Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: Roflmao

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Non avevate almeno il doppio delle wb dell'ordine per contrastarli e quindi avete preferito fare bg? oppure nella vostra mentalità fare 2/3 wb per parte non è equo?

Il tuo sarcasmo mi lascia indifferente, ieri sera mancava gente perchè qualche gilda era a fare bastion stairs, insomma non si riusciva a tirare su un numero uguale al vostro
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    asd grande Lagnn, ma tu in che gilda sei? Pensavo non fossi suscettibile allo zerg dato che sembri un pro player da come parli.
    Segreti professionali, e cmq io lo zerg lo accetto se si equivale come numero, quando capita pero di girare in una wb e essere asfaltati piu volte da 2/3 wb allora mi fa girare le palle.
    Parità di numero mi va bene tutto, anche 1000 vs 1000 se i server e pc lo consentono

P.s. hai finito di darmi del pro player per 2 screen postati? Non mi sono mai ritenuto tale.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A tutti gli ordine: abbiate un minimo di dignità........ quanti cazzo eravate ieri sera a reikland?
    Chissà come mai quando zerga l'ordine nessuno dice niente
    Hai ragione ieri eravamo veramente una marea umana ed è la prima volta che si vedono tanti pg lato ordine.

Si vede infatti che stanno arrivando al t4, c'è da dire però che eravate tanti quanti noi ( non parlo di quell'inc ma nella zona in generale) e siete spariti dalla circolazione finche il 90% delle persone hanno sloggato e magicamente sono riapparsi i destruction in 3 wb per zergare chi girava e riprendersi tutto indisturbati.

Della serie se non possiamo zergare non facciamo nulla.

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Hai ragione ieri eravamo veramente una marea umana ed è la prima volta che si vedono tanti pg lato ordine.
    Si vede infatti che stanno arrivando al t4, c'è da dire però che eravate tanti quanti noi ( non parlo di quell'inc ma nella zona in generale) e siete spariti dalla circolazione finche il 90% delle persone hanno sloggato e magicamente sono riapparsi i destruction in 3 wb per zergare chi girava e riprendersi tutto indisturbati.
    Della serie se non possiamo zergare non facciamo nulla.
    Io posso rispondere delle nostre azioni fino a quell'inc, poi me ne sono andato ad expare
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Crewman Rewave's Avatar

Ieri sera c'è stato uno scontro bellissimo a reikland, è iniziato dal keep(non ricordo quale adesso) e continuato all'obbiettivo del mercante, mai visto un inc così lungo in t4.

Ad un certo punto l'ordine ci stava prendendo anche da dietro, maledetti niggerz :P

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma chi è rossomalpelo? ma soprattutto cosa gli hai fatto ray
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma chi è rossomalpelo? ma soprattutto cosa gli hai fatto ray
    E' lordlorenz qui su wayne
    Spoiler

la cosa bella che dopo il mio intervento sul post di castro mi ha mandato nr.2 pm pure a me offendendo, calunniando e soprattuto affermando che su vortigern con il suo infiltratore giocava sempre in solitaria
    o che mi lamentavo/pregavo di farlo passare al g1/g2 perchè lui da solo faceva tappo

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Piu belli i pm che ha mandato a me a inizio war...
    Non sapevo chi fosse in gioco lui e manco sapevo chi fosse su sto forum, ma un giorno mi trovo un suo pm speranzoso che fosse uno che voleva il mio account di wow e invece mi ha scritto:

Che cazzo te ridi!!

Allora io gli ho risposto chiedendo chi fosse in gioco?

Lui mi ha risposto dicendomi, chi cazzo sei te? ma chi ti considera!!

E allora gli ho detto, scusa ma sei te che mi hai mandato un pm, io vorrei sapere che pg hai anche se credo di aver capito chi sei!

E' sparito, non mi ha piu risposto!

Chiede a me chi cazzo sono quando è lui che mi manda il pm
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ieri sera c'è stato uno scontro bellissimo a reikland, è iniziato dal keep(non ricordo quale adesso) e continuato all'obbiettivo del mercante, mai visto un inc così lungo in t4.

Ad un certo punto l'ordine ci stava prendendo anche da dietro, maledetti niggerz :P
    ah si quello dove in rapporto eravamo 3 ad 1 dest side, mai visto un massa cosi informe metterci tanto a segarne un terzo, per rimanere in tema con palla di lardo sembravate dei vecchi che cercano di scopare
    Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 16:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman Rewave's Avatar

Non sto lì a contare i nemici, però anche Zaor ha fatto notare che ieri sera eravamo quasi pari numero, l'unica volta che si è fatto qualcosa di decente in open.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Ladro zerger in primo piano!

Comunque noi GF eravamo 14-15 e abbiamo fatto roaming in tutte e 3 le frontiere incontrando anche con 2 party OL a dragonwake, purtroppo a Reikland non si può far a meno di passare praticamente tutti negli stessi punti e di venir sticcati/addati a più non posso.. bisognerebbe inventarsi qualcosa perchè si gira tutti a speed cavallo e quindi anche il primo random che passa si può sticcare e non ci si può far nulla..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Povero Ray... tutti che ti maltrattano

Ora ti tocca rollarti un BW
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Muahahahahahahahahahah,ormai anche i topic dedicati
    Grandissimi
    Cmq me l'aspettavo che il signor blues avrebbe postato
    Ormai siete il mio cabaret personale,3 pagine di topic.
    Last edited by lordlorenz; 11th November 2008 at 17:49.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Non sto lì a contare i nemici, però anche Zaor ha fatto notare che ieri sera eravamo quasi pari numero, l'unica volta che si è fatto qualcosa di decente in open.
    Se si parla di quello scontro a reikwatch o giu di li ha ragione Mclove, gia dopo l'ultimo attacco destruction al keep 2 sono sloggati quasi tutti.

All ob avete quasi rischiato contando che eravate veramente troppi, il che non è un punto a vostro favore.

@ Lol lorenza

Ma ti è mai passato per la mente che se persino quelli della tua fazione dicono che fai pena ci sarà un motivo ?
    Last edited by Zaor; 11th November 2008 at 17:55.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast