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Thread: Patch 1.05

  1. #226
    Hador's Avatar
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    vabbè non era nulla di che, combobug a parte continua a far merda

  2. #227
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    dovrò svegliarmi a fare in 40 con la combobug allora

    edit:

    So, I thought it would be a good idea to put the change between healing on live and test.

    Here are my changes at lvl 20:


    Instant Cast Hot:

    Live = 192 a tick

    Test = 130 a tick

    Change = 32% decrease in healing.


    1 Second Heal:

    Live = 311 Heal (180 HoT tick After)

    Test = 202 Heal (143 Hot Tick After)

    Change = 35% decrease in healing.
    Last edited by Miave; 8th November 2008 at 20:33.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #228
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    finchè nerfano gli hot ma pompano le castate non dico che son felice ma ci può anche stare... anche se la 1 secondo così fa merda, molto meglio la istant a sto punto

  4. #229
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    evvivah!
    bhe però ci hanno anche nerfato quello caoe, cavolo non ucciderò più legioni di nemici con il mio uber dot da 40 danni a tick (con durata di addirittura 9 secondi).
    beh però era divertente tirarlo in faccia allo zerg e vedere mille numerini
    ~Diego~
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    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #230
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    est Server Observations
    Just did some testing on the test server. My BW is level 27 with all my mastery points in Immolation and 674 intelligence (+126.7 DPS). On the live server my Ignite does 168 damage per tick (504 damage total) and on the test server it does 195 per tick (585). With my spec Ignite base does a total of 390 damage. So on live I am getting a damage bonus of 114 and on test it is 195. The mobs I was testing appeared to mitigate about 4 damage via toughness, which brings my damage increase to 118 live and 199 test. Dividing those by my int DPS bonus gives a damage coefficient of 0.9 on live and 1.5 on test.

    So it looks like the changes to DOT damage is just to make the damage increase over the whole DOT be like the spell is a 1.5s cast, which is the way it was supposed to be all along. So this is really more of a bug fix than a buff.

    Other things:

    1) Scorched Earth has no cooldown, but only builds 10 combustion.
    2) Playing With Fire only does damage on the initial heal cast, and not on DOT ticks.
    3) No change to combustion crit chance that I could tell. The tooltip is the same

    lol?

    vuol dire che detonation tikkerà con crit oltre 1000 ahahhaah al 40?
    per ora il mio rcord è 8xx con 81x int
    TheLuk#2271 on Battle.net
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    LuK4s on Steam

  6. #231
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    si sui cazzoni che ancora credono che le resists non funzionino lol

  7. #232
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    detonate per crittarmi 1000 addosso dovrebbe fare 1000 a tick senza critico su res 0
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #233
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    Io invece dico che i "whine" nell'accezione positiva del termine, ovvero quando sono giustificati e fatti nel giusto modo (non QQ nerf QQ non rinnovo, ma con argomentazioni valide a supporto delle proprie tesi), sono utili perchè fanno capire ai dev che stanno facendo una cazzata e li aiutano quindi ad aggiustare il tiro. Niente segnalazioni, osservazioni, feedback e quindi genericamente "lamentele"= niente modifiche alla patch notes. A meno che fosse tutto un trucco psicologico come dice Jesper (lol), la cosiddetta "guerra" (che io chiamerei più "discussione sulle potenziali modifiche", poi se si alzano i toni è dovuto al modo di porsi di certe strane figure) è servita a qualcosa, perchè modifiche rispetto alle note iniziali ci sono state. Probabilmente un'accettazione passiva non avrebbe portato a nulla, o almeno non a contro-modifiche in tempi così brevi.
    Ovviamente, da qui al whinare random per qualcosiasi cosa ce ne passa, ma un "whine" (lo chiamerei feedback) ragionato e condiviso da molti esponenti che giocano una data classe può fare solo che bene allo sviluppo del gioco.
    Last edited by HariSeldon; 9th November 2008 at 01:12.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  9. #234
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    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Io invece dico che i "whine" nell'accezione positiva del termine, ovvero quando sono giustificati e fatti nel giusto modo (non QQ nerf QQ non rinnovo, ma con argomentazioni valide a supporto delle proprie tesi), sono utili perchè fanno capire ai dev che stanno facendo una cazzata e li aiutano quindi ad aggiustare il tiro. Niente segnalazioni, osservazioni, feedback e quindi genericamente "lamentele"= niente modifiche alla patch notes. A meno che fosse tutto un trucco psicologico come dice Jesper (lol), la cosiddetta "guerra" (che io chiamerei più "discussione sulle potenziali modifiche", poi se si alzano i toni è dovuto al modo di porsi di certe strane figure) è servita a qualcosa, perchè modifiche rispetto alle note iniziali ci sono state. Probabilmente un'accettazione passiva non avrebbe portato a nulla, o almeno non a contro-modifiche in tempi così brevi.
    Ovviamente, da qui al whinare random per qualcosiasi cosa ce ne passa, ma un "whine" (lo chiamerei feedback) ragionato e condiviso da molti esponenti che giocano una data classe può fare solo che bene allo sviluppo del gioco.
    Riassumendo in due parole, abbiamo whinato finche ci hanno cambiato la classe come volevamo e ora siamo contenti.

