qualcuno purghi quell'essere ignobile di sconcerti
Sconcerti dice: Del Piero ha 34 anni e si sentono tutti, visto che segna SOLO su punizione"
Mauro e Sky ridicolizzano il giornalista mostrando il gol su azione di Del Piero a Madrid.
La D'Amico chiede a Sconcerti: Quanti ne ha segnati su punizione?
36 la risposta di Sconcerti
La D'amico allora dice "Vabbè, siccome ne ha fatti 159 vuol dire che gli altri li avrà segnati su azione
e non scherzava.
ma ci sbarazzeremo mai di questa merda liquida che hanno il coraggio di chiamare giornalista?![]()
cruz ti amo tanto
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
che gol zarate su punizione....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh contro il real madrid ne ha fatti 2, ed il primo non m'è sembrata una punizione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che palle sta partita stasera ma nn potevano fa inter udinese -.-
Che partita di merda finora lecce milan bah.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la figurina...![]()
inutile eh.
godo come un porco