Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: e se uno dimentica di chiudere un conto?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Chiudere o aprire un conto in uk non costa nulla.
    Aggiungo che se siete studenti, il conto e' GRATIS. Senza spese.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ma infatti la mia domanda nn era " si paga per chiudere un conto?"
    la domanda era: mi vorranno far pagare i 7pound mensili spuntando tra un anno ?

da quel che ha scritto degre mi pare che posso dormire sonni tranquilli....credo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Togli il "se siete studenti".

Il conto in Inghilterra non ha spese, punto.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    E allora ti hanno inculato per bene.
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    2) vi stanno inculando
    Non richiedero' niente piu che altro perche' ormai, abitando qui, mi fa proprio fatica discutere con una banca in Italia, ma fa piacere sapere che in Italia continua a funzionare all'Italiana

Con la banca no, hanno rotto le balle invece.... sono dovuto andare alla Barclays ad perche' la Natwest non ne voleva sapere, Alla Barclays si vede che avevano bisogno di clienti, perche' non hanno fatto storia alcuna.
    Ah li avevo tutti i documenti: carta di identita', passaporto, bollette, tenency agreement, tessera di abbonamento a topolino...
    Questo dipende da vari fattori, come ti ho scritto, anche la distanza da Londra.
    L'irrigidimento burocratico e' avvenuto in particolar modo a causa degli stranieri abusavano, e dove e' che c'e' la grande immigrazione?
    Non e' un caso che a Londra quindi sian piu' bastardi. Gia' dalle mie parti son molto piu' flessibili.

Pensa che fino ad una decina di anni fa, camminavi in una banca, salutavi, chiedevi di aprire il conto ed avere una carta di credito, presentavi un documento a caso e ti davano di tutto, puoi ben immaginare che tanti se ne siano approfittati

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    parlo di 13 anni fa eh .. quindi magari le cose son cambiate .. cmq
    avevo aperto il conto alla Westminster semplicemente con la carta della previdenza (e avevo un bellissimo bancomat viola ), poi quando son venuta via ho prelevato tutto e gg
    mai saputo nulla
    da questo si deduce che hai superato i 30

ma 13 anni fa sei andata in inghilterra per lavoro? no perchè ci sarebbe molto da insegnare a sti sbarbati del forum

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    E allora ti hanno inculato per bene.
    La chiusura di un conto non ha piu' costi da un 5-6 anni per legge. Gli unici costi che hai sono le spese trimestrali calcolate sul periodo precedente alla chiusura(si parla in ogni caso di un periodo < a 3 mesi). E se i 150 euro che ti hanno chiesto erano le competenze trimestrali calcolate sul periodo significa che avevi un conto che ti costava piu' di 800 euro all'anno.
    sono quasi certo che per legge non ci sono spese di chiusura da meno di 5 anni, saranno al massimo 3

Lieutenant Junior Grade

io al massimo se mi presentano il conto posso dire che non sono io e do le generalità di degre
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io al massimo se mi presentano il conto posso dire che non sono io e do le generalità di degre
    L'utente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile. E' pregato di richiamare piu' tardi.

Page 2 of 2 FirstFirst 12