L'ho vista il giorno dopo: onestamente, direi che non si capisce una mazza.
Si' ho capito, ma non c'entra una mazza con quello che ti volevo far notare. Si parlava del fatto che i protestanti picchiati siano o meno inermi. Ti ho fatto leggere la dichiarazione di una professore cattolica sessantenne di LICEO che dice che studenti come i suoi prendono gli schianti senza motivo e la polizia sta a guardare e - fra le righe - dice che se li meritano.
Ihc
Se poi vogliamo parlare del video, in una filo di dialogo separato, ti posso dire che non penso che questi possano MAI avere ragione in una manifestazione popolare
Spoiler
Ah, tutto questo nella ferma convinzione, completamente opposta a quella di LP, che gli studenti farebbero bene a rompere meno i coglioni e stare a casa a studiare, che le manifestazioni in piazza sono inutili e che vorrei che chi ci partecipa mettesse un decimo del fervore che mette quando urla a far di se stesso un cittadino migliore durante la vita di tutti i giorni
Guarda, come già detto, quando ho visto i video e questi con le spranghe tricolori anchio ho pensato "btw colpa loro".
Poi pero ho visto il video e ho visto che loro le spranghe potevano averle, ma non è che le han tirate fuori subito. Non è che le han tirate fuori quando gli han uralto che la manifestazione era antifascista.
Le han tirate fuori quando si son trovati una massa di gente incazzosa che gli tirava bottiglie e sedie addosso.
E quindi, come ti ho detto, una lite la si fa almeno in 2. Ma per cominciarla basta 1.
Per me è proprio un problema di destra e di sinistra, su come si sono sempre comportati con i manifestanti, slogan e offese sono un classico, significa protestare, lo so che è difficile ma è così, se qualcuno perde la pazienza di fronte alle parole e passa ai fatti qui sta l'errore...
Per finire la scuola pubblica è il giardinetto di tutti gli italiani è un bene da tutelare e dove ogni nazione seria come ha possibilità ci investe, solo in Italia si taglia alla cazzo prima di sanare, anzi con la squallida scusa di sanare si distrugge poi se la gente si incazza, hanno addirittura il coraggio di strumentalizzarla, vedrai quando la tua retta tocca i 3000 euro scenderai in piazza pure te, francamente a me non frega un cazzo sono abbastanza disilluso, il peggio toccherà a te e a quelli come te che hanno votato felici questo governo e si trovano a pecora, non mi preoccupo è solo questione di tempo...
Poco importa vista la difesa sfrenata che hai nei confronti di tutto quello che è governo Berlusconi, se questa è la premessa non hai che da rimanerne deluso...
Vuoi un consiglio? Studia come se ti inseguisse il demonio, dai più esami possibili, perchè alla luce della situazione attuale più su saranno soldi e sudore...
Vista per vari dibattiti tv, penso su otto e mezzo.
Scusami, ma in questo video
riconoscerai che ci quelli del blocco studentesco si comportano correttamente?
Riconoscerai che alle provocazioni verbali non rispondono e che poi la violenza parte dai centri sociali?
Riconoscerai che poi c'è violenza da entrambe le parti e che quindi la stimata professoressa è nel falso quanto il poliziotto nell'affermare che i violenti sono quelli con le svastiche?
Non so se hai mai visto una rissa ma 2 stronzi cominciano e poi chi ci finisce in mezzo finisce in mezzo.
Per fare una lite o una rissa bisogna esser quanto meno in 2.
Ma c'è uno che comincia e l'altro che risponde.
A cominciare basta che sia uno.
Indovina indovinello, chi comincia?
Parliamo di massa di stronzi invece che di destrosi e sinistrosi perchè c'erano destrosi e sinistrosi che si comportavano perfettamente.
hudlok tu veramente hai la passione per dire stupidaggini, o semplicemente parli senza sapere le cose, oppure ti fermi alle notizie apparenti e non vai a cercare oltre
io ho visto quel video il 1 giorno, mi ha fatto mettere in dubbio quel che sapevo fosse successo, solo che poi mi capita di leggere uno dei commenti che parla di quelli di BS che avevano picchiato un gruppo di adolescenti dall'altra parte della piazza (da dove arriva l'ambulanza. coincidenza eh?)
allora ripenso a tutte le testimonianze apparse sul telegiornale, e capisco come sono andate le cose.
se guardi SOLO quel video, si, sono quelli di sinistra che attaccano, ma in quel filmato si dimenticano di dire (come lo stesso governo si dimentica di dire) che quella è stata una reazione
e visto che mi rispondera con l'aria saccente con la frase "posta un filmato", eccoti il filmato.
e STRANAMENTE dopo quel filmato quelli di destra gli sono piombati nello studio
concludo volendo sottolineare come IL NOSTRO GOVERNO abbia spudoratamente mentito nella sua ricostruzione dei fatti. una cosa del genere lo dovrebbe far saltare in aria, ma sai, siamo in italia, e quelli picchiati erano tutti comunisti di merda.....15enni.....
Last edited by marchese; 11th November 2008 at 15:17.
hudlok tu veramente hai la passione per dire stupidaggini, o semplicemente parli senza sapere le cose, oppure ti fermi alle notizie apparenti e non vai a cercare oltre
io ho visto quel video il 1 giorno, mi ha fatto mettere in dubbio quel che sapevo fosse successo, solo che poi mi capita di leggere uno dei commenti che parla di quelli di BS che avevano picchiato un gruppo di adolescenti dall'altra parte della piazza (da dove arriva l'ambulanza. coincidenza eh?)
allora ripenso a tutte le testimonianze apparse sul telegiornale, e capisco come sono andate le cose.
se guardi SOLO quel video, si, sono quelli di sinistra che attaccano, ma in quel filmato si dimenticano di dire (come lo stesso governo si dimentica di dire) che quella è stata una reazione
e visto che mi rispondera con l'aria saccente con la frase "posta un filmato", eccoti il filmato.
e STRANAMENTE dopo quel filmato quelli di destra gli sono piombati nello studio
concludo volendo sottolineare come IL NOSTRO GOVERNO abbia spudoratamente mentito nella sua ricostruzione dei fatti. una cosa del genere lo dovrebbe far saltare in aria, ma sai, siamo in italia, e quelli picchiati erano tutti comunisti di merda.....15enni.....
No marchese no.
Esiste un reply di qualche thread sul argomento in cui io stesso segnalo il fatto di questi co le catene.
Ma sei tu che li identifichi con quelli del BS.
Io dico che quelli del BS non centravano un cazzo con questi qui.
Io dico che quei poverini che vengono colpiti qua non sono gli stessi che poi vanno a caricare quelli del BS.
E' come se siamo in 10 persone. Io tiro un cazzotto a te e tu vai a remenre altri 5 .
Cerca di non ragionare in modo binario.
Ti apro uno squarcio su un mondo nuovo: forse non c'erano solo 2 gruppi ingiro.
Forse c'erano dei studenti fancazzisti, dei studenti motivati, dei bs bravi studenti motivati, dei sinistroidi bravi, e poi un po di stronzi dei centri sociali e un po' di stronzi fascistoidi.. Magari è meno facile ragionare in termini di più gruppi invece di "destrahhh sinistrahhh".. Però può essere interessante.
Edit:
Dal thread Gelmini vs università
Originally Posted by Hudlok
..
Il tg2 ha detto "il governo ha dato questa ricostruzione che non corrisponde alle nostre immagini"
Segue video di ragazzi con look destroso che prendono a cinghiate un po di studenti per poi dileguarsi e successivo arrivo di branco di sinistri che vanno a prendersela con quelli del BS che non stavano facendo un cazzo.
Il tg2 ha detto CHIARISSIMAMENTE che la ricostruzione del governo non va bene per niente.
Accetto le tue scuse.
Last edited by Hudlok; 11th November 2008 at 15:32.
No marchese no.
Esiste un reply di qualche thread sul argomento in cui io stesso segnalo il fatto di questi co le catene.
Ma sei tu che li identifichi con quelli del BS.
Io dico che quelli del BS non centravano un cazzo con questi qui.
Io dico che quei poverini che vengono colpiti qua non sono gli stessi che poi vanno a caricare quelli del BS.
E' come se siamo in 10 persone. Io tiro un cazzotto a te e tu vai a remenre altri 5 .
Edit:
Dal thread Gelmini vs università
Accetto le tue scuse.
sigh....perchè devi farti del male e farti ownare cosi?
ferma il filmato che ho postato di Chi l'ha visto a 0:55 secondi
sulla sinistra puoi benissimo vedere "Francesco", il ragazzo con la camicia a righe blu/bianca, e l'altro capo quello con la maglietta della francia blu
i quali poi li puoi ritrovare in prima fila durante lo schieramente negli scontri che tutti noi abbiamo visto
allora, altre cose da aggiungere?
EDIT - anzi, puoi anche vedere altri due tizi che poi li ritrovi in prima fila. Quello rasato con la giacca di pelle nera, e quello con la maglietta righe orizontali bianche/marroni
non so, vuoi anche le impronte digitali e l'esame del DNA?
Last edited by marchese; 11th November 2008 at 15:41.
Quindi questi han fatto cesso a cinghiate poi sono andati da quelli che manifetavano taranquillamente a fare le verginelle affrante distrubiuendo mazze e urlando non siam qui per provocare
impossiblitato, ma scherziamo, son ragazzini non operai incazzosi, a volta mi chiedo perchè cristo non vi fa provare ste cose direttamente poi ne riparliamo quanto sono impossibilitate le forze dell'ordine.
Impossibilitati: le fdo e con questo intendo gli schierati in assetto anti sommossa, non sono li per discutere.
Originally Posted by Drako
penso che non avrebbero fatto una legge così indecente da scatenare questo putiferio. Hanno esagerato e ora ne pagheranno le conseguenze.
