http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
poverino,il paladino delle libertadio quanto mi sta sul culo
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
poverino,il paladino delle libertadio quanto mi sta sul culo
Ma avete letto tutto l'articolo?
si l'ho letto tutto, con pure S.Travaglio a difenderlo... bah
Ormai sembra che sia un messia e dalla sua bocca escan solo le verità dogmatiche.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Ma se è vero o non è vero,se travaglio fa un bombolotto con risucchio a santoro o meno,sinceramente mi sale su solo una tenera esclamazione:
Sticazzi?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Grazie: se non sa niente Travaglio della vicenda, eventualmente nemmeno sapranno niente quelli che hanno scritto l'articolo. Che e' scritto col culo perche' non spiega perche' Santoro ha fatto causa.
Quindi, prima di iniziare il teatrino, trovate almeno una notizia scritta bene, grazie.
si infatti travaglio ha sparato giusto per aprir bocca e difendere a priori santoro non conoscendo nulla, santoro invece ha chiesto un risarcimento per aver utilizzato il suo nome, ma se è sempre stato a favore della satira, anche dura, in quanto satirà perchè il medesimo giudizio non è applicabile se il soggetto interessato è lui?
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Alle verita' dogmatiche: era un cambio di discorso. Lo ammetto, quando sono molto stanco faccio fatica a non cambiare discorso ogni 5 secondi. Ammetto la colpa, non vi incazzate....
edit: e molto spesso quando cambio discorso ho fatto 12 salti nel mezzo e puntalmente la gente non mi capisce...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
travaglio= verita................ infedeli
cmq ne han parlato pure a matrix stasera ( casualmente puntata sulla satira) a me frega nulla c'è gente che per fare satira è stata espulsa dalla tv italiana ( grillo poraccio ha pagato il conto salato per la barzelletta sui cinesi) la guzzzanti ecc che facsesse quello che vuole santoro, però qualcosa che non quadra c'è visto( prendo spunto da marix) non è la prima volta che fann satira su santoro e non era mai sucesso nulla.