ha scritto VS MASSA, non gruppo v gruppo
ha scritto VS MASSA, non gruppo v gruppo
Originally Posted by Mallus
word of doom riusciva a crittare 3k+ in beta se speccato![]()
io non faccio più di 400/500 con l'aoe..non so come tu possa fare mille. Ma ad ogni modo quel debuff va usato in certe occasioni. Se devi star dietro a qualcuno lo puoi sparare in movimento insieme al dot, alzi DM e crei un danno che, aggiungendosi magari ad un bolt, rende molto difficile curare il target.
Poi ci si lamenta della sorca rispetto al bw ma se uno non prova tutte le spell e tutte le possibilità...
Comunque si parla sempre di bg, poi sul 6vs6 è diversa la cosa. Io al 23 mi accorgo che con il mara non butto giu manco un mago se c'ha un healer dietro perchè non faccio spike alte e do il tempo all'healer, se sveglio, di fare il suo lavoro. Probabilmente le cose cambiano quando puoi prendere i 2 debuff in savagery o la tattica del bonus al critico...
Però io vedo che il mara lo han rivisto meno di tutti eppure:
1 - Guillotine è uno stile con cooldown che si fa solo quando il target è a meno del 50%...fa un danno piuttosto basso in relazione a questo, devo provare con la tattica di brut che aumenta il bonus al critico ma devi comunque sperare nel critico
2 - Corruption è una spell veramente inutile, l'aumento del danno che comporta è a dir poco ridicolo
3 - Molte animazioni del mara sono sballate, spero abbiano rimediato
si comunque son curioso di vedere i danni degli SW melee adesso...![]()
Sì ma sono 3 cast, ci metti praticamente tre secondi a metterli tutti e se hai la dm alta puoi subire ben 3 backslash da 750 l'uno al lvl 40, è una skill forte ma sono troppi cast sopratutto per come gioco io, che comunque uso ma solo in determinate occasioni non sempre.
Poi vabbè neanche considero il potenziamento di Gloom of Night e Absorb Vitality(lol) dato che fanno parte del tree più merdoso della sorca.
ma andate a cagare drako+zaor, è ovvio che tutte le abilità le ho provate dalla beta, debuffa willpower capirai che stat utile per segare il target! poi ho specificato più volte che preferisco fare + danni aoe con una spell sola
+ i motivi di rewave![]()
E io ti ripeto che è ovvio sparare aoe se c'è il mucchio...ma se è uno solo che scappa non lo puoi fare. Io ti dico che si usa a seconda delle situazioni, non che si usa sempre anche quando hai 10 persone e puoi fare ioioio 5k danni in un colpo al 15![]()