Mr Berlusconi sad,"In italy we have L rule, half man, double dick."
così suonerebbe bene.
Cossiga
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Onestamente io sono d'accordo con la Bruni. Anche e soprattutto perche' non riesco ad accettare che la mia gente abbia votato in massa Berlusconi.
Ma mi rincuoro: puo' pur sempre morire per calvizia acuta.
C'era una canzone di carla bruni che m'aveva mandato una anni fa che ascoltavo volentieri![]()
RAZZISMO CON NAOMI - Poi Carla Bruni ha parlato di un episodio di razzismo avvenuto nel 1992 negli Stati Uniti. «Siamo stati in Sud Carolina diversi giorni per un servizio fotografico. Ma io e Naomi Campbell abbiamo sempre pranzato nella nostra roulotte, anche se lì vicino c'era un buon ristorante. Quando ho chiesto il motivo, mi hanno risposto che Naomi non l'avrebbero mai fatta entrare, perché di pelle nera. Veder vincere Obama, è stata quindi una gioia immensa».
Certo... quando però snobbò Fiorello e Rai 1 perchè riteneva la trasmissione troppo "volgare" e il pubblico italiano non alla sua altezza era molto meno politically correct la Bruni...
Per non parlare della stessa Naomi, che prese a cornettate in testa una collaboratrice mentre la insultava ribadendole che era una nullità... tutte brave personcine loro
Cmq Silvio è decisamente più abbronzato di Obama![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Bhè la Bruni deve solo che stracciare il passaporto italiano e invilarsi in culo la torre eifelle, ma cmq il nano malefico come al solito si dimostra il coglione che è.
conosco tante busone e nessuno si fila quello che pensano ...voglio essere coerente con loo sti cazzi quello che pensa la bruni
a p.s. euiua il berlusca![]()
Vabe ma alla fine che ha detto di strano, siamo un paese di merda...![]()
Ma rimanesse in Francia sta zoccola di merda
ma dai che a Sarko è andata bene.. l'alternativa era sposarsi la puffetta![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
che la Bruni sia un essere inutile che se la mena esattamente come la Bellucci, non ci piove, se ce ne liberassimo non potrei essere che contento.
PErò questo non toglie che sia d'accordo in linea di massima con quello che ha detto.
Molto meno il paragone con quella deficiente della Naomi che è completamente suonata, fossi anche il padrone del risotrante più figo di milano non ce la vorrei per principio.
ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri![]()
DaocSpoiler