Idem, pure se al Saturn era con il 30% di sconto
Idem, pure se al Saturn era con il 30% di sconto
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
eh?!?
La versione normale la vendono a 23 euro?
Ma porca vacca, spero che tra quelche mese scenda di prezzo.
arrivato a pagina 100...leggibile e molto carino, scorre via molto bene senza farmi "saltare" pezzi di lettura superflua ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
**sorry doppio**
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
275 pagine.
Trovo Paolini meglio della Rowling, almeno in questo libro, alterna bene scene di azione a scene politiche.
io l'ho preso sabato alla mondamerda uscendo dal cinecity.. e già che c'ero ho ricomprato pure eragon che avevo una merdosissima tascabile mentre è un libro che, come eldest, mi è piaciuto molto e meritava una bella copertina
non è un ciclone di novità eh.. però è veramente molto godibile.. appena ho finito di rileggermi tutta la saga dei Drenai, che mi manca l'ultimo, me lo sparo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Era ora cazzo!!!!
Ordinato da Ibs!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Finito.
L'ho trovato davvero molto carino e ben fatto..molto + dettagliato...o quantomeno i dettagli erano + apprezzabili ed interessanti degli altri.
Il titolo effettivamente ha un senso...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
domanda idiota che non ho ancora capito, è solo la prima metà o si conclude tutta la storia?
no c'è un quarto libro (l'ultimo).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ah cazzo pensavo fosse una trilogia, gg posso prendere brisingr con calma tanto paolini ci mette un sacco a scrivere un libro![]()
e che palle...allora me la prendo comoda.
Per il primo riguardati Star Wars episodio 4, cambiano i nomi, ma siamo li...
Del secondo rifiutai la lettura.
La Rowling ha anche scritto qualcosa di nuovo basandosi su un'ottima idea originale.
Paolini le uniche cose originali che ha scritto sono i nomi (forse).
togli pure il forse
non è al livello di shannara con il signore dei tranellima è cmq un frullato di tanti libri del genere
solo che con shannara è venuto fuori uno schifo( imho) a lui per fortuna un ottimo prodotto leggibilissimo e godibilissimo
preferisco cmq harry potter vsto che è stato citato