Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Facce da Facebook

Lieutenant Commander Rad's Avatar

TUTTO VERO AUSAHASUHAS

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Priceless
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Grazie mi avete fatto sentire meno solo !
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Warrant Officer Beleriand's Avatar

lol
    Cmq giusto uno che usa FB come fosse Badoo o qualche altro siti per rimorchiare riesce a fare quella fine.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander

ahahah
    ...
    Now Working..

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ooooooooooooooooooooolddddddddddddd

NelloDominat's Avatar

bah, sinceramente cé modo e modo di usare facebook.
    Quello che ha detto alcune cose possono anche essere veritiere altre sono stronzate. Semplicemente perché non sa come funziona correttamente.
    Sono da 3 anni su facebook. Almeno qui a Montreal é un must. Poiché é un modo veloce e preciso di gestire le proprie attivià. Colleghi, Amici, eventi in città. Sarà che é diventato normale ora, e non c'é piu' la ricerca ossessiva di applicazioni tipico del primo periodo. Ma su Facciadalibro malgrado solo 1/3 dei miei amici siano Italiani mi arrivano 5 volte tante di piu' richieste da loro che dai miei amici in US/CAN.

Io mi trovo davvero bene con FB.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    bah, sinceramente cé modo e modo di usare facebook.
    Quello che ha detto alcune cose possono anche essere veritiere altre sono stronzate. Semplicemente perché non sa come funziona correttamente.
    Sono da 3 anni su facebook. Almeno qui a Montreal é un must. Poiché é un modo veloce e preciso di gestire le proprie attivià. Colleghi, Amici, eventi in città. Sarà che é diventato normale ora, e non c'é piu' la ricerca ossessiva di applicazioni tipico del primo periodo. Ma su Facciadalibro malgrado solo 1/3 dei miei amici siano Italiani mi arrivano 5 volte tante di piu' richieste da loro che dai miei amici in US/CAN.

Io mi trovo davvero bene con FB.
    Scusa x curiosità...ti trovi meglio a far cosa?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

uppo al 100%

soprattutto "mi hanno invitato a joinare il gruppo del liceo ma non hanno capito che a me quella classe faceva schifo" ghghghgh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Scusa x curiosità...ti trovi meglio a far cosa?
    Mi trovo meglio a gestire i contatti di ogni genere.
    - Piu' facile programmare, alla fine, creando gruppi si creano anche mailing list, sia per organizzare che per ricevere messaggi sul da farsi.
    - Foto sharing foto, facile e veloce, assolutamente privato. Se esco il sabato sera con gli amici, carico le foto su FB, seleziono le foto visibili solo a quel gruppo, o ai gruppi a cui voglio. Quindi il video é in errore e brutale anche.
    - Cene di lavoro e minchiate lavorative varie. Sopratutto nel mio caso che si fa 24/7 é facile da organizzare piccole cose, dalla birretta alla cena di Natale (solitamente sono 2) ecc... Le foto? le metto a disposizione dei "gruppi" di "amici del lavoro" quindi dei miei amici di DAOC o italiani non vedranno mai le foto, poiché giustamente che cazzo gliene frega?
    Facile e veloce. Le applicazioni sono cose secondarie che creano SPAM.
    Io ho in totale 10 applicazioni che sono piu' applicazione Status;
    Roma FAN, Canadiens FAN, nazionalità, e giochini del cazzo Dragon War, Hockey Pool, Biggest Brain.
    Fine.
    Qualche quiz o test lo faccio giusto per curiosità, tipo: "che bestemmiatore sei?"
    Ma come lo faccio, leggo la risposta e poi deleto.
    Fine.

Il resto é fuffa. L'idea di FB é geniale. Ho ritrovato gente che mai avrei pensato di rivedere ritrovare. É piacevole. L'unico vero problema é che bisogna scremare bene il "sistema" se lo si vuole utilizzare come era stato concepito all'origine. Non ha quell'odiosa personabiliziazione tipica di MySpace con gente che aveva sfondi a Mb e roba sberluccicosa che ti faceva avere quasi un attacco epilettico.
    FB é piu' ordinato. La struttura é semplice e comprensibile.

Facebook é un'ottimo sharing/communication tool. Non friendly use, se lo si vuole utilizzare bene. Pero' fa si che non apra piu' MSN, evito di avere email su email con i vari milioni di "replay all" per quando si organizzava qualcosa extra-lavorativa o con amici.
    Last edited by NelloDominat; 8th November 2008 at 05:33.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma il thread su facebook non c'era già su life?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Ensign Hardcore's Avatar

mi chiedo se ci sia veramente bisogno di usare uno strumento simile per parlare con le stesse persone a cui posso telefonare....fino al 1990 nn esistevano sti mezzi e mi pare che il mondo vivesse cmq -.-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    mi chiedo se ci sia veramente bisogno di usare uno strumento simile per parlare con le stesse persone a cui posso telefonare....fino al 1990 nn esistevano sti mezzi e mi pare che il mondo vivesse cmq -.-
    che c'entra, pure senza la ruota si viveva, pure senza elettricità e senza telefono.. le necessità dell'uomo avanzano di pari passo con l'ambizione di sperimentare cose sempre nuove, e magari più comode...è un cane che si morde la coda, sfido chiunque oggi a vivere senza cellulare, ad esempio

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast