anarchia
siamo con Tech!!!!!!!!!!!! [cit.]
oltre a spam libero![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma è meglio il wii o la xboxe...qualcuno mi diceva era mitica pure la playstation3 ma...io preferisco sempre il pc... il resto fa cacare. Ma aho chi è il pirla che compra una console dove ci sta un deficente con un fungo in testa...senza pensare a quelli che comprano una console della microsoft..o quegli esosi della sony...
Non capite un cazzo, io sono dio e voi l'avete pure piccolo!!!
Sì c'ho il ciclo ma ho aspettato 4 mesi a farmelo venire, preannunciando la cosa con 1 mese di anticipo, per altro.
Xad ovviamente farà quello che gli pare, io sono in standby
( spero non siate stati "educati" troppo bene nel frattempo)
Mi sfugge il come mai di questa fuga di notizie, io non ho mai detto neinte fuori dal forum Mod.
Vabbè comunque, sì ho proposto lui e 3 mesi fa mi era stato detto di attendere che stavano valutando. Ho fatto presente che potevano anche esprimere delle alternative, ma nulla è stato detto.
Da parte degli altri mod c'è un atteggiomento dal neutrale al positivo verso la proposta.
Così ora sapete tutto![]()
ha dimostrato disponibilità, compenteza e precisione.
non vedo che ci sia di male, sinceramente.
esprimi pure i tuoi dubbi, senza però scadere nell'offesa personale perchè se hai problemi verso di lui è il caso che li chiarisci in privato.
almeno da parte mia l'opinione degli "utenti" è una cosa da considerare![]()
Per par condicio esigo un mod pro apple che tuteli la nostra beneamata poco cagata sottosezione
Quel frocio di hador sarebbe capace di cancellarla
BTW non vorrei dire una cagata tunnel, tu sei bravo come mod, e hador è preparatissimo, perchè non fai te mod e lui co mod?
gratz.
Le mie dimissioni non sono\erano previste. Sarei rimasto come mod, ma a "pari grado". Ne avremmo avuti quindi 3 per questa sezione.
Relativamente all'incagata sezione apple... i mod sono Wayne e Jarsil, è stata fatta senza chiedere alcun parere nè altro e non ci ho mai messo minimamente mano anche perchè mi si disse che si sarebbero arrangiati loro. Girate la richiesta direttamente a loro. Io nemmeno provo a chiedere più attenzione![]()