eccoli tutti i dev che commentano ma provarla prima di commentarla o quantomeno iniziare con i whine?
io poi non vedo tutto sto grande nerf alle cure 1 solo hot per tutti gli healers (eccetto il rune) ha tempo allungato a 24 ed il valore nominale invariato quindi cura meno per tick, ma e' una singola cura.
sul discorso dei danni poi al di la di qualche abilita che e stata pompata ed altre che sono state nerfate speso aumenta l'efficacia di una stats sulla skill, di quanto sia l'incremento prima di provare non si puo sapere potrebbe essere 1 danno quanto milllemila.
ad esempio il wl gli hanno nerfato un tot di skill (Blindside del elfo e gut ripper del pet)e di stats contribution di alcune skill (sempre gutripper) aumentato invece il danno di alcune abilita del pet e del suo autoattack e dato uno snare fatto dall elfo al posto del debuff di velocita' di attacco (non fatto dal pet quindi e fattibile sempre anche a pet morto).
A meno che il pet non fa millemila danni gli han nerfato il danno globalmente ma risolto uno dei problemi del cc attuabile solo dal pet. alla fine ci sta
Last edited by McLove.; 6th November 2008 at 22:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabhe al bw solo playing with fire e il root (bhe si abbiamo troppi cc e difesa, giusto cosi), pensavo peggio visto la miriade di QQ di chi ancora non ha capito come giocare la propria classe.
Certo che la politica a detta di mythica sarebbe stata, "noi ce ne fottiamo di quello che dice la gente ma ci basiamo sui nostri dati per fare le modifiche", a me sembra invece il contrario, ascoltano i whine delle masse e modificano.
• Festering Arrow: The damage of this ability has increased
se non an tolto il bug son curioso di vedere i nuovi danni:P
per lo squig questa mi piace:
Squig Armor: While in Squig Armor, thh Squig Herder’s Ballistic Skill from items is now converted into Strength.
Last edited by Miciomiao; 6th November 2008 at 22:01.
Comunque immagino il suicidio di massa di chi chiedeva il nerf ai danni del BW
Per il Maestro di Spada mi sembra carina come patch, due abilità invertite di posizione, quick incision a danno diretto e non più DoT, bello il cambiamento a Protection of Hoeth che prima non serviva a niente, il knockback come abilità da perfect balance non è il massimo, in pratica ne hanno aumentato perché ora è classificato come danno spirituale però, bene anche il buff a Blurring Shock.
alla we han nerfato l'elixir ignora armor,ora 50% ignora..ennesimo motivo per non fare carnage.Il resto rimasto invariato o potenziato
ma il chosen?auree influenzate da int sempre?...ma se è un cazzo di bug secondo i csr che ti rispondono lol
Last edited by Gramas; 6th November 2008 at 22:03.
Last edited by McLove.; 6th November 2008 at 22:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sarà così,boh
cmq ora potete buttare tutti gli ib
Sta patch non è definitiva cmq eh...cioè secondo loro possono ancora cambiare
Praticamente la sorca è stata nerfata, hanno modificato in peggio due delle poche tattiche veramente utili che ha e invece hanno potenziato skill inutili come absorb vitality e gloom of night(lol) che fanno parte del tree peggiore.
E naturalmente lasciano il silence aoe con un casting di due secondi![]()
del bw avran aumentato la contribuzione delle stats per il detonate...ma hanno anche ridotto il danno del DD scaturito da esso, ergo cazzo-dite?
gg playing with fire nerfata, preferivo farmi togliere 2 dot anziche playing with fire.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no ma gg...
PROBLEMA: IB sempre con 100 grudge
SOLUZIONE: rendere inutili tutte le cose che costano grudge.
bella soluzione lolCon sta patch le decine di abilità gia discutibili (buff da 10s scarsini che costano 30 grudge? rofl, gia adesso non li usavo che era uno spreco) che costavano grudge saranno insta rimosse dalla mia barra.
RISULTATO: IB che fanno esattamente gli stessi danni di prima (unica cosa influenzata da avere sempre 100 grudge) e che non buffano più. GG.
Secondo me han fatto tutto sto ambaradan per nerfare i KB in tor anroc e bona. Altro senso non ha lol.
Per altro meccanica di classe stravolta, ora Oathfriend è inutile per generare Grudge e bisogna per forza slottare Rising Anger per farla salire. Cioè da 10 colpi all'OF a 56 (CINQUANTASEI!!!) per passare da 0 a 100 grudge.
In compenso il mio vecchio main (un BW) invece che nerfato è stato pompato. LOL, come se prima in RvR zerg o negli scenari (insomma in qualsiasi circostanza dove non sei di gilda) il root durasse più di 2 secondi.
p.s: è una patch che sarà uppata unicamente sul server test, non sono patch notes definitive, prima che venga messa live è possibile che implementino il bazooka a coriandoli e le spade laser!![]()
provarla prima di commentarla è il minimo, ma anche leggerle per bene le patch notes male non farebbe. Hanno nerfato la cura bicomponente a zealot e rune, che già di suo era mangia AP (55) ma almeno era viabile in rvr.
Edito per aggiungere una considerazione. Considerando il nerf agli hot e alla rune of mending/dark medicine e considerando l'insano setback rate della cura tre secondi a mio modo di vedere hanno ammazzato nel sonno due classi. Con cosa dovrei tener su la gente visto anche il buff ai danni di tutti dot e di molte altre abilità?
Last edited by Hashi; 7th November 2008 at 10:37.
beh lo so...però ci son cose che son dette dalla beta e non sono mai state guardate. Qualche giorno su un server di test (dopo che MJ stesso ha detto che lui giocava un IB e quindi la sa lunga) non credo porteranno ad alcuna modifica.
Magari tra qualche mese ridurranno il costo in grudge delle abilità inutili. Che saranno cmq inutili e non verranno utilizzate.
Però abbiamo i martelli.
PS: il whine sull'IB non mi pare affatto prematuro. Semplicemente passare da 10 a 56 colpi subiti dall'OF per generare 100 rage non mi pare abbia nulla da testare. E' quasi 6 volte + lenta, e anche se prima era troppo veloce, ora è ridicola gia sulla carta, considerando che è la meccanica di base dell'IB e che il decay rate è mostruoso ora
Se devo gestire grudge come combustion, voglio un insta pbaoe che genera grudge sparabile senza bersaglio pure io. Gia col bw a volte ti scendeva se nn stavi attento, e il bw spara a 100y di distanza. L'ib al massimo tira le accette.