il primo inc dura 7 minuti perchè la gente mena a random![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq non capisco che spec abbia quella WE
suffering ok, ha la black lotus blade
ma l'altra linea...usa slice, quindi carnage? ma dove sono kiss of agony e pierce armor...c'ha il kiss of betrayal in barra, quindi magari treachery...ma allora perchè non ha elixir of the cauldron / heart seeker / agonizing wounds in barra?
buh
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si in effetti parto sempre dal presupposto che la gente ha almeno la stessa skill che ho io nel mignolo della mano sx.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
chi dovesse ancora cominciare a guardarlo consiglio vivamente di usare 2 prog di riproduzione differenti, 1 x il video mutato e 1 per qualche canzone random, pure con "i puffi sanno" c'è un miglioramento
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si siamo sempre i morgue/visions attualmente giochiamo su karak hirn
si eravamo in fase cazzeggio, al momento giochiamo su karak hirn lato distruzione, non penso faremo a breve eventuali reroll su server ita speriamo di vedere un'pò di 6vs6 su hirn sinceramente
Last edited by Talisac; 6th November 2008 at 19:59.
Stilnox
<VisionS> <Morgue>