Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 119 of 119

Thread: picchiati studenti manifestanti

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Li non si menano, ergo non intervengono.
    Io sono il primo a dire (ed ho già detto chiaramente) che quei ragazzi in piazza sono stati dei coglioni e che mi felicito per i lividi che hanno portato a casa, ma d'altro canto mi piacerebbe che fossero definiti coglioni tutti coloro che arrivano alla violenza per manifestare proprie idee.
    Poi personalmente mi sono rotto il prepuzio di scioperi e manifestazioni spesso con poco senso, tanto da farmi solo incazzare invece di essere "solidale"
    rob perfavore ma che sei nato a 40 anni? sappiamo benissimo perchè la maggior parte dei ragzzini sciopera suvvia, la reazione è stata eccessiva punto e stop, poi che in questo periodo si esasperno le fdo, bisogna ammetterlo, ma qui è un altro discorso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

hudlok, direi che da oggi puoi smettere di postare!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa senza offesa, ma ci sei arrivato una nticchia tardi... la cosa era evidente dal giorno in cui sono uusciti foto e video, qunidi perlomeno una settimana...
    ;-)

Se magari ti impegnavi relamente a carcare di capire le cose invece di difendere a monte una tesi precostituita ci mettevi un po' di meno :-)
    Scusa se m'era sfuggito il tipo che si vede solo nel preciso secondo 55 in piccolo in alto dietro ad N persone.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    hudlok, direi che da oggi puoi smettere di postare!

Lal io ho argomentato educatamete quel che pensavo e spiegando perchè.

E quando mi si è mostrato un dettaglio, tutt'altro che evidente, che mi mostrava d'avere torto l ho riconosciuto invece di dileguarmi o glissiare.

Facessero tutto come me sarebbe un forum migliore

Lieutenant Commander

il tuo problema è che non ti fermi mai neanche un attimo a dire "hey, ma se su tutto sto forum sono il solo ad avere questa opinione, forse sto sbagliando? fammi controllare meglio va"

un po di messa in discussione di se stessi magari ti eviterebbe ste figuracce

Quote Originally Posted by marchese View Post
    il tuo problema è che non ti fermi mai neanche un attimo a dire "hey, ma se su tutto sto forum sono il solo ad avere questa opinione, forse sto sbagliando? fammi controllare meglio va"
    un po di messa in discussione di se stessi magari ti eviterebbe ste figuracce
    Non credo affatto di star facendo una figuraccia, anzi.

Ed è inutile de te la tiri tanto perchè non ho visto una maglietta blu al secondo 55 di quel video.

Un elemento che non ho visto. Me l'hai segnalato ed ho elaborato un'idea diversa. Fine.

Cmq quando in questo forum sei in maggioranza allora è il caso di controllare
    Last edited by Hudlok; 11th November 2008 at 17:42.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    rob perfavore ma che sei nato a 40 anni? sappiamo benissimo perchè la maggior parte dei ragzzini sciopera suvvia, la reazione è stata eccessiva punto e stop, poi che in questo periodo si esasperno le fdo, bisogna ammetterlo, ma qui è un altro discorso.
    Condivido quanto dici, ma esasperando da una parte e facendosi muovere come burattini dall'altra non si risolve nulla, se non un arrivare a situazioni che risultano quantomeno sgradite.

Io stesso ho manifestato contro l'allora ministro dell'istruzione Franca Falcucci, ho partecipato attivamente a certi movimenti ed ho visto e sentito direttamente come gli studenti fossero pedine, loro malgrado, di ambienti politici: avvistomi della situazione mi sono ritirato dalla scena (correva l'anno 1985 o giù di li), parlo quindi con un minimo di cognizione di causa.

La reazione è stata eccessiva perchè eccessivo è quanto si è già permesso fino ad oggi, e di questo ogni singolo partito politico, indipendentemente dallo schieramento, è totalmente colpevole.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Necker View Post

Dai ti ci è voluto solo una settimana e qualche thread da tipo 150 interventi l'uno, ma ce l'hai fatta
    Necker questo prova che IO se uno mi mostra con i fatti d'aver torto lo ammetto

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Inutile de te la tiri tanto perchè non ho visto una maglietta blu al secondo 55 di quel video.
    Un elemento che non ho visto. Me l'hai segnalato ed ho elaborato un'idea diversa. Fine.
    Cmq quando in questo forum sei in maggioranza allora è il caso di controllare
    Hudlok, io quella roba l'ho notata perchè me la sono andata a cercare, cosa che tu non hai voluto fare

io sono il primo a dire che l'informazione ci rifila cazzata, ma prima di sparare a zero cerco di capire chi ha ragione su cosa

per tutta la serata del 29 si sono visti decine di testimonianze riguardo cariche di BS verso adolescenti prima dei famigerati scontri. mancavano i filmati purtroppo.

Anche io non le ho prese per oro colato visto che la presenza di sponda "sinistroide" era forte li in mezzo, benche teoricamente era una manifestazione A-politica.

ma quando le stesse testimonianze, tutte simili (ragazzi di BS che caricano ragazzini adolescenti) vengono date da tanti tipi differenti di testimoni (professori, ragazzini, donne) ho capito che c'era una verità dietro

poi 2 giorni dopo il governo tira fuori questa ricostruzione da pulcinella che va contro qualsiasi infomarzione arrivata fin ora.

la cosa alla fine salta fuori prima con repubblica, che pubblica le foto, e poi da Chi l'ha visto

se tu avessi sospeso il giudizio e avessi speso 2 minuti (il tempo che ci ho messo io, e non scherzo) a trovare corrispondenze tra i filmati rubandolo al tempo che spendi a replicare su sto post, avresti dimostrato un po + di inteligenza
    Last edited by marchese; 11th November 2008 at 17:56.

Hudlok, io quella roba l'ho notata perchè me la sono andata a cercare, cosa che tu non hai voluto fare
    io sono il primo a dire che l'informazione ci rifila cazzata, ma prima di sparare a zero cerco di capire chi ha ragione su cosa
    per tutta la serata del 29 si sono visti decine di testimonianze riguardo cariche di BS verso adolescenti prima dei famigerati scontri. mancavano i filmati purtroppo.
    Anche io non le ho prese per oro colato visto che la presenza di sponda "sinistroide" era forte li in mezzo, benche teoricamente era una manifestazione A-politica.
    ma quando le stesse testimonianze, tutte simili (ragazzi di destra che caricano ragazzini adolescenti) vengono date da tanti tipi differenti di testimoni (professori, ragazzini, donne) ho capito che c'era una verità dietro
    poi 2 giorni dopo il governo tira fuori questa ricostruzione da pulcinella che va contro qualsiasi infomarzione arrivata fin ora.
    la cosa alla fine salta fuori prima con repubblica, che pubblica le foto, e poi da Chi l'ha visto
    se tu avessi sospeso il giudizio e avessi speso 2 minuti (il tempo che ci ho messo io, e non scherzo) a trovare corrispondenze tra i filmati rubandolo al tempo che spendi a replicare su sto post, avresti dimostrato un po + di inteligenza

Ma stai veramente dicendo che sono stupido perchè non ho visto il tipo in maglia blu al secondo 55?

No perchè io sono arrivato fino a dire che c'erano dei destrosi che hanno cominciato da una parte della piazza che poi sono spariti e un gruppo di fascinorosi dei centri sociali son andati verso quelli del bs.

In più o detto che mi smebrava strano il fatto delle sbranghe.

Ed ho detto che in tutte le ricostruzioni c'è qualcosa che non torna.

Poi sono stupido perchè non ho visto il tipo in blu in alto a destra che si vede per 1 secondo.

Per gli elementi che ogni volta esponevo come miei presupposti il mio ragionamento era corretto. Ne hai aggiunto uno che nessuno aveva segnalato [e quindi tutti gli altri facevano un ragionamento a priori senza elementi logici a giustificarlo] e siamo arrivati ad un punto condiviso.

Invece di rendere la cosa un esempio di come cavolo andrebbe fatta una discussione hai ben pensato di svaccare con IOIOIOIO ho visto il tipo al secondo 55 e tu NOOOHH e allora tu sei stupidooohhh e io nooohhhh hah hahah ahahah.

Vado a cospargermi il capo di cenere guarda.

