Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast
Results 301 to 315 of 337

Thread: Patch 1.05

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si ma la sorcia prende debuff spirit o debuff corporeo? non l'ho letto da nessuna parte

no perchè se prende debuff corporeo come il bw (visto che debuff spirit ce l'ha il magus è altamente probabile) c'hai poco da telefonare a MJ
    debuff resistenza, la stat

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non mi risulta, fonte.

b) Sorcs will also see Word of Pain’s debuff changes from a willpower debuff to a resist debuff to match BWs and it will no longer stack Word of Pain and be a single application that deals damage at the end.

-> resist != toughness
    -> match bws = debuff corporeo (?)
    -> resist corporea != danno di hand of rhuin/impending doom/gloomburst
    -> sorca fottuta e costretta ad usare tipo il doombolt per sfruttare il proprio debuff

questo se il debuff sarà corporeo (probabile) invece che spirito (ridondante col magus)
    Last edited by SharTeel; 10th November 2008 at 17:23.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non mi risulta, fonte.

b) Sorcs will also see Word of Pain’s debuff changes from a willpower debuff to a resist debuff to match BWs and it will no longer stack Word of Pain and be a single application that deals damage at the end.

-> resist != toughness
    -> match bws = debuff corporeo (?)
    -> resist corporea != danno di hand of rhuin/impending doom/gloomburst
    -> sorca fottuta e costretta ad usare tipo il doombolt per sfruttare il proprio debuff

questo se il debuff sarà corporeo (probabile) invece che spirito (ridondante col magus)
    bhe anche un debuff corporeo sarebbe ridondante con lo zelota, che significa. Io penso che sarà spirito perchè bb debuffa a WH e quindi ragionevolmente WoP debufferà a HoR. Peccato che la sorca abbia i tipi di danno messi un po' diversamente... spirito debufferebbe anche a ID e GB, corporeo debufferebbe a AB, DB, SoD, SoG. In pratica, qualsiasi debuff dai alla sorca, si debuffa il danno per molte più spell rispetto al BW. Tra i due mi spaventa di più quello spirito, che mi prenderei i GB+SoG da 2000, l'ID da 1500, il HoR da 1500, ma anche corporeo non scherzerebbe, SoD proccherebbe per 400 anche, Gb+sog sempre 2000 visto che una parte dello spell è corpo e l'altra spirito, non voglio manco immaginare un doombolt a cosa potrebbe arrivare. Focused mind, Wop, doombolt doombolt doombolt. LOL. Ah, anche chillwind è corporeo. Immagina il danno che arriverebbe a fare il dot base lol. Cmq la metti, un debuff resist alla sorca se non cambiano i tipi di danno delle spell è insensato.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

maledetta traduzione italiana, mi ha confuso con "resistenza"

Petty Officer 2nd Class

dipende anche il "quanto debuffa"... quello del BW in elementale è abb alto, ma quello corporeo insomma...

magari a parte invertite avrà ambo i debuff ma quello spirit più basso rispetto al corporeo per la sorca...

ma qua si entra in Fanta-War ...in attesa..
    Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    dipende anche il "quanto debuffa"... quello del BW in elementale è abb alto, ma quello corporeo insomma...
    magari a parte invertite avrà ambo i debuff ma quello spirit più basso rispetto al corporeo per la sorca...
    ma qua si entra in Fanta-War ...in attesa..

scusa dove lo avrebbe il debuff elementale il BW -.-

tattica ignition? che procca una volta ogni morte di papa e dura 3 secondi????

ma mi prendi per il culo? chiunque prenda quella tattica merita un delete dell'account e il divieto di giocare a qualsiasi MMORPG per i prossimi 15 anni -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    fai tu, gli hot che hai curano 1/3 in meno di prima, mentre gli stili da smazzo curano il doppio
    Mi pare come detto sopra che la Mythic stia tentando di forzare la spec di alcuni personaggi che erano stati pensati in un modo ma giocati altrimenti. Il WP/DK doveva curare in mischia, e ora stan facendo quello che possono per forzare la spec.
    Vedi nerf alle cure e al contributo di willpower e buff alla spec grace, con divine assault che cura per il 350% del danno fatto. In soldoni butta willpower e buya str...così poi potrai curarti da solo ed essere uberutile! A meno che non ti focusino ovviamente
    il Wp anche ora deve curare in mischia, la right fury ti dura niente se stai dietro e l'inginocchiarti per farla ha cd e basta un micragnoso dot per interromperti.
    si prendeva gia' la tattica che aumentava il valore di cura divine strike su grace proprio per questo per una maggiore survivability, se non campi non sei di supporto, in quel modo ogni qualvolta meni qualcuno (devi farlo per fare righteousfury la "mana" con cui casti le cure, scusa se specifico ma se non hai mai usato un wp magari pensi che le cure si fanno con gli ap e quindi si rigenerano...la rf non si rigenera se non meni.) mentre fai righteousfury che serve per curare te stesso ed altri ti curi anche personalmente e reggi di più fermo restando che se sei oggetto di assist in genere scoppi senza appello.
    La modifica che fa da un boost a questo aspetto ma non cambia di molto il gameplay: il wp non puoi giocarlo nemmeno ora alieno alla componente melee non con normodotati.
    anche io credo che al momento il wp sia una slot buttata al cesso, ma anche ora se lasciato giocare ha ottime cure (nominale piu alto e cast time piu basso di quelle gruppo ed un ottima hot gruppo via spec a logica dovrebbe essere il group healer migliore) e non puo svincolarsi dalla componente melee, il problema e' che ci vuole molto poco per farlo scoppiare e levarselo dalle palle, e da pg che dovrebbe dare supporto diviene un pg che necessita un botto di supporto e quindi controproducente
    Quanto dici sul "viene giocata altrimenti" non ha senso alcuno.

edit: non e' divine assault attenzione ma divine strike a curare il 350%, la differenza e sostanziale perché divine strike si spamma e fa reccare rf, divine assault, invece e' un channeling con cd e usa Rf

Melee Healers
    Divine Strike and Rend soul will now heal for 350% damage dealt instead of 250%

(il valore attuale e' 50% via tattica lo porti al 150% del danno, evidentemente nella prima release della 1.0.5 l'avevano uppato al 250% nelle note aggiuntive portato al 350%)
    sostanzialemnte quella tattica ed il buff di wounds rendevano una scelta quasi obbligata grace come linea di supporto oltre alla tattica di debuff toughness (ma prima tattica della spec facilmente raggiungibile anche con altre spec molto utile perche il debuff tough oltre per altri evidenti fini aumenta il danno che tu stesso produuci quindi uppa anche il valore dei proc di cura), questo buff di divine strike invece potrebbe anche far trascurare del tutto il pompare la linea grace se non per il debuff tough.
    oltretutto non riesco a comprendere cosa fara' la tattica di 11 grace, se e' gia baseline 350%, forse riguaredara solo divine assault (il channeling) o uppera ancora di piu divine strike???
    come vedi anche in questo casa prima di avere davanti tutto e' inutile specularci troppo potrebbe bene essere che questo buff manda alle ortiche una spec grace per invogliare invece maggiormente a speccare danno ,aumentando cosi la componente di cure proccate dal danno o andare oltre la canonica hot di gruppo nella spec cure, ma non si puo dire come fai che questo buff e per fare usare piu in melee un wp o un dok, gia ora devono per forza di cose andarci a meno che non vogliono guardarsi un inc da posizione privilegiata
    Last edited by McLove.; 10th November 2008 at 22:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Secondo me intendono divine strike+ grace of sigmar = 350% .....

Resta il fatto che come dici tu ..il wp tende a scoppiare troppo facilmente pur con tough e resist altine ( volendo pure willpower ...)..se non hanno cambiato nulla l'unico modo per levarsi dalle palle qualcuno e il Knock al 40 e mi pare un silence ..( se sbaglio correggetemi).
    Per ora il buff Af sinceramente non so quanto migliori la situazione , per quanto riguarda le auree , sono anche curioso di vedere come sara costituito il Kotbs ...se auree simili o staccabili o diverse...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Ma sti sorci maledetti il gtaoe lo hanno senza recast time? no,poco forte in un assedio a un keep per tirare sulle mura..

