Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 173

Thread: [serie a]11° di andata (altro che sborigno)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Ma se mettevate massaro che segnava solo dopo il 95° x un campionato intero.. taci va ^^
    Certo che ne dovete aver ingoiata tanta di merda in quegli anni
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    mexes per proteste 3 giornate
    ibra gomitata niente
    gila gol di mano 2 giornate
    gattuso 80 falli 1 giallo
    sissoko ora calcio a gioco fermo a yepes da rosso diretto .... nessun cartellino
    qualcosa non è chiaro
    antony regolati perche sei ridicolo. quale rosso diretto per piacere, gli ha fatto uno sgambettino che meritava sicuramente il giallo ma nulla di piu, poi yepes ha pensato bene prima di mettergli ripeteutamente le mani in faccia poi dopo il teatrino di cercare la rissa. sui due falli di mano manco si commenta, le dinamiche sono diametralmente opposte.

gg a ranieri che sta bruciando giovinco.

CAPITANO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .
    cordoba e blasi 2 falli da rosso su inler e cassano ma solo il giallo . poi se si fanno in europa sti falli è da rosso . ma su che base si regolano l'arbitri ?

@ jamino . le manate di yepes me le so' perse . e cmq sissoko ha dato il calcio a palla lontana e per regolamento è da rosso come successe a mexes un po' d anni fa' in champions nella partita della monetina a frisk

Sissoko gli fa lo sgambetto, non da un calcio, ossia allunga la gamba e lo fa cadere. Il giocatore del Chievo fa la classica sceneggiata stile mi hai pugnalato.

L'arbitro ha fatto benissimo a non fischiare nulla.

Se non hai visto l'abbraccio con doppia manata vuol dire che non hai visto la partita quindi direi che giudizi sull'arbitraggio non ne puoi dare
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Certo che ne dovete aver ingoiata tanta di merda in quegli anni
    La stessa merda che ingoieranno quest'anno

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sconcerti-Mourinho mo se prendono a pizze
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .
    Anche se il tocco del difensore del chievo fosse volontario?
    O se fosse il famoso "aumento del volume corporeo"?

Poi, insomma, io non so se hai visto giocare il Chievo: mi sembra ridicolo pensare che la Juve abbia chiesto e ottenuto un aiutino per vincere proprio questa, di tutte le partite possibili.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo Collina:
    Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l’arbitro debba considerarlo involontario. Se invece c’è un distacco tra il controllo con la parte del corpo e poi di mano, in questo caso è calcio di rigore.

Questo affermava nel caso del famigerato rigore di Couto
    Ed ancora sempre Collina, piu' in generale:

Se la palla tocca una parte del corpo e poi in maniera accidentale la mano - ha detto - l'arbitro deve considerare il fallo di mano involontario. È diverso se invece l'azione si sviluppa con due movimenti, allora lì il fallo e volontario e l'arbitro deve fischiare. Il fallo di mano è involontario anche se la mano viene colpita da posizione ravvicinata, diverso il discorso se il tiro è da lontano. È chiaro però che anche noi commettiamo degli errori, come quello sul rigore di Couto

nel rigore di oggi alla juve la mano era protesa in avanti alta sopra il ginocchio , non e' accidentale.

Queste sono le famigerate parole di Collina, quindi rivedi l'azione alla moviola leggi la regola, sopratutto comprendila che mi sa che ne hai capito poco, e poi vieni qua a scrivere che non ne avevi capito un cazzo ok?

poi se e' solo suko ci sta, continua ci fai godere
    Last edited by McLove.; 9th November 2008 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    nel caso che qualcuno parlasse del gol annullato a cassano, io farò come i milanisti durante l'ultima giornata e cioè :

non è vero il gol era irregolare di almeno un metro e mezzo, a termini di regolamento ci sta, e poi cmq abbiamo vinto 2-0 quindi nel caso sarbbe finita 2-1

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo Collina:
    Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l’arbitro debba considerarlo involontario. Se invece c’è un distacco tra il controllo con la parte del corpo e poi di mano, in questo caso è calcio di rigore.
    questo nel caso del famigerato ricogore di Couto ed ancora sempre Collina:
    Se la palla tocca una parte del corpo e poi in maniera accidentale la mano - ha detto - l'arbitro deve considerare il fallo di mano involontario. È diverso se invece l'azione si sviluppa con due movimenti, allora lì il fallo e volontario e l'arbitro deve fischiare. Il fallo di mano è involontario anche se la mano viene colpita da posizione ravvicinata, diverso il discorso se il tiro è da lontano. È chiaro però che anche noi commettiamo degli errori, come quello sul rigore di Couto

nel rigore di oggi alla juve la mano era protesa in avanti alta sopra il ginocchio , non e' accidentale.

Queste sono le famigerate parole di Collina, quindi rivedi l'azione alla moviola leggi la regola, sopratutto comprendila, e poi vieni qua a scrivere che non ne avevi capito un cazzo ok?

poi se e' solo suko ci sta, continua ci fai godere

un palermitano che dice di comprendere l italiano e il max

cmq per me non è rigore ne qllo su tiago ne quello su iaquinta come non lo era qllo per l'atalanta

McWoT. McLove.'s Avatar

un palermitano che dice di comprendere l italiano e il max
    hahahaah ma quanto stai sucando per la roma in lotta per non retrocedere?

Ad ogni modo ti ho dato dell ignorante? no, ti ho dato di chi non ne capisce un cazzo o millanta.
    Ed ad ogni modo guarda capisco bene l'italiano ed almeno non scrivo "l'arbitri", come fai qualche post sopra.
    se poi vuoi fare un provatone di cultura io ho una laurea in giurisprudenza, per pulirmi il culo sia chiaro, tu te lo pulisci con le mani?

cmq per me non è rigore ne qllo su tiago ne quello su iaquinta come non lo era qllo per l'atalanta
    per te puo essere quello che vuoi, ma non parlare di regole e motivarle con cose che non hai capito, perche o sei fazioso o sei pirla e non so quale delle due e' meglio.
    Last edited by McLove.; 9th November 2008 at 18:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

antony continua cosi che sei sempre piu divertente

e soprattutto pensa alla tua squadretta ridicola
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hahahaah ma quanto stai sucando per la roma in lotta per non retrocedere?

Ad ogni modo ti ho dato dell ignorante? no ti ho dato di chi non capisce un cazzo.
    Ed ad ogni modo guarda capisco bene l'italiano ed almeno non scrivo "l'arbitri", come fai qualche post sopra
    se poi vuoi fare un provatone di cultura io ho una laurea in giurisprudenza per pulirmi il culo tu te lo pulisci con le mani?

per te puo essere quello che vuoi, ma non parlare di regole e motivarle con cose che non hai capito, perche o sei fazioso o sei pirla e non so quale delle due e' meglio.

bravo per la laurea se un giorno scendo giu all estero e me la vuoi prestare per pulirmi il culo mi fai un favore

se stavo sucando per la roma in lotta retrocessione stavo zitto e mi godevo che il chievo ha perso e ringrazio che ci stanno 3 squadre peggio di noi qst anno .

poi ne pirla ne fazioso . ma location riassume tutt e 2 le cose

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Bello il fallo di Cordoba.
    GIocatore dell'udinese espulso quindi?
    Ah no e' dell'Inter.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

McWoT. McLove.'s Avatar

bravo per la laurea se un giorno scendo giu all estero e me la vuoi prestare per pulirmi il culo mi fai un favore

se stavo sucando per la roma in lotta retrocessione stavo zitto e mi godevo che il chievo ha perso e ringrazio che ci stanno 3 squadre peggio di noi qst anno .

poi ne pirla ne fazioso . ma location riassume tutt e 2 le cose
    Grazie.
    mi parli di chi capisce l'italiano e scrivi in questa maniera da analfabeta.

la prossima volta attieniti al topic al posto di attaccare qualcuno e poi fare sta figura da cacciottaro eh.

ah se scendi qua in sicilia se vuoi ti assumo per pulirmi i vetri perché da come scrivi sembri più albanese che altro.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast