hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho due paia di allstar alte (ma non le ha molta gente, un paio solo rosso e bianco, le altre tutte nere), un paio di tiger nere e gialle vecchie di un paio d'anni, un paio di nike bianche con lo strap (che "andavano" qualche anno fa), un paio di nike simili a queste da "nigga", ma più old school e meno appariscenti, che cmq non metto da almeno un anno, le scarpe da calcetto, le scarpe per andare a correre/palestra, altra adidas vecchie (campus, quelle tipo campus e un altro paio bianche che non so come si chiamino)
come si fa a vivere con un paio di scarpe soltanto?
Ho una decina di paia di scarpe, ne metto 2.
Le Tiger bianche e le adidas comptown nere con le strisce bianche
fanno cagare eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma fammi capire una cosa su ste scarpe..
Il pantalone... Va messo sopra a coprirne il collo oppure il collo va tenuto a vista?
P.s.
Giacca e jeans non si può vedere![]()
giacca e jeans fa molto scrittore
non a un matrimonio, io la giacca la metto ogni tanto al posto della "giubbotto". però qua a trieste mi pare faccia più freddo che a milano (sono arrivato ieri sera)