Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 337

Thread: Patch 1.05

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Il silence della sorca rimane di due secondi lel.
    rofl me l'ero perso
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ahhaahhahahahha hanno nerfato tutti gli healer e aumentato tutti i danni...

PAPERINO come dev hanno...
    Penoso veramente, nerf ad una cura del 40% no ma gg.

Go a curare con i cerotti sulle ferite di bombe a mano!

Boh cmq gia ora le cure scalano veramente poco con willpower, ora l hanno abbassato ancora di piu su una cura ed hanno massacrato l hot, boh.

McWoT. McLove.'s Avatar

eccoli tutti i dev che commentano ma provarla prima di commentarla o quantomeno iniziare con i whine?

io poi non vedo tutto sto grande nerf alle cure 1 solo hot per tutti gli healers (eccetto il rune) ha tempo allungato a 24 ed il valore nominale invariato quindi cura meno per tick, ma e' una singola cura.
    sul discorso dei danni poi al di la di qualche abilita che e stata pompata ed altre che sono state nerfate speso aumenta l'efficacia di una stats sulla skill, di quanto sia l'incremento prima di provare non si puo sapere potrebbe essere 1 danno quanto milllemila.

ad esempio il wl gli hanno nerfato un tot di skill (Blindside del elfo e gut ripper del pet)e di stats contribution di alcune skill (sempre gutripper) aumentato invece il danno di alcune abilita del pet e del suo autoattack e dato uno snare fatto dall elfo al posto del debuff di velocita' di attacco (non fatto dal pet quindi e fattibile sempre anche a pet morto).
    A meno che il pet non fa millemila danni gli han nerfato il danno globalmente ma risolto uno dei problemi del cc attuabile solo dal pet. alla fine ci sta
    Last edited by McLove.; 6th November 2008 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Vabhe al bw solo playing with fire e il root (bhe si abbiamo troppi cc e difesa, giusto cosi ), pensavo peggio visto la miriade di QQ di chi ancora non ha capito come giocare la propria classe.

Certo che la politica a detta di mythica sarebbe stata, "noi ce ne fottiamo di quello che dice la gente ma ci basiamo sui nostri dati per fare le modifiche", a me sembra invece il contrario, ascoltano i whine delle masse e modificano.

Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar

• Festering Arrow: The damage of this ability has increased

se non an tolto il bug son curioso di vedere i nuovi danni:P

per lo squig questa mi piace:

Squig Armor: While in Squig Armor, thh Squig Herder’s Ballistic Skill from items is now converted into Strength.
    Last edited by Miciomiao; 6th November 2008 at 22:01.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Comunque immagino il suicidio di massa di chi chiedeva il nerf ai danni del BW

Per il Maestro di Spada mi sembra carina come patch, due abilità invertite di posizione, quick incision a danno diretto e non più DoT, bello il cambiamento a Protection of Hoeth che prima non serviva a niente, il knockback come abilità da perfect balance non è il massimo, in pratica ne hanno aumentato perché ora è classificato come danno spirituale però, bene anche il buff a Blurring Shock.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

alla we han nerfato l'elixir ignora armor,ora 50% ignora..ennesimo motivo per non fare carnage.Il resto rimasto invariato o potenziato

ma il chosen?auree influenzate da int sempre?...ma se è un cazzo di bug secondo i csr che ti rispondono lol
    Last edited by Gramas; 6th November 2008 at 22:03.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma il chosen?auree influenzate da int sempre?...ma se è un cazzo di bug secondo i csr che ti rispondono lol
    rimane sempre la mia idea che ste aure inizieranno a funzionare (aka avranno un senso) quando ci sara il kotbs, magari, suppongo che sbilanciano troppo da un lato se presenti, se no non si spiega proprio.
    Last edited by McLove.; 6th November 2008 at 22:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

sarà così,boh

cmq ora potete buttare tutti gli ib

Sta patch non è definitiva cmq eh...cioè secondo loro possono ancora cambiare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Crewman Rewave's Avatar

Praticamente la sorca è stata nerfata, hanno modificato in peggio due delle poche tattiche veramente utili che ha e invece hanno potenziato skill inutili come absorb vitality e gloom of night(lol) che fanno parte del tree peggiore.
    E naturalmente lasciano il silence aoe con un casting di due secondi

Lieutenant Junior Grade

del bw avran aumentato la contribuzione delle stats per il detonate...ma hanno anche ridotto il danno del DD scaturito da esso, ergo cazzo-dite?

gg playing with fire nerfata, preferivo farmi togliere 2 dot anziche playing with fire.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Jesper's Avatar

no ma gg...

PROBLEMA: IB sempre con 100 grudge

SOLUZIONE: rendere inutili tutte le cose che costano grudge.

bella soluzione lol Con sta patch le decine di abilità gia discutibili (buff da 10s scarsini che costano 30 grudge? rofl, gia adesso non li usavo che era uno spreco) che costavano grudge saranno insta rimosse dalla mia barra.

RISULTATO: IB che fanno esattamente gli stessi danni di prima (unica cosa influenzata da avere sempre 100 grudge) e che non buffano più. GG.

Secondo me han fatto tutto sto ambaradan per nerfare i KB in tor anroc e bona. Altro senso non ha lol.

Per altro meccanica di classe stravolta, ora Oathfriend è inutile per generare Grudge e bisogna per forza slottare Rising Anger per farla salire. Cioè da 10 colpi all'OF a 56 (CINQUANTASEI!!!) per passare da 0 a 100 grudge.

In compenso il mio vecchio main (un BW) invece che nerfato è stato pompato. LOL, come se prima in RvR zerg o negli scenari (insomma in qualsiasi circostanza dove non sei di gilda) il root durasse più di 2 secondi.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

p.s: è una patch che sarà uppata unicamente sul server test, non sono patch notes definitive, prima che venga messa live è possibile che implementino il bazooka a coriandoli e le spade laser!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Enlisted Hashi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eccoli tutti i dev che commentano ma provarla prima di commentarla o quantomeno iniziare con i whine?

io poi non vedo tutto sto grande nerf alle cure 1 solo hot per tutti gli healers (eccetto il rune) ha tempo allungato a 24 ed il valore nominale invariato quindi cura meno per tick, ma e' una singola cura.
    provarla prima di commentarla è il minimo, ma anche leggerle per bene le patch notes male non farebbe. Hanno nerfato la cura bicomponente a zealot e rune, che già di suo era mangia AP (55) ma almeno era viabile in rvr.

Edito per aggiungere una considerazione. Considerando il nerf agli hot e alla rune of mending/dark medicine e considerando l'insano setback rate della cura tre secondi a mio modo di vedere hanno ammazzato nel sonno due classi. Con cosa dovrei tener su la gente visto anche il buff ai danni di tutti dot e di molte altre abilità?
    Last edited by Hashi; 7th November 2008 at 10:37.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    p.s: è una patch che sarà uppata unicamente sul server test, non sono patch notes definitive, prima che venga messa live è possibile che implementino il bazooka a coriandoli e le spade laser!
    beh lo so...però ci son cose che son dette dalla beta e non sono mai state guardate. Qualche giorno su un server di test (dopo che MJ stesso ha detto che lui giocava un IB e quindi la sa lunga) non credo porteranno ad alcuna modifica.

Magari tra qualche mese ridurranno il costo in grudge delle abilità inutili. Che saranno cmq inutili e non verranno utilizzate.

Però abbiamo i martelli.

PS: il whine sull'IB non mi pare affatto prematuro. Semplicemente passare da 10 a 56 colpi subiti dall'OF per generare 100 rage non mi pare abbia nulla da testare. E' quasi 6 volte + lenta, e anche se prima era troppo veloce, ora è ridicola gia sulla carta, considerando che è la meccanica di base dell'IB e che il decay rate è mostruoso ora

Se devo gestire grudge come combustion, voglio un insta pbaoe che genera grudge sparabile senza bersaglio pure io. Gia col bw a volte ti scendeva se nn stavi attento, e il bw spara a 100y di distanza. L'ib al massimo tira le accette.
    Last edited by Jesper; 7th November 2008 at 10:33.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast