hdr.
bnet profile
siamo nel belpaese ma c'è gente che dorme per strada ma non diciamolo in giro che facciamo bruttafigura
siccome quando hanno pescato diversi politici fare il pianista se ne è parlato solo per lo screditare la fazione opposta questa è una soluzione di un problema che può essere cmq fonte di discussione certamente + appagante del solito peehhh ha detto la cazzata coglione
siccome siamo tra bambini di 5 anni dove gente ritiene necessario tenere il diario di cosa ha fatto o non fatto il premier silvio belzebu io ritengo + giusto parlare di questo poi si chiaro parlate di quello che vi pare sono solo di passaggio![]()
Last edited by saltaproc; 7th November 2008 at 14:04.
OT
ma infatti non credo che nessuno voglia spompinarsi a vicenda (cit.) ma almeno e' risolvere qualcosa e perdonami se e' piu interessante questo che la battuta di un demente.
Poi mi spiace ma Non e' come dici.
Abbiamo dei parlamentari indecenti perché abbiamo degli elettori indecenti, i parlamentari senza voti non arrivano al parlamento ed i voti li danno gli elettori, basta con questo scarica barile, la classe politica italiana e' lo specchio della societa civile italiana, c'e' poco da tergiversare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se per gente intendi stampa internazionale hai ragione![]()
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
Scusate se rispondo sull'OT ma già da tempo si vota lo schieramento ma non si può designare la preferenza sul voto, quindi diciamo che il danno che può fare l'elettore è di una x verso lo schieramento, il parlamentare è li nella misura un cui il partito che riceve tot voti può designare parlamentari e sceglie arbitrariamente un "Cuffaro" a caso o chicchessia a rappresentarlo...
Indi il cittadino non ha poteri sulla seggiola dei deputati/senatori, niente preferenze, considerando che gli schieramenti sono divisi su un ordine del che oscilla dal 45% al 55% quindi possiamo affermare che praticamente non c'è modo di evitare che determinati soggetti non stiano nel parlamento a rappresentarci, questo per spezzare una lancia a favore del popolo pecorone...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il fatto è che una battuta cosi' la faccio io mentre cazzeggio con gli amici, non il rappresentante di un paese. Facendo una battuta, che è una stronzata, ti tiri dietro giornalisti italiani e stranieri che ti criticano, in quanto in politica (almeno in via utopica) è richiesta serieta' e politically correct,quindi meglio evitare :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Secondo me di tutte le cagate che ha detto Berlusconi attaccarsi anche a sta sciocchezza i sinistroidi non ne avevano bisogno, ciò a me fa pensare solo alla pochezza di certi giornali e persone .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
A volte ci si disgusta per una esultanza di un giocatore poco "consona" al campo di calcio... figuriamoci se parliamo di politici...
![]()
searching for free time...
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7715016.stm
All'estero lo considerano un coglione e non parlano meglio del suo elettorato.
Detto questo, e' una cagata che non merita mezza pagina di considerazione.