Ebbene si,un bw sta winando
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Ma te spari sempre stronzate? Ogni cosa della distruzione è op vero? Ma informati prima.

Se non l'avessi capito il gtaoe ha un recast time e anche lungo, 20 secondi che diventano 10 con la tattica di maestria.
    Last edited by Rewave; 10th November 2008 at 23:42.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

ma quando dovrebbero upparla?

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma te spari sempre stronzate? Ogni cosa della distruzione è op vero? Ma informati prima.

Se non l'avessi capito il gtaoe ha un recast time e anche lungo, 20 secondi che diventano 10 con la tattica di maestria.
    io credo che una camomilla farebbe bene,soprattutto contando che è la seconda volta che dico qualcosa su una classe

Recast o no,in un assedio di ieri sra lo stesso sorcio la sparava dopo meno di 5 secondi dalla fine della precedente.......contando che bug in sto gioco ne piovono,e gia io una volta mi son ritrovato a poter sparare la gabbia senza cd per un intero bg,mi son ritrovato a chiedere,come indica il punto interrogativo,se avesse recast o no.....contando che noi sopra all'olio a risveglio del drago che nn potevamo fare un cavolo

Da li viene la mia domanda whine,che non è da prendere come un offesa personale..

..pigliamo ste cose con relax?
    Last edited by Shingo; 11th November 2008 at 00:10.
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Beato quell'omino, a me purtroppo non è buggato.

Comunque ti ho risposto così perchè non è la prima volta che spari a zero contro le classi distruzione.
    Last edited by Rewave; 11th November 2008 at 00:22.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusa dove lo avrebbe il debuff elementale il BW -.-
    tattica ignition? che procca una volta ogni morte di papa e dura 3 secondi????
    ma mi prendi per il culo? chiunque prenda quella tattica merita un delete dell'account e il divieto di giocare a qualsiasi MMORPG per i prossimi 15 anni -.-
    ti consiglio di provarla amoVe perchè 1662 di tick con 1000 acume partono con quella merda di tattica che toglie quasi 400 in elementale + 1000 di armor e nn so a te ma il 33% di prop che entra per tick di ignite non fa schifo e ti assicuro che entra

poi magari sul tuo server è buggata questo non lo so ma a me funziona e anche bene direi

poi di sicuro sarò più scarso di te e ne capirò molto meno...

Selenax Ywain1

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    ti consiglio di provarla amoVe perchè 1662 di tick con 1000 acume partono con quella merda di tattica che toglie quasi 400 in elementale + 1000 di armor e nn so a te ma il 33% di prop che entra per tick di ignite non fa schifo e ti assicuro che entra

poi magari sul tuo server è buggata questo non lo so ma a me funziona e anche bene direi

poi di sicuro sarò più scarso di te e ne capirò molto meno...

la ho tenuta dal 35 al 40, non mi hai mai proccato se non sul primo tick di ignite, quindi tendo a credere che sia buggata o qualcosa del genere, ma visto che non se ne fa menzione nella patch, e la cosa è stata segnalata da molti BW, forse è un work as intended.
    Quindi ho una tattica che ha un 33% possibilità di proccare ogni 10 secondi o più, che è quanto spesso uso ignite. E il debuff dura pochissimo. In sostanza, va a culo, e quando entra per carità non nego che i numerini siano belli, ma mi pare troppo casuale per farci affidamento e spenderci il punticino, poi son gusti chiaramente.

In ogni caso, bella differenza con un debuff -lungo- che puoi usare quando vuoi.

edit: 1662 di tick su che??? coi dots? mi viene difficile crederlo, anche levando tutta la mitigazione i migi migliori critici di detonate farebbero sugli 800 abbondanti.... non penso 200 in piu di int rispetto a quello che io riescano a raddoppiare il danno >_> screenshot?
    Last edited by Pazzo; 11th November 2008 at 04:02.

Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast