Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 337

Thread: Patch 1.05

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Laz View Post
    Da questa tua risposta si capisce che in mezzo le orecchie hai solo il naso.

ssè, bravo, da che ovetto vieni fuori te?

signorine, prima OF aveva cooldown 15 sec, ergo anche se non menavano il tuo OF all'inizio te ne sbattevi, adesso ogni volta che uno viene menato gli metti sopra OF.

Mi dispiace che la vostra classe non sia più una nobrainer lol

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    signorine, prima OF aveva cooldown 15 sec, ergo anche se non menavano il tuo OF all'inizio te ne sbattevi, adesso ogni volta che uno viene menato gli metti sopra OF.

Mi sto ricredendo..mi inizia a piacere Pazzo.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

una domandina..ma hanno dato o no il dual wield all'ib o no?

Ensign Jesper's Avatar

E' fastidioso questo atteggiamento. Evidentemente con la superskill si fa salire + in fretta il counter del grudge. Perchè da quanto ho visto io, anche se ho sempre sotto OF uno menato da 50 persone

A)sale come se lo menasse solo 1 o quasi (ninja nerf dell'ultimo secondo)

B) SOPRATTUTTO DEVONO COLPIRLO 56 VOLTE.

Cmq come gia detto, generare grudge per arrivare a 100 non è il problema E SOPRATTUTTO NON ARRIVI A 100 GRUDGE GRAZIE ALL'OF CHE ORA PUOI ANCHE NON PIAZZARLO O QUASI Il problema è che le skill che usano grudge sono troppo inferiori rispetto a quelle che sono potenziate dall'avere 100 grudge fisso.

Quindi se prima potevo pensare di nerfarmi per una semiutility ridicola (a parte il KB), ora la scelta è gia scritta.

Ergo, questa patch ottiene il risultato opposto rispetto a quello che voleva ottenere (impedire che la gente girasse sempre con 100 grudge).
    E ripeto che secondo me è uno stealthnerf del KB singolo per tor anroc. Perchè tutte le altre skill "OP" dell'IB rimangono = a prima come efficacia imho.

EDIT: mi correggo, l'unica cosa a cui serve OF ora è mantenerti fuori dal decay, anche se genera 1 solo grudge.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    una domandina..ma hanno dato o no il dual wield all'ib o no?
    Non che io sappia però si comincia a vociferare che l'hammerer sarà sostituito da un'altra classe con + appeal...slayer?
    Last edited by Jesper; 7th November 2008 at 17:54.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post

Mi sto ricredendo..mi inizia a piacere Pazzo.
    fa parte della storia della community di wayne2k1, vai a studiare

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Però quando ho grudge alto, spenderla significa doverla rebuildare tutto da solo, perchè da 61 a 100 l'OF è inutile. Quindi col kaiser che buffo in giro o uso knockback se non per salvare qualcuno che conta per me.
    Come spesa di Grudge in buff immagino tu ti riferisca a Runic Shield/Vengeful Strike come buff principalmente, in effetti diventa duro usarli ( per il primo se sei sotto attacco magico il costo di grudge è pari a 0 però e quindi anche li qualcosina si può combinare).
    Ma al momento io mi stavo facendo le seghine mentali su buffare su ogni Cloth 900 armor circa di Guarded Attack + Magari il 4xx circa di willpower di Ispiring Attack ( che li richiede 100 grudge come bonus passivo).

Il discorso knockback lo ricopri easy con Rune Echted Axe secondo me, Away with Ye è giusto d'emergenza, lo è gia ora per me lo sarà anche nel futuro se il Grudge diventerà così "caro".

Più che altro mi domando quanto sarà utile concentrarsi primariamente in Crowd Control e Buffing ( aoe mi viene da dire ) eliminando quasi completamente la parte dps.

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

ma li leggi i reply? qui si parla di 56 colpi per arrivare a 100 rancore, 56, senza usare nessuna skill ovviamente. A me, che lo gioco, pare una esagerazione bella e buona, poi che tu voglia negare l'evidenza non so che farci. Sta di fatto che, in ogni caso, siano delle patch note ancora provvisorie, quindi mi auguro che sistemino leggermente la cosa.
    Poi certo capisco che dall'alto della skill per usare un bw possa risultare irritante sapere che un ib invece sia una nobrain class, questo lo capisco, cazzo se lo capisco.
    Lazarus-Archeage

Quote Originally Posted by Jesper & Laz il duo della skill View Post
    balblabla colpire 56 volte ueeeeeh

ok. consideriamo un assist train più o meno tipico di come lo vedo su KEP, marauder WE dok.

lo sai che sono dual wielder si? lo sai che l'autoattack va sempre anche mentre usi le skills si? lo sai che al secondo 0 appena arriva l'assist train il tuo target subisce già una decina di attacchi si? NO???? e allora che cazzo parli.

@ laz: oh pupetto, te puoi anche pensare che il BW sia una classe semplice da giocare. Può essere, tutti possono castare due dot a caso. Poi però giocarlo come il Pazzo ce ne vuole
    Last edited by Pazzo; 7th November 2008 at 18:02.

Crewman Sephiz's Avatar

mmm per mè nn cambia molto...

56 colpi in 3-4 secondi li piglia il tuo compagno di merende... ( in assist mezzo serio )

domandina...ma la black guard, avrà un OF come lo ha l'IB...

nn sò se è già stato chiesto...ho saltato qualche post...spero di si se no sarebbe sbilanciata la cosa...

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

@ laz: oh pupetto, te puoi anche pensare che il BW sia una classe semplice da giocare. Può essere, tutti possono castare due dot a caso. Poi però giocarlo come il Pazzo ce ne vuole
    Uppo la mia pazza preferita
    Il bw sarà pure possibile usarlo in modalità bimbominkia monotasto,ma per usarlo a pieno bisogna saperci fare
    Non per nulla lo scaldy è sempre primo
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

te puoi anche pensare che il BW sia una classe semplice da giocare. Può essere, tutti possono castare due dot a caso. Poi però giocarlo come il Pazzo ce ne vuole
    Questa è quasi da firma...

Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

ok. consideriamo un assist train più o meno tipico di come lo vedo su KEP, marauder WE dok.

lo sai che sono dual wielder si? lo sai che l'autoattack va sempre anche mentre usi le skills si? lo sai che al secondo 0 appena arriva l'assist train il tuo target subisce già una decina di attacchi si? NO???? e allora che cazzo parli.

caro pazzo, custode della skill, io posso capire che tu mi dica che in un assist decente posso raggiungere una serie di colpi tale da arrivare a 100 rancore in un tempo utile, però allora mi chiedo e quando il treno assist non dovesse essere così perfetto?in tutte le altre dinamiche di gioco in cui non si presenta?cosa faccio?ti mando un sms e ti chiedo se mi mandi un treno assist di dualwield per favore?
    sicuramente bisognerà provare il cambiamento, sulla carta mi sembra esagerato.

@ pazzo: oh sega, dovresti vedere come lo uso io il nano!
    Lazarus-Archeage

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    Più che altro mi domando quanto sarà utile concentrarsi primariamente in Crowd Control e Buffing ( aoe mi viene da dire ) eliminando quasi completamente la parte dps.
    secondo me non molto.

Ma facciamo un'analisi di tutte le nostre abilità che costano grudge:

Vengefull Strike: costa 10 grudge e buffa Toughness. Unico buff che costa grudge forse ancora utilizzabile.

Grudge Unleashed: 40 grudge per 75AP. L'unica occasione in cui potrei essere così assetato di AP è dopo uno sprint, ma se sprinto perdo anche tutto il grudge. Molto meglio una pozza in qualunque caso.

Shield Sweep: basso danno, 30 grudge di costo, bug per cui non torna indietro la grudge spesa, skill inutile prima, dannosa adesso.

Away with Ye: KB singolo potentissimo. Unica skill per cui spenderei 30 grudge al momento, e solo se è questione di vita o di morte.

Oathbound, Runic Shield, Ancestor's Fury: 30 grudge per un buff che non cambia la vita per 10 secondi. Runic shield costa 15 grudge solo, considerando come funziona, ma non vale comunque la pena.

Stubborn as Stone: costa solo 5 grudge. Il problema è che 95 grudge è uguale a 76. Potrebbe essere usata, se solo si sommasse agli altri buff di resist...

Avenging the debt: come tutto il ramo stone è totalmente inutile ora come ora. Burnarsi il grudge (20 a botta) per spikare è utile solo in 1v1 per segare un healer...e poi e poi.

Grumble an' Mutter: ora è totalmente inutilizzabile, considerando che ciuccia da 40 (per tickare almeno 1 volta) a 200 Grudge lol.

Watch'n Learn: buggata, in ogni caso vale il discorso per gli altri buff da 10 sec che costano 30 grudge.

Come è facile vedere, nessuna delle skill "OP" dell'ironbreaker è tra queste, a parte il KB, che non era certo utilizzato per il dps.

Quindi ora l'IB è veramente nobrainer. arriva a 100grudge, buffa forza+willpower e AF e fai danno, perchè altro non puoi fare.

Ensign Jesper's Avatar

ma pd ma la volete smettere di fare i professoroni della minchia sulle classi che non conoscete?

Sai che c'è un timer per cui grudge non procca + volte? Per cui se menano 20 WE con 4 pugnali a testa o 20 chosen col 2h generi la stessa quantità di grudge?

Sai che ora hanno nerfato ulteriormente il gain, per cui se 3 o + bersagli menano, generi meno grudge del normale per ogni colpo?

E' veramente fastidiosa la faciloneria con cui scrivi certe cose.

MA SOPRATTUTTO: lo capisci che OF ora è inutile per generare grudge, si? Perchè è quello che ho detto anche nei post sopra. se prima 90% del grudge generato derivava dall'OF, ora deriva dall'IB usando adeguate tattiche.

E pd. ancora a dire OF di qua e OF di la. OF serve + a una mazza ora, TRANNE CHE A TENERTI FUORI DAL TIMER DI DECAY. e per decidere chi buffare.
    Last edited by Jesper; 7th November 2008 at 18:26.

Quote Originally Posted by Laz View Post
    caro pazzo, custode della skill, io posso capire che tu mi dica che in un assist decente posso raggiungere una serie di colpi tale da arrivare a 100 rancore in un tempo utile, però allora mi chiedo e quando il treno assist non dovesse essere così perfetto?in tutte le altre dinamiche di gioco in cui non si presenta?cosa faccio?ti mando un sms e ti chiedo se mi mandi un treno assist di dualwield per favore?
    bhe ma se giochi contro i borg che non sanno manco fare un assist non è colpa nè mia nè della mythic eh.

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast