combo sukkiaminkia+wiicon3ditadipolvere >>
i win
combo sukkiaminkia+wiicon3ditadipolvere >>
i win
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non sono d'accordo sul fatto che le rece siano inutili, ovvio non bisogna prenderle come la Bibbia ma indicano sicuramente di che pasta è fatta il gioco. Poi soprattutto se si valutano le medie, è difficile che un gioco over 90 faccia merda, dall'85 in su so tutti piuttosto validi e meritano attenzione.
Personalmente mi fido molto delle recensioni/videorecensioni di everyeye, per ora sui giochi che ho provato hanno sempre azzeccato in pieno o al 95% il mio pensiero. Solitamente infatti sono recensioni che non escono a ridosso dell'uscita del gioco ma magari un pò dopo e il gioco viene sempre provato in gran parte.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Effettivamente sono ben fatte anche quelle di Everyeye.
Cmq il mio era un discorso generale, sul web ci millemila siti che sparano voti a caso, molti fanno solo media e non ti dicono nulla del gioco, quindi meglio basarsi su alcuni siti e soprattutto con gli stessi recensori se possibile.
Poi chiaro che se su 37297398273297 recensioni, un gioco ha 90% qualcosa vuol dire ma stare troppo a spipparsi sui voti l'è inutile. Fa troppo Dan Palmer.
Need partner a LBP, sbrigate >_<
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma era nato un po' come console war, però mi siete andati OT come Michael Jackson ad un convegno sulle creme abbronzanti, andate un po' in culo no?![]()
Spoiler
se l'ho comprata io l'xbox vuol dire che chiunque dovrebbe averla in casa![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sukkiate e buyate.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division