Segreti professionali, e cmq io lo zerg lo accetto se si equivale come numero, quando capita pero di girare in una wb e essere asfaltati piu volte da 2/3 wb allora mi fa girare le palle.
Parità di numero mi va bene tutto, anche 1000 vs 1000 se i server e pc lo consentono
P.s. hai finito di darmi del pro player per 2 screen postati?Non mi sono mai ritenuto tale.
Hai ragione ieri eravamo veramente una marea umana ed è la prima volta che si vedono tanti pg lato ordine.
Si vede infatti che stanno arrivando al t4, c'è da dire però che eravate tanti quanti noi ( non parlo di quell'inc ma nella zona in generale) e siete spariti dalla circolazione finche il 90% delle persone hanno sloggato e magicamente sono riapparsi i destruction in 3 wb per zergare chi girava e riprendersi tutto indisturbati.
Della serie se non possiamo zergare non facciamo nulla.
Ieri sera c'è stato uno scontro bellissimo a reikland, è iniziato dal keep(non ricordo quale adesso) e continuato all'obbiettivo del mercante, mai visto un inc così lungo in t4.
Ad un certo punto l'ordine ci stava prendendo anche da dietro, maledetti niggerz :P
Piu belli i pm che ha mandato a me a inizio war...
Non sapevo chi fosse in gioco lui e manco sapevo chi fosse su sto forum, ma un giorno mi trovo un suo pm speranzoso che fosse uno che voleva il mio account di wow e invece mi ha scritto:
Che cazzo te ridi!!
Allora io gli ho risposto chiedendo chi fosse in gioco?
Lui mi ha risposto dicendomi, chi cazzo sei te? ma chi ti considera!!
E allora gli ho detto, scusa ma sei te che mi hai mandato un pm, io vorrei sapere che pg hai anche se credo di aver capito chi sei!
E' sparito, non mi ha piu risposto!
Chiede a me chi cazzo sono quando è lui che mi manda il pm![]()
Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 16:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non sto lì a contare i nemici, però anche Zaor ha fatto notare che ieri sera eravamo quasi pari numero, l'unica volta che si è fatto qualcosa di decente in open.
Ladro zerger in primo piano!
Comunque noi GF eravamo 14-15 e abbiamo fatto roaming in tutte e 3 le frontiere incontrando anche con 2 party OL a dragonwake, purtroppo a Reikland non si può far a meno di passare praticamente tutti negli stessi punti e di venir sticcati/addati a più non posso.. bisognerebbe inventarsi qualcosa perchè si gira tutti a speed cavallo e quindi anche il primo random che passa si può sticcare e non ci si può far nulla..
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Muahahahahahahahahahah,ormai anche i topic dedicati
Grandissimi
Cmq me l'aspettavo che il signor blues avrebbe postato
Ormai siete il mio cabaret personale,3 pagine di topic.
Last edited by lordlorenz; 11th November 2008 at 17:49.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Se si parla di quello scontro a reikwatch o giu di li ha ragione Mclove, gia dopo l'ultimo attacco destruction al keep 2 sono sloggati quasi tutti.
All ob avete quasi rischiato contando che eravate veramente troppi, il che non è un punto a vostro favore.
@ Lol lorenza
Ma ti è mai passato per la mente che se persino quelli della tua fazione dicono che fai pena ci sarà un motivo ?