Infatti per eoni non hanno fatto un cazzo salvo tentare di accontentare un po' tutti "amiamoci, vogliamoci bene.. ecco i soldini.." : il risultato è l'odierno.
Originally Posted by Necker
..cut..
Francamente dubito che dei politici di sinistra ( o presunta tale) possano mai pressare cosi tanto le FFOO verso un simile clima di violenza ..cut..
Le pressano dandogli dei fascisti ad ogni occasione, dandogli addosso ad ogni occasione: hai presente tal "Faustinello" ? Ah il pacifico popolo della sinistra.. "tanto caro gli fu quell'ermo colle e quella siepe, che tanta parte dell'orizzonte il guardo esclude" (cit. liberamente modificata)
Uhm
I due non li avevo notati.
Quindi questi han fatto cesso a cinghiate poi sono andati da quelli che manifetavano taranquillamente a fare le verginelle affrante distrubiuendo mazze e urlando non siam qui per provocare
Abbastanza delle facce da culo.
le fdo sono sempre in tenuta antisomossa quando c'è una manifestazione , ci sono pure alla marcia della pace perugia-asisi
Banda di ortodossi epiteta in modo pesante monache di clausura, queste rispondono a sputi e gestacci, ne nasce una colluttazione.
Intervengono le guardie svizzere, ne scaturisce un incidente internazionale, la prima volta che la svizzera va in guerra!
Uhm
I due non li avevo notati.
Abbastanza delle facce da culo.
Scusa senza offesa, ma ci sei arrivato una nticchia tardi... la cosa era evidente dal giorno in cui sono uusciti foto e video, qunidi perlomeno una settimana...
;-)
Se magari ti impegnavi relamente a carcare di capire le cose invece di difendere a monte una tesi precostituita ci mettevi un po' di meno :-)
Originally Posted by saltaproc
IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
Ciao Salta......
Spoiler
Originally Posted by VORFIRA
quando giocavo sul classic una sera ho avuto l'onore di giocare coi crab rhua , e loro malgrado hib fosse una mezza merda sul classic non si sono mai lamentati piu di tanto giocavano e han giocato fino alla fine!
Originally Posted by Dryden
I Craobh Rua sono degli eroi, col culo rotto, ma degli eroi
Originally Posted by Nazgul Tirith
La provocazione e il flame fanno parte di daoc.
Ma voi non giocate a daoc.
Voi giocate a Dark Age of Forum e la sera ogni tanto giocate a daoc per 2/3 ore.
I was
Wii: 6222 7808 6222 4903
DC Universe Online Capitan Mutanda & Doctor Prolasso
On AoC
Ramuthra DT Trasudo stravaganza Guild on Crom
On DAOC
Dolbysurround WeGoToBerlin Skald , I No Fear I Guild on Igraine
Donbair CallMeDad Healer, I No Fear I Guild on Igraine
Agememmnon Mortacci Druid, Craobh Rua Guild on Lamorak
Nicolus Mortacci Ranger Gli amici di tua moglie Guild on Lamorak
Hastasiempre Lacicoria Healer, Jokulhaups Guild on Gareth
Dolbysurround WeGoToBerlin Skald , Fallen Few Guild on igraine
Donbair CallMeDad Healer, Fallen Few Guild on igraine
Ormona Straripante kobold Warrior, Fallen Few Guild on igraine
Damthay Ranger, Gli amici di tua moglie Guild on Galahad
Chebishev Warden, Dissidens Horde Guild on Galahad
Donbairo Ressamiplease Friar,GiovaniMarmotte Guild on Vortigern/Deira
Lungo Ressamiplease Scout, GiovaniMarmotte Guild on Vortigern/Deira
Jamino Ressamiplease Paladin,GiovaniMarmotte Guild on Vortigern/Deira Album Flickr
Scusa senza offesa, ma ci sei arrivato una nticchia tardi... la cosa era evidente dal giorno in cui sono uusciti foto e video, qunidi perlomeno una settimana...
;-)
Se magari ti impegnavi relamente a carcare di capire le cose invece di difendere a monte una tesi precostituita ci mettevi un po' di meno :-)
Originally Posted by Hudlok
Oggi volano pawnate proprio
Dai ti ci è voluto solo una settimana e qualche thread da tipo 150 interventi l'uno, ma ce l'hai fatta
Daoc
Spoiler
Mattheus Necker Palaceno™ Deira Vortigern
Arkenai Necker chierico Deira Vortigern
le fdo sono sempre in tenuta antisomossa quando c'è una manifestazione , ci sono pure alla marcia della pace perugia-asisi
Li non si menano, ergo non intervengono.
Io sono il primo a dire (ed ho già detto chiaramente) che quei ragazzi in piazza sono stati dei coglioni e che mi felicito per i lividi che hanno portato a casa, ma d'altro canto mi piacerebbe che fossero definiti coglioni tutti coloro che arrivano alla violenza per manifestare proprie idee.
Poi personalmente mi sono rotto il prepuzio di scioperi e manifestazioni spesso con poco senso, tanto da farmi solo incazzare invece di essere "solidale"