io ho fatto la prima giocata coop a normal con un amico
ora aspetto drako per farla la seconda volta ad insane
cmq sarebbe da fare una bella horde insane tutit quanti assieme![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
addami pure tu su xbl che quando ci si becca proviamo qualcosa![]()
io della modalità orda ho visto giocarla a easy...sticazzi...gran bella
ps scusate l'italiano ieri sera ho avuto una partita orda contro uno sciame di birra
edit: O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.ctrlaltdel-online.com/comic.php?d=20081110
mi sono piegato
Last edited by Ardrin WhiteRider; 11th November 2008 at 09:56.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
old!!! domani se tutto va bene lo pijo![]()
Ci sto anche io per qualsivoglia modalità, ma uppo orda che è spettacolo.
Addatemi su xbl ---> Monciccio.
Avvertitemi via forum o msn per gli orari che spesso sono su WAR.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Sto facendo la campagna in co-op molto lentamente e siamo ancora abbastanza indietro,ma sto avendo l'impressione che la modalità difficile sia un bel po' più facile rispetto alla difficile del primo GoW.Spoiler
Impressione solo mia?
Comunqe tutto il resto e da sega continua, le nuove armi mi piacciono da impazzire e vorrei le locuste non finissero mai (horde!!!).![]()
Boxaro senza scrupoli
bello bello bello
mi mancava da morire sto gioco
per il momento l'ho presa con molta calma, lo gioco solo in coop con un mio amico, partenza subito amodalita' difficile
devo ancora sperimentare il multi, sia "orda" che quello classico.
appena riesco a stare attaccato alla xbox per mezz'ora vi addo
ps sticcate il post dei TAG
Spoiler![]()
![]()
lo sto giocando a difficile in solo, sonoSpoiler
ed è veramente un capolavoro..non stanca mai, senza parole!
Davvero notevole, anche graficamente. Ovviamente è gow migliorato. Le coperture sono più fluide e l'azione molto coinvolgente. Le modalità sembrano ottime per garantire longevità.
Sto gioco è veramente un gran tps.
Finito oggi.
Davvero spettacolare, graficamente è qualcosa di eccelso, il gameplay fila via molto liscio anche se qualche buggettino sparso l'ho trovato, roba da poco cmq.
Trama avvincente anche se con qualche elemento poco chiaro
Solo una grande delusione:
Spoiler
A parte questa che è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, è davvero un must-buy per i possessori di X360 e un serissimo candidato al Goty.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet