a farti uno schizzo a mano, forse a loro potresti credere...
    Come dice Jamino, il regno unito ha molti piu' paracaduti sociali dell'america. E ha ragione.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Come dice Jamino, il regno unito ha molti piu' paracaduti sociali dell'america. E ha ragione.
    il problema non è solo averne più o men ma averli che funzionano, probabilmente l'italia ne ha diversi ma non ne funziona uno.

La tua replica non ha senso inserita in questo contesto, poiche' io mai ho affermato il contrario oppure dato dorto a Jamino su tale questione.

Non inficia nemmeno la mia tesi che, vivendo qui o in Canada, e' piu' facile capire il perche' di certi fenomeni dato che il sociale dei paesi anglosassoni e' simile, e spero tu sia conscio che certi fenomeni sociali qui presenti, solitamente in Italia non vi sono in Italia e ne rendono qui piu' difficile la comprensione.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    0.. nix nessuno....
    Ti sembrerà strano ma la gente anche in Italia cerca lavoro a prescindere da quello che ha studiato...
    Ho conosciuto gente che ha fatto si tutto, che si è fatta un mazzo come un secchio a prescindere.
    A me viene sempre una curiosità:
    Mi piacerebbe conoscere reddito e titolo di studio dei genitori di quelli che invocano questo famoso mondo senza i paracadute:
    Scommetto senza problemi che la stragrande maggioranza ha genitori con titoli di studio alti e buoni redditi, il che detto in altri termini vuol dire che è facile urlare a gran voce che non ci devono essere paracadute quando si ha il prorpio paracadute personale offerto dalla famiglia.
    Per quanto riguarda Le annotazioni di Powerdegre faccio una semplice domanda:
    cosa c'entra l'UK con gli USA?
    IN USA non c'è un decimo delle garanzie sociali che ci sono in UK...

io invece guarda un po il paracadute me lo son fatto da solo, lavorando anche 16 ore al giorno.
    e oh ho ben 24 anni.
    e mi gira di molto il cazzo che i miei soldi e le mie tasse vadano a chi il culo, in fin dei conti, non ha voglia di farselo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io invece guarda un po il paracadute me lo son fatto da solo, lavorando anche 16 ore al giorno.
    e oh ho ben 24 anni.
    e mi gira di molto il cazzo che i miei soldi e le mie tasse vadano a chi il culo, in fin dei conti, non ha voglia di farselo.
    guarda che in italia chi non ha voglia di fare un cazzo se la famiglia non ha le spalle larghe muore di fame.

Sillybee's Avatar

e oh ho ben 24 anni.
    Come non upparti.

Ognuno è artefice del proprio destino.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

e oh ho ben 24 anni.
    Hai 24 anni ?

Naah. .

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    La tua replica non ha senso inserita in questo contesto, poiche' io mai ho affermato il contrario oppure dato dorto a Jamino su tale questione.
    Non inficia nemmeno la mia tesi che, vivendo qui o in Canada, e' piu' facile capire il perche' di certi fenomeni dato che il sociale dei paesi anglosassoni e' simile, e spero tu sia conscio che certi fenomeni sociali qui presenti, solitamente in Italia non vi sono in Italia e ne rendono qui piu' difficile la comprensione.
    Ah, non avevo capito, si e' vero, la mia replica non ha alcun senso, chiedo venia.

Ah, non avevo capito, si e' vero, la mia replica non ha alcun senso, chiedo venia.
    Bata capirsi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

e oh ho ben 24 anni.
    Ma te non eri il palazzinaro wannabe?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma te non eri il palazzinaro wannabe?

lo sono, e continuerò ad esserlo, ma non lo si diventa per sport
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast