TUTTO VERO AUSAHASUHAS![]()
Grazie mi avete fatto sentire meno solo !
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
lol
Cmq giusto uno che usa FB come fosse Badoo o qualche altro siti per rimorchiare riesce a fare quella fine.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ahahah
...
Now Working..
ooooooooooooooooooooolddddddddddddd
bah, sinceramente cé modo e modo di usare facebook.
Quello che ha detto alcune cose possono anche essere veritiere altre sono stronzate. Semplicemente perché non sa come funziona correttamente.
Sono da 3 anni su facebook. Almeno qui a Montreal é un must. Poiché é un modo veloce e preciso di gestire le proprie attivià. Colleghi, Amici, eventi in città. Sarà che é diventato normale ora, e non c'é piu' la ricerca ossessiva di applicazioni tipico del primo periodo. Ma su Facciadalibro malgrado solo 1/3 dei miei amici siano Italiani mi arrivano 5 volte tante di piu' richieste da loro che dai miei amici in US/CAN.
Io mi trovo davvero bene con FB.
uppo al 100%
soprattutto "mi hanno invitato a joinare il gruppo del liceo ma non hanno capito che a me quella classe faceva schifo" ghghghgh
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mi trovo meglio a gestire i contatti di ogni genere.
- Piu' facile programmare, alla fine, creando gruppi si creano anche mailing list, sia per organizzare che per ricevere messaggi sul da farsi.
- Foto sharing foto, facile e veloce, assolutamente privato. Se esco il sabato sera con gli amici, carico le foto su FB, seleziono le foto visibili solo a quel gruppo, o ai gruppi a cui voglio. Quindi il video é in errore e brutale anche.
- Cene di lavoro e minchiate lavorative varie. Sopratutto nel mio caso che si fa 24/7 é facile da organizzare piccole cose, dalla birretta alla cena di Natale (solitamente sono 2) ecc... Le foto? le metto a disposizione dei "gruppi" di "amici del lavoro" quindi dei miei amici di DAOC o italiani non vedranno mai le foto, poiché giustamente che cazzo gliene frega?
Facile e veloce. Le applicazioni sono cose secondarie che creano SPAM.
Io ho in totale 10 applicazioni che sono piu' applicazione Status;
Roma FAN, Canadiens FAN, nazionalità, e giochini del cazzo Dragon War, Hockey Pool, Biggest Brain.
Fine.
Qualche quiz o test lo faccio giusto per curiosità, tipo: "che bestemmiatore sei?"
Ma come lo faccio, leggo la risposta e poi deleto.
Fine.
Il resto é fuffa. L'idea di FB é geniale. Ho ritrovato gente che mai avrei pensato di rivedere ritrovare. É piacevole. L'unico vero problema é che bisogna scremare bene il "sistema" se lo si vuole utilizzare come era stato concepito all'origine. Non ha quell'odiosa personabiliziazione tipica di MySpace con gente che aveva sfondi a Mb e roba sberluccicosa che ti faceva avere quasi un attacco epilettico.
FB é piu' ordinato. La struttura é semplice e comprensibile.
Facebook é un'ottimo sharing/communication tool. Non friendly use, se lo si vuole utilizzare bene. Pero' fa si che non apra piu' MSN, evito di avere email su email con i vari milioni di "replay all" per quando si organizzava qualcosa extra-lavorativa o con amici.
ma il thread su facebook non c'era già su life?![]()
mi chiedo se ci sia veramente bisogno di usare uno strumento simile per parlare con le stesse persone a cui posso telefonare....fino al 1990 nn esistevano sti mezzi e mi pare che il mondo vivesse cmq -.-
che c'entra, pure senza la ruota si viveva, pure senza elettricità e senza telefono.. le necessità dell'uomo avanzano di pari passo con l'ambizione di sperimentare cose sempre nuove, e magari più comode...è un cane che si morde la coda, sfido chiunque oggi a vivere senza cellulare, ad esempio![]()