assenzio![]()
Cmq io sono favorevole all'eutanasia![]()
cioè, speri di risolvere chiedendo sul forum? manco fosse un forum di medici...
vai da un medico!
ps: hudlok che rompe i coglioni su qualsiasi argomento e che non risponde a chi pone una problematica inerente al suo campo di studi: priceless
Io mi ero rotto le palle di avere il naso tappato e una sera sono uscito a comprarmi il rinazina che ha funzionato davvero bene. Il fatto è che prodotti come questo sono da usare poche volte perchè possono provare altri problemi. In più avevo il naso tappato per un raffreddore, non per allergia o altro.
Bella
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Rinazina Spray Nasale
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Costo rinazine non so 10€? Costo sega...priceless
SPENDACCIONE!!!
@Saltasbroc...fregnone!!!![]()
costerà 5 euri pero' ti stappa per bene.
Se lo usi troppo poi crea assuefazione meno delle seghe ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Va da un medico otorinolarigoiatra e basta.
La domanda che più mi sorge spontanea é perchè l'unica scienza di cui parlano tutti é sempre la medicina? Ma per caso se si costruisce un ponte date consigli su materiali e campanature? Su un aereo parlate della portanza? su un palazzo disegnate voi l'edificio?
Purtroppo proprio per questo meraviglioso comportamento le persone o prendono medicinali senza saperne il motivo sommando malattie, o arrivano belle incasinate a visita, o cosa più probabile entrambe le cose assieme.
Quella medica é l'unica laurea di 6 anni + esami di abilitazione + 4/5 anni di specialità, eppure se ne parla come fosse un sapere comune ed elementare.
Nel caso specifico, sente un tappo al naso che non passa, ed é li da 4 mesi circa.
Ora come pretendete di dare consigli se neanche un medico da questa informazione potrebbe darne?
Scusate lo sfogo, ma onestamente pensate al danno che potete provocare in una persona se vi da retta; e non perchè siae stupidi, ma solo perchè non siete assolutamente preparati.