E invece colpo di scena tutti su remas ?
Direi di no..
E invece colpo di scena tutti su remas ?
Direi di no..
informazione storica, ma la mythic al lancio di daoc quanti server aprì? (in usa)
guarda mo quanti ce ne sono nel mondo... hum credo manchino gli asiatici
http://vnboards.ign.com/warhammer_on..._boards/c15887
è che se chiudono con merge dei server poi non possono rispettare quello che MJ ha detto tempo fa...che il numero di server sarebbe solo aumentato.
E sulle VN c'è un branco di iene affamate che non aspetta altro
In sostanza ora ti dicono:"se sei su un server deserto, vai su uno + popolato o resta in un server ancora + vuoto". Una chiusura del server de facto.
ma perchè alla gente piace fa pve su wow pz, non li capisco
Oggi è san martino, pve o non nawawawwaw
infatti, imo la cosa che han fatto è stata la migliore, chiudere i server sarebbe stato come tirarsi una martellata nelle palle, lasciando che la gente migri sui server piu popolosi invece eviti che gli sfigati finiti da soli sul server mollino, e eviti che si dica in giro che gioca meno gente del previsto
diciamo che la prova del nove per il lancio definitivo sarebbe un messaggio a breve che annunci l'aver sforato 1milioni di sottoscrizioni.....speriamo bene![]()
Cmq se ti dan la possibiltà di trasferire il pg non la vedo cosi' grave, alla fine traslochi su 1 altro server + popolato ma hai cmq il tuo vecchio pg. La cosa che scoccia è che la gilda va a puttane....
Cmq in un futuro (spero molto lontano) teoricamente i pg di ghotor posson essere trasferiti su un server inglese (già lo fan con l'altro server)quindi non succederebbe come su deira che devi rerollare da 0 perchè son tutti andati su altri server e deira sè svuotato.
Quello che non capisco è la grande differenza come numero di player francesi, tedeschi rispetto a noi ita.. ok già di nostro ci dividiamo andando sui server inglesi ma cmq tra un po' gli spagnoli ci superano -.-
Come gioco cmq non si puo' dire che non abbia avuto successo, però il fatto di avere 20 server diluisce la popolazione tremendamente.
secondo me non ha avuto il successo tanto sperato, non ha smosso poi così tanti player da wow
Si anche secondo me i numeri sono inferiori all'aspettativa della mythic. Poco mi importa, purtroppo wow è un colosso difficile da smuovere. Ma anche con 200k persone e meno server mi va bene. Ma in america come va?