  10. #235
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    posso capire il debuff res alle sorce, ma c'era proprio bisogno di diminuire il %crit a combustione 100 e la velocità con cui si carica? (in pratica dimezzandola mettendo il pb che crea 10combustione e non più 20) ditelo che volete che andiamo di staffa e gg.

  11. #236
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    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Riassumendo in due parole, abbiamo whinato finche ci hanno cambiato la classe come volevamo e ora siamo contenti.
    Ma perchè ogni tanto non si accende il cervello prima di sprecare byte nei database del forum?
    No non sono contento, il nerf comunque rimane anche se ammorbidito. Piuttosto, sempre in 2 parole, si è fatto un buon feedback e i developer hanno visto che avevano calcato troppo la mano con il nerf e hanno aggiustato giustamente il tiro.
    Oppure deve passare la teoria che i dev sono onnipotenti e onniscenti e che i players devono accettare le modifiche passivamente senza argomentare nei luoghi e nei modi consoni le loro opinioni? Il magnete allora andava lasciato com'era, i danni di SH inge e magus lasciati infimi, anzi aspè ho un idea.. torniamo alla prima build dell'alpha! Solo così avremo il sacro e puro volere originale dei developer ad illuminarci la via, senza le contaminazioni di quei plebei rozzi ed egoisti dei players!
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  12. #237
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    si vabbe ma c'è un minimo a tutto.Qua i dev se vogliono sono capaci di far sputare palle di fuoco ad un pg tipo mario basta ci sia un minimo di lore e che i player lo vogliano.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #238
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    e intanto se io vinco un oggetto blu in bg e non si finisce il roll prima della fine del bg ciao ciao item...eh bè

  14. #239
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    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Ma perchè ogni tanto non si accende il cervello prima di sprecare byte nei database del forum?
    No non sono contento, il nerf comunque rimane anche se ammorbidito. Piuttosto, sempre in 2 parole, si è fatto un buon feedback e i developer hanno visto che avevano calcato troppo la mano con il nerf e hanno aggiustato giustamente il tiro.
    Oppure deve passare la teoria che i dev sono onnipotenti e onniscenti e che i players devono accettare le modifiche passivamente senza argomentare nei luoghi e nei modi consoni le loro opinioni? Il magnete allora andava lasciato com'era, i danni di SH inge e magus lasciati infimi, anzi aspè ho un idea.. torniamo alla prima build dell'alpha! Solo così avremo il sacro e puro volere originale dei developer ad illuminarci la via, senza le contaminazioni di quei plebei rozzi ed egoisti dei players!
    Vabhe si dai..

    Buon feedback, ora la miriade di cagate che si leggono in giro sono buoni feedback.

    Lo sai vero che ha un team per le carriere pagato la mythic ?
    Lo sai vero che dovrebbero occuparsi loro di bilanciare e perfezioare la dove c sono problemi alle classi ?

    Ora capisco che i dev invece di seguire la strada piu professionale del " ci basiamo sui nostri dati e in base a questo bilanciamo le classi" decidono di seguire la strada del " ascoltiamo la maggior parte dei whinner perche cosi ingrassiamo come mamma blizzard e li facciamo contenti"

    Questo non significa che il player non abbia diritto di criticare o lamentarsi,ecc,ecc, sai cosa me ne può fottere, però la mythic dovrebbe sorvolare se fosse minimamente seria ma cosi non è.

    Però magari il tuo ragionamento è giusto e sono io a non capire e quindi magari un giorno la maggior parte dei player vorrà classi che invece di di picchiarsi si lancino palle di merda e la mythic ovviamente li dovrebbe accontentare..

  15. #240
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    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    posso capire il debuff res alle sorce, ma c'era proprio bisogno di diminuire il %crit a combustione 100 e la velocità con cui si carica? (in pratica dimezzandola mettendo il pb che crea 10combustione e non più 20) ditelo che volete che andiamo di staffa e gg.

    nah. specchi semplicemente ibrido con inci e combustione la alzi al volo cmq.

    tanto per chiarire, speccare un ramo e basta prendendo tutto e l'altro a 5 è una puttanata colossale già in sta patch attuale, con quella prossima ancora di più. tirare su combustione è facilissimo anche senza scorched earth, il problema è che senza critici faccio 100 coi dots, se mi nerfano troppo la chance di crittare (al momento iniziando a castare anche a combu 80 è 65% piu o meno) e al contempo boostano il danno di magus engi sw e sh bw e sorche vanno bellamente a fare in culo in un setup competitivo, per quanto mi riguarda.

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