Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: carla bruni

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri
    Classe? Si muove e parla alla moviola, tutto li
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Onestamente io sono d'accordo con la Bruni. Anche e soprattutto perche' non riesco ad accettare che la mia gente abbia votato in massa Berlusconi.
    Ma mi rincuoro: puo' pur sempre morire per calvizia acuta.
    *

la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni). e tra l'altro se n'è andata dall'italia a 5 anni, quindi tanto italiana non lo è mai stata.

ciò non toglie che anch'io mi vergogno di berlusconi e il mio sentirmi italiano (cosa che non ho mai provato veramente, essendo di trieste, per metà friulano e per metà sloveno) sta venendo sempre meno. certo, la cucina e la nazionale non le tradirò mai, ma per il resto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    *
    la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni). e tra l'altro se n'è andata dall'italia a 5 anni, quindi tanto italiana non lo è mai stata.
    ciò non toglie che anch'io mi vergogno di berlusconi e il mio sentirmi italiano (cosa che non ho mai provato veramente, essendo di trieste, per metà friulano e per metà sloveno) sta venendo sempre meno. certo, la cucina e la nazionale non le tradirò mai, ma per il resto
    Lal io sono per meta' bulgaro, sara' quello...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    *
    la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni).
    Io pure ho detto che le canzoni son buone

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

certo che una che va appresso al potente/riccone di turno perchè non è in grado di brillare di luce propria potrebbe starsene un po' zitta... almeno in foto fa bella figura
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Scusate... ma canta bene:

http://it.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA

E' anche in 6/8.

saltaproc's Avatar

personalmente mi fa cagare come cantante..ma li sono gusti

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    personalmente mi fa cagare come cantante..ma li sono gusti
    Il genere ti puo' far cagare, le canzoni pure, ma la voce e' buona, il ritmo e' buono e mi sa che ha pure studiato... come artista non se la cava male... anzi.

Guarda questo dal vivo, non mi piace la canzone nemmeno a me, ma devi considerare se stona, se sa usare la voce, se sta a tempo e anche se la potenza (forti e piano) e' ben fatta.

http://it.youtube.com/watch?v=rAf_HI...eature=related

Se la cava molto meglio di personaggi molto piu' famosi che fanno dal vivo delle patetiche figuracce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

qualcosa mi dice che non vedremo mai una sua canzone inserita tra "le 100 canzone più belle di tutti i tempi" su Mediashopping
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Alka nel primo video che hai postato c'è un flame nei commenti da brividi, vi butto giù qualche riga presa da li:
    Quote Originally Posted by Commenti Video Youtube
    si chiama bruni,perche tutti i cazzi che ha succhiato erano bruni...e questa sarebbe la primadonna di francia??..

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Alka nel primo video che hai postato c'è un flame nei commenti da brividi, vi butto giù qualche riga presa da li:

Io non sto cercando di dire che non e' una zoccola, sto solo cercando di dire che da artista non fa cagare, non capisco perche' se uno gli fa cacare l'Italia, deve per forza essere un cattivo artista, tutto qua....

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Io a questa tro*a la manderei a raddrizzare le banane in africa .. Ma si rende conto che non manca, non è mai mancata ,ne mancherà mai , per quanto possiamo essere messi male , una baldracca che si sposa un presidente della repubblica e fa finta di fare l'alternativa hippie con i miliardi che ha ficcati su per il culo?
    fail @ " l'innocente " naomi campbell che sa solo dio quante cause ha per maltrattamenti ed aggressione ( quelli denunciati ) .. eh si.. poverina.. discriminata proprio .. s'infilasse tutto l'eliseo nel culo ..
    over the vwap

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma chi cazzo è sta Bruni?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma chi cazzo è sta Bruni?
    una zoccola solo che invece di fare i succhi sottobanco si è sposata direttamente con il capo ( invece di fare la ministra) e siccome dice italia merda italia colera e berlusconi al rogo e come artista è GG può dire quello che gli pare

scusate la finisco qui ma già avevo aperto un 3d sull'argomento e proprio non riesco a farmelo andare giù

vi puo stare sul cazzo berlusconi ..lecito
    vergognatevi di lui ..ancora lecito
    ma non dell'italia porco demonio

p.s. non rispondo che vo a vedermi zelig
    Last edited by saltaproc; 10th November 2008 at 22:05.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

l'antiberlusconismo porta a far apprezzare addirittura carla bruni, e nonostante questo le elezioni veltroni è riuscito a perdere ugualmente

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast