Dunque, ieri ci ho giocato un pò dopo cena, una roba veloce fatto giusto i primi due livelli.
La prima cosa che mi è passata in mente vedendolo è cmq una serie di tocchi di classe a gogo, a cominciare dalla presentazione giocata come un livello che ti da subito la possibilità di mettere le mani sul tuo sackboy.
I livelli sono curatissimi, graficamente è molto bello, c'ha un ottimo livello artistico alle spalle, la cosa che mi è piaciuta di + è probabilmente la fisica che è fatta strabenissimo rendendo il movimento e l'interazione con gli oggetti estremamente realistica.
Mi ha stupito molto vedere che già iniziando dal secondo livello prendere tutti gli oggetti nel livello è un bel casino e a quel che leggevo necessita di giocarlo in co-op praticamente già da subito se si vuole ripulire per bene i vari livelli. Ed ovviamente le interazioni sugli oggetti dovute alla presenza di + personaggi cambia radicalmente.
Anche i trofei (cioè gli obiettivi alla X360 per intenderci) sono un botto incentrati sull'online, come d'altronde il game vero e proprio da proprio l'idea di essere basato in gran parte sull'online.
Morale della favola:
Compratevi sto cazzo di gioco e cooperiamo per ripulire i vari livelli è_é
PS Il Sackboy di Nariko è bellizzimo![]()