DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
La cosa e semplice, si va nelle zone lockate e ti smazzi li senza aver problemi che la gente pro reamehh arrivi con la colonia di amichetti stickati al culo. Finche si vorra fare roamin a Reikland, Kadrin o cmq in zone contese si fara solo che spostare lo zerg da una parte all'altra. Quando infatti ieri sera siamo andati a fare a botte con kheld e un suo pug a praag abbiamo giocato senza rotture di cazzo da parte altrui.
Per inciso ieri sera era uno schifo assurdo, capisco zerghammer ma vorrei sapere che gusto ci sta da parte di alcune persone stare puntualmente davanti al wc ordine di reikland e giocare a chi pulla per primo .... contenti voi
![]()
Last edited by Darkmind; 11th November 2008 at 18:23.
guarda che avere un topic per venire preso per il culo non e' che ne andrei fiero, ad ogni modo penso che al di la delle sparate non ti caghi nessuno, ne ti abbia mai cagato nessuno se poi sei contento a venir preso per il culo be anche il masochismo e' fonte di goduria per alcuni.
insomma dimostra qualcosa in game poi ne parliamo, di personaggi nati solo sui forum ne e' piena ogni board.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
solo io mi sono preso dello zingaro in pm da lui? sono in vantaggio?
Originally Posted by Mallus
no ha provato a mandare un paio di pm anche a me non so per quale motivo visto che non lo conosco, ma fortunatamente ho i pm pieni, ma con me ci va male la prima stronzata che mi scrive gli faccio passare il divertimento perché come ti dicevo tempo fa, quanto era arrivato l'altro campione di mallus le cose "dette"/scritte via internet e forum non sono differenti da quelle dette in real, ci si sta giusto 20 sec a prendere provvedimenti legali e fare smettere di fare il campione da dietro un monitor a gente del genere, cosi la smette di rompere al prossimo.
Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 18:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ot
cerca ad esempio diffamazione online e scopri che il nickname di una board non e' uno scudo cosi grosso anzi non vale a nulla e scopri anche che molte delle credenze ad esempio la board privata con password per accdere non sono uno schermo per farlo, alcuni link ti riportano pure la giurisprudenza della corte di cassazione.
Non so te io sono stanco di tutti i supereroi che offendono terzi pensando di essere intoccabili.