ah beh solo 65% di critico?
un pg normale contro pg con iniziativa decente hanno 10-15%, fatevi 2 conti prima di whinare -.-
ah beh solo 65% di critico?
un pg normale contro pg con iniziativa decente hanno 10-15%, fatevi 2 conti prima di whinare -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
infondo c'è sempre nova che da 40 combustione, schifo non fa, 2pb e un nova sei già a 60, ripeto, è da vedere con i set finali, io personalmente sono ancora vestito coi drop random poichè in gilda sono ancora bassini e non possiamo fa le istanze.
cmq mi rollo un bel white lion che mi sa di class fotm di novembre.
sai quanto fa un bw/sorca senza i critici? un cazzo. fai conto solo che WH (che è lo spell più dannoso, con cooldown) quando non critta fa sui 450 (e ticca ogni 2 secondi, channelled), ignite fa 100 qualcosa. Uno stile melee di un mdps senza critico quanto fa? Demolition, aoe, ranged, su un mezzo tank, mi fa 430 (senza critico e puttanate varie tipo mutated aggressor proc vari etc etc), spammabile senza cooldown, ogni 1.5 secondi. capisci che dico?
Il danno di bw e sorche è SOLO su critici, e per avere 65% di critico devon stare a comb/dm 100 (in questa patch si ha +50% chance di critico a quel livello di c/dm, io affermo che ho chance media 65% proprio perchè so che la gente ha di dmedia 15% possibilità di prendersi critici) e prendersi 750 danni un cast si e uno no.
Cioè, alzano il danno delle altre classi ranged, se si abbassano troppo le percentuali di critici bw e sorche rischiano di fare il danno di sh sw magus e eng nel corso di un inc o poco più, ma soprattutto di non avere un burst damage affidabile a sufficienza, e a quel punto che cazzo lo hai a fare in party un rdps puro, che muore piu facile e ha robe in meno?
IMO l'adattamento di sta patch è una cagata enorme così come è, e non credo cambierà molto perchè la strada presa per ora è comunque quella di "fixare" i dots, e inevitabilmente si deve andare a levare da un'altra parte. I dot hanno la possibilità di avere tick esagerati (attualmente i dot icnrementano con int di un valore pari al 35%, mediamente, i DD del 100%, capisci che se la portano a livello dei dd cosi come han detto è TROPPO), ma mediamente un danno completamente inaffidabile; se si scende sotto il 50% di possibilità di critico per bw e sorche a combustione/dm massima vuol dire un danno che va solamente a culo, per giocare serio a quel punto ranged meglio sh o sw che tirano la pizza da 2400+ ogni tot ma sai che è sicura, la usi come finisher e bona lì.
capisci il discorso? btw la sorca di queste cose soffrirebbe di più del BW, visto che il numero di "attacchi" che il bw fa è maggiore, basandosi sui dot, la sorca rischia di essere distrutta SE ci vanno pesanti col nerf a combustione/dark magic.
Tutti però sembrano troppo contenti ad esultare per il bw che viene nerfato in sto aspetto per rendersene conto lol.
Last edited by Pazzo; 9th November 2008 at 05:50.
io capisco solo 1 discorso pazzo, e cioè che attualmente non era rispettata, almeno completamente, la scaletta dei dps che si era prefissata la mythic (per chi se la ricorda, uscì poco prima della release)
WE/WH -> burst elevatissimo e dps elevato
Mar/WL -> burst e dps elevati
Ranged dps -> burst e dps moderati (in virtu' del fatto che fanno danno ranged, ovvero da posizione relativamente piu' sicura)
risk vs reward si chiama, nel momento in cui un ranged dps (uno qualsiasi, sia ben chiaro) faccia + burst/dps dei dps melee, c'è qualcosa che nn va nel bilanciamento.
Last edited by SharTeel; 9th November 2008 at 10:06.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ricordo che dicono di aver fixato il drop di comb anche quando casti ( che ti faceva perdere un sacco di danno/tempo per restare a 100 anche se stavi menando ), ergo una volta a 100 mo dovresti starci di fisso anche se casti rof per dire o wh o altri chan![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ovviamente bisogna distinguere tra whine e ingiustificato e buon whine, ovvero un feedback sensato e ragionato. Il team carriere Mythic è pagato anche per distinguere tra queste due categorie di segnalazioni e trashare le prime e far tesoro delle seconde. Ciò non vuol dire essere in balia dei capricci degli user, ma ascoltarli se hanno qualcosa di sensato da dire e poi in caso decidere cosa fare. Anche perchè "da soli" (o comunque basandosi solo su freddi dati) è impossibile per loro lavorare bene, non possono minimamente permettersi di sorvolare e fare di testa loro dato che non hanno le risorse umane per testare tutto data la complessità del gioco, hanno bisogno del feedback degli utenti che sono un pelino più numerosi e possono (ad esempio) tirare fuori modi di usare un'abilità o combo varie a cui i dev non avevano minimamente pensato. Altrimenti non avrebbero messo su un test server, altrimenti non avrebbero fatto alpha beta e salcazzo o comunque non avrebbero dato l'opportunità ai players di farci feedback sopra. Oh ma funziona così in tutti gli MMORPG e similari eh..
Invero, se mi parli di "lancio di palle di merda", non hai l'elasticità mentale richiesta per affrontare questo discorso. Probabimente ti limiti ad andare in frenzy solo a leggere "whiners", provando una sorta di piacere edonistico a pigiare il tasto reply per associarci "caccapupù".
![]()
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Ma tu sei veramente convinto che la we/wh o il marauder/wl facciano un dps e burs piu basso dei rdps a combustione/dm?
Se sono afk può darsi, se non vengono supportati può darsi ma cosi ogni singola classe del gioco.
Io se nn vengo supportato ESPLODO DA SOLO o devo scaricare combustione ogni tot secondi per non implodere facendo danni che tu di autoattacck ne fai il doppio in 2 secondi....
Allora facciamo un esempio, semplice semplice.
Il root del bw e sorcia era gia ridicolo di suo, non esisteva nessuna necessita di nerfare una delle poche difese ( gia di per se ridicole) di quest classi, hanno ascoltato i whine e hanno modificato di conseguenza, se per te questoè feedback ragionato..
Posso capire che senza immunità magari se avevi sfiga ti potevi beccare 2 o 3 root di fila ma bastava come hanno fatto solo mettere una piccola immunita di tot secondi , senza volerlo trasformare nella versione merda del root di daoc.
Questo root non lo casto a distanze siderali, non prende 20 persone e nemmeno le blocca per 30 secondi è una cavolo di spell di fuga per una classe cloth che sotto, non dico un assist melee ma contro un melee non dura piu di tot secondi.
Detto questo non siamo più in beta, prima era normale proporre cambiamenti che potessero anche stravolgere una classe.
In release e pagando uno spera ( come era anche stato promesso dalla mythic) di non ritrovarsi da un giorno all'altro a giocare una classe che si era scelta per un preciso modo di giocare a doversi adattare per un modo del tutto diverso causa cambiamenti. Essendo si un gioco ma investendoci cmq del tempo a me questo sembra un po una stronzata o meglio la politica sputata di quell'altro gioco famoso di cui si er apiù volte detto non si sarebbe minimamente finiti cosi, stravolgere ogni giorno le classi.
finchè continui a guardare la tua classe con il paraocchi come esistesse solo quella gg... se invece quel cazzo di root provi a metterlo insieme agli altri n mila cc, e ti metti a guardare le immunità e i recast forse ti accorgi che da qualche parte bisognava iniziare a sistemarla sta cosa.
Originally Posted by Mallus
Se tu imparassi a leggere cosa uno scrive o al massimo a completare la prima elementare se ancora non sai farlo sarebbe tutta un altra storia.
Cosa ho scritto qua ?
Posso capire che senza immunità magari se avevi sfiga ti potevi beccare 2 o 3 root di fila ma bastava come hanno fatto solo mettere una piccola immunita di tot secondi , senza volerlo trasformare nella versione merda del root di daoc.
Questo root non lo casto a distanze siderali, non prende 20 persone e nemmeno le blocca per 30 secondi è una cavolo di spell di fuga per una classe cloth che sotto, non dico un assist melee ma contro un melee non dura piu di tot secondi.
piccolo genietto del male tu parli solo di immunità al root, e gli altri cc che ti chainano dove li lasci? ho capito che se mi metti 5s di immunità per 5s non mi rirooti, ma già se mi fai un kd nel mezzo tra un root e l'altro siamo al punto di partenza. al momento se non vogliono farti giocare non giochi, devono dargli una sistemata a tutti i cc.
Se sto parlando del root di cos'altro dovrei parlare, ma sei rimbambito o fai seriamente ?
Era giusto per fare un esempio su come le cose vengono cambiate solo per la semplice regola di chi piange di piu nei forum usa.
Vediamo dopo questi cambiamenti (vedi playing with fire) su cosa comincerai a fare qq continuamente sul forum.
Edit:
Visto che hai aggiunto delle cose. Mi viene da chiedere se dici sul serio o no ma tu cosa cazzo vorresti fammi capire, che una classe cloth avesse un root da 10 sec che si interrompe con tutto, dispellabile da tutti con immunita e fine cc ?
Guarda che in ogni singolo fottuto gioco del mondo al massimo l'immunità va sulla stessa spell non su spell diverse, non è che se io mezzavo uno su daoc poi non lo ptessi rootare causa immunità.
Detto questo il discorso era su tutt'altra cosa, come ti ho detto era per fare un esempio, ora se hai voglia di continuare sti teatrini soliti tuoi dillo subito che ti ignoro e bona.
oh madonna proprio non ci arrivi... tu ti lamenti perchè vedi le cose nel piccolo della tua fottutissima classe, ma se quel cazzo di root lo metti insieme agli altri cc di questo esce la merda che è ora, quindi sistemarlo è sacrosanto.
se tu ragioni con il paraocchi limitato a te stesso sbagli tu, non io.
anzi scusa, errore mio comunque... mi ero ripromesso di non risponderti più ma ci son cascato di nuovo.
va bene allora continua a lamentarti solo perchè la tua classe fa meno pewpew
riedit: lo link di là che di qua si parla delle patch
Last edited by Miave; 9th November 2008 at 13:03.