Lieutenant Commander

guarda che ci stavano anche in bella vista nelle foto di repubblica (il giornale cartaceo)

non so in quelle online

ma cmq la mi accusa non è che ti sei perso quei 3 secondi di filmato, è il fatto che nonostante tutto il mondo ti dice il contrario tu continui a dire di no

guarda che ci stavano anche in bella vista nelle foto di repubblica (il giornale cartaceo)
    non so in quelle online
    ma cmq la mi accusa non è che ti sei perso quei 3 secondi di filmato, è il fatto che nonostante tutto il mondo ti dice il contrario tu continui a dire di no

Si chiama non essere una pecora

Il mondo puo dirmi il contrario ma se con gli elementi che ho non condivido l'opinione del mondo.. Beh preferisco passare per pirla.

Se uno solo del mondo che non la pensa come me mi spiega per filo e per segno perchè è di un opinione diversa allora posso condividere l'opione del resto el mondo.

Ma non per il fatto che sia o no la maggioranza o che sia o no l'opinione più diffusa.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Ich, vedi per come vedo io la politica di questo paese, cioe' che fa veramente merda, ma merda merda merda, in ambo i sensi (destra e sinistra) la gente dovrebbe svegliarsi scendere in piazza credendoci veramente, andar davanti a quel cazzo di parlamento e scuoterlo fino a farlo cadere.

Ma queste di cose, purtroppo succedevano ormai 50 anni fa', forse.

Come ti dicevo, una volta il motore erano i giovani intelletuali e studenti che creavano movimenti in grado veramente di ottenere un qualcosa.

Che poi, i giovani d'oggi in una manifestazione, su 1000, 900 sono li per fare i coglionazzi e non sanno neanche per cosa manifestano, son daccordo con te che dovrebbero tutti andar a suon di bastonate (metaforiche eh, non fraintendete) a studiare a casa.

La mia come dicevo prima era una speranza, un utopia che questo popolo di cazzari prendesse realmente coscenza della sua situazione e facesse qualcosa di reale.

Ma come ti dicevo e' un utopia.
    Non mi hai capito. Quando intendevo dire che abbiamo posizioni diversi lo dicevo avendo ben capito cosa intendi tu:

io nel sommovimento popolare non ci credo. non credo che possa essere fatto bene, non credo che debba essere fatto, non credo che dia risultati qualora anche venisse fatto e organizzato bene.

Io vorrei che i ragazzi che stanno in piazza a fare gli impegnati tornassero a casa, studiassero, e fra 3,4 anni, si candidassero per le circoscrizioni, per i consigli comunali dei piccoli paesini. Vorrei che non approfittassero, quando tocchera' a lora, del sistema dei baronati e delle raccomandazioni nell'università. Ma vorrei che la smettessero di andare in piazza. Perche' in piazza ci va una folla, e la folla non capisce un cazzo. Quando smetteranno di pensare che sia per classi e categorie che si puo' affrontare l'attuale ambiente sociale, piuttosto che per individui ed azioni, allora saro' contento.
    Perché tutte le energie e i soldi spesi per fare tutto questo baccano potevano essere usati di fare qualcosa di piu' bello e utile.

Capisci che intendo?

Ihc

PS

Sul caso Hudlok, imho avete poco da rompere i coglioni: E' pedante come lo sono tutti quelli, inclusi voi, che sono convinti di avere la verità in tasca (e ce ne sono tanti, tanti, tanti, tanti, su questo forum).. pero' nella sua logica complessa sa ammettere palesemente di aver avuto torto: cosa che, invece, ho visto fare a pochi
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Sul caso Hudlok, imho avete poco da rompere i coglioni: E' pedante come lo sono tutti quelli, inclusi voi, che sono convinti di avere la verità in tasca (e ce ne sono tanti, tanti, tanti, tanti, su questo forum).. pero' nella sua logica complessa sa ammettere palesemente di aver avuto torto: cosa che, invece, ho visto fare a pochi
    E' verissimo, tanti, tanti, tanti, tanti non ammettono i loro errori. Tanti, tanti, tanti, tanti basta una battuta e esplodono. Tanti, tanti, tanti, tanti continuano facendo 40 post di stronzate solo per prendersi la ragione per stanchezza. tanti, tanti, tanti, tanti rompono solo il cazzo. tanti, tanti, tanti, tanti son convinti di aver ragione...
    Fosse un film direi che sta cosa ha troppa trama, visto che è la realtà mi stupisco per la sua prevedibilità, direi che è una cosa ormai nota nell'andamento di un qualsiasi forum in rete, mi stupisco che ci sia ancora chi si stupisce... Fine [ot]
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678