Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: quorum firme non raggiunto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo che è veramente ridicola questa faccenda: ci sono persone che pur di non schiodarsi dalla loro faziosità se la godono per una proposta i cuoi propositi avrebbero potuto fare solo che del bene a tutti.
    Questo è veramente triste, solo perhcè vi sta sul culo grillo, solo perchè le vostre idee non collimano con le sue, preferite sputare sopra a un qualcosa che tuttosommato avrebbe reso migliore il paese.
    Questa mi sembra veramente una gara di stupidità palese.
    Questo genere di disonestà intellettuale per quel che vedo, è una delle cause per cui in sto paese non si riesce mai a combinare qualcosa di buono, se ci sono interessi in ballo, ognuno cura il suo orticello perchè da che mondo è mondo, qui da noi la mentalità è di vivere sulle spalle degli altri sempre e comunque.
    Ma se non ci sono interessi in ballo, ecco che scattano le simpatie, tizio propone una cosa sensata? Bene! Tizio mi sta sul culo? Lo ostacolo a prescindere.
    State facendo una magra figura... la raccolta firme si può reiterare all'infinito...
    evidentemente non ci siamo capiti, io GODO che non si faccia il referendum perchè questo specifico referendum con i suoi 3 punti lo reputo dannoso per l'italia, non vantaggioso, sia che passi sia che non raggiunga nemmeno il quorum

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

certo che è veramente ridicola questa faccenda: ci sono persone che pur di non schiodarsi dalla loro faziosità se la godono per una proposta i cuoi propositi avrebbero potuto fare solo che del bene a tutti.
    Questo è veramente triste, solo perhcè vi sta sul culo grillo, solo perchè le vostre idee non collimano con le sue, preferite sputare sopra a un qualcosa che tuttosommato avrebbe reso migliore il paese.
    Questo genere di disonestà intellettuale per quel che vedo, è una delle cause per cui in sto paese non si riesce mai a combinare qualcosa di buono, se ci sono interessi in ballo, ognuno cura il suo orticello perchè da che mondo è mondo, qui da noi la mentalità è di vivere sulle spalle degli altri sempre e comunque.
    Ma se non ci sono interessi in ballo, ecco che scattano le simpatie, tizio propone una cosa sensata? Bene! Tizio mi sta sul culo? Lo ostacolo a prescindere.
    State facendo una magra figura... la raccolta firme si può reiterare all'infinito...

la stupidità intellettuale la hanno le persone come te, perche nessuno qui si è messo ad ostacolare la raccolta firme di grillo... anzi io ho addirittura firmato anche se sapevo che il reale obiettivo di grillo era un'altro, e qui vedo tutte le persone che divinizzano il loro paladino continuando a negare quale sia il suo principale interesse ($)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Uppo questo discorso.
    Se invece di Grillo era ... Pannella? Di Pietro? Berlusca?

o Fiorello? o Kakà?

cambiava qualcosa?
    In Italia è più importante il personaggio che fa da "testimonial" che il prodotto che "vende" (ho usato apposta le virgolette visto che qui non si parla di soldi).

Per la cronaca, ho votato per i 2 vday, non ho MAI visto dal vivo Grillo (nessuno show), al max scaricato da internet un libro gratis (dal sito) e visto online i suoi interventi (sempre gratis).
    Mai fatto donazioni, comprato magliette ecc..
    Quindi??

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e di grazia dimmi, questi problemi di natura formale sai quali siano?

dato che non lo sai, perchè nessuno lo sa tuttora, come fai ad escludere che siano quegli stessi problemi già denunciati PRIMA del vday?
    Beh, rehlbe, si parla di PROBLEMI FORMALI non di "NUMERO INSUFFICIENTE"
    searching for free time...

si parla di problemi formali che impediscono di accettare centinaia di migliaia di firme

cioè firme raccolte non valide -> firme insufficienti

cazzo un pò di comprensione del testo è italiano non ostrogoto

potenzialmente quello che era stato ipotizzato prima ancora del vday

http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

e di grazia dimmi, questi problemi di natura formale sai quali siano?

dato che non lo sai, perchè nessuno lo sa tuttora, come fai ad escludere che siano quegli stessi problemi già denunciati PRIMA del vday?
    Piantala, piu' ciurli nel manico, meno ottieni risultati. Gia' ritratti, gia' lavori sulla virgola, recedi un po' di piu' e la gravita' comincera' a puntare verso l'alto.

per il resto, la considerazione inutile spreco riferito all'informazione -> aggravamento della crisi finanziaria è una forzatura utile soltanto per rafforzare le tue sconclusionate conclusioni
    1 miliardo di euro all'anno salvano un sacco di posti di lavoro se spesi bene. Ma vedi che non capisci un bietola e' 1/10 di una finanziaria. Certo, lo so che con la matematica avete divorziato, e' tipico dei berluscoidi, tuttavia e' un semplice rapporto. Non ci vuole nulla a farlo. Nemmeno per voi.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Piantala, piu' ciurli nel manico, meno ottieni risultati. Gia' ritratti, gia' lavori sulla virgola, recedi un po' di piu' e la gravita' comincera' a puntare verso l'alto.
    prova a smentire quello che ho scritto piuttosto che attaccare frontalmente come un cane che attacca l'osso

ah già, non puoi

prova a smentire quello che ho scritto piuttosto che attaccare frontalmente come un cane che attacca l'osso
    ah già, non puoi
    Che fai ? Riusi lo stesso colpo segreto ? Non ti hanno insegnato niente i cavalieri dello zodiaco pd ?

edit: devo continuare a ripetere lo slogan, perche' con voi berluscoidi solo quello funziona, la ripetizione a oltranza:
    1 miliardo di euro sono 1/10 di una finanziaria.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ecco il NWO loooool

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che fai ? Riusi lo stesso colpo segreto ? Non ti hanno insegnato niente i cavalieri dello zodiaco pd ?
    alka, non ho capito, qual'è il tuo argomento ora?

edito i thread perchè scrivo troppo in fretta e ogni tanto mi scappa una virgola?

dai fammi capire perchè questo meriti un commento da parte tua, mentre non meriti un commento la parte importante

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

edito i thread perchè scrivo troppo in fretta e ogni tanto mi scappa una virgola?

dai fammi capire perchè questo meriti un commento da parte tua, mentre non meriti un commento la parte importante
    Perche' quando si finiscono gli argomenti, la risorsa ultima e' screditare l'interlocutore.

Warrant Officer gorgon's Avatar

più che altro il 3d è diventato illegibile...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Bortas's Avatar

La Democrazia diretta è un lusso che non ci possiamo permettere in Italia, sono bravi tutti a scendere in piazza per protestare, ma quando hai da cambaiare le cose e forse mettere l'unica x che da un risultato immediato meglio andare al mare o fare altro, ci vuole più fame, ci vuole più cazzi nel culo, ci vuole ancora più arroganza e prevaricazione prima di ricordarsi che il referendum esiste, allora magari non si chiamerà "strumento abusato" o "perdita di tempo" ma magari prenderà il nome di "Ultima spiaggia" quindi è giusto evitarlo perchè lo propone Grillo che è un notorio comunistoide, faccia dimerda arricchito, venditore di fumo, è giusto che ci teniamo in parlamento mafiosi e farabutti accertati, che il giornalismo sia una lobby è giustissimo che si rubi in ambiente televisivo con leggi incostituzionali è giusto annegare nella merda, sperando che dopo averne magnato una tonnellata ci si renda conto che qualcosa non torna...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    la stupidità intellettuale la hanno le persone come te, perche nessuno qui si è messo ad ostacolare la raccolta firme di grillo... anzi io ho addirittura firmato anche se sapevo che il reale obiettivo di grillo era un'altro, e qui vedo tutte le persone che divinizzano il loro paladino continuando a negare quale sia il suo principale interesse ($)

ecco la prima codazza di paglia saltar fuori... puntuale come un orologio qualcuno che ci casca c'è sempre.
    Cosa ci sia di stupido (intellettualmente) nel mio discorso devi proprio spiegarla. Senza considerare che io ho usato termini diversi, disonestà intellettuale, che è ben diversa dalla stupidità intellettuale, termine che è anche privo di un senso logico, ma la frecciatina sottobanco fa sempre fico lanciarla vero?
    Ma dubito ce la farai a dare spiegazioni ragionevolei, se non arrampicandoti sugli specchi per mancanza di argomentazioni serie e concrete.

Io non ho mai parlato di "ostacolo al voto", questa è una troiata che hai tirato in ballo tu, giusto per riempire di aria fritta il tuo bel discorsetto.. ma mi spiace, non attacca con me sto sistema.

Io ho semplicemente detto, e mi fa piacere come tutto il discorso ti sia scivolato addosso, che per quanto le proposte di Grillo siano corrette (dal mio punto di vista) c'è chi x semplice antipatia ideologica, ci butta merda sopra.
    E tu ci sei cascato come un pollo.

Preferisco di gran lunga lo zio rehlbe, ha le sue idee del cazzo ma almeno prende una posizione netta, sulla quale poi ci si può discutere per bene, piuttosto che coprirsi dietro una capocchia di spillo cme hai fatto tu.

Parli di questioni puramente economiche.. ma che cazzo mi vieni a raccontare per dio.. Grillo ha dichiarato nel 2005 4 milioni di euro, ti pare uno che abbia problemi di soldi? Ti sembra uno che muoia dalla voglia di dover fare soldi? A sto punto entrava in politica e li faceva per davvero...
    Grillo ha già la sua bella azienda da cui trarre profitto, parlo dei suoi tour che fa annualmente in tutt'Italia... l'apporto economico che potrebbe ricevere da ste raccolta firme è una scoregia nel vento rispetto a quanto incassi ad ogni serata che fa negli auditorium...
    Le tue argomentazioni hanno la consistenza di una pera cotta.
    Last edited by Necker; 12th November 2008 at 13:38.
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perche' quando si finiscono gli argomenti, la risorsa ultima e' screditare l'interlocutore.
    E' che siete talmente di parte e faziosi che non seguite, poi vi lamentate se fate delle figure del menga costantemente:

Proposta di grillo -> bene per il paese -> 1 miliardo di euro risparmiati per cose importanti.-> 1 miliardo di euro E' 1/10 di una finanziaria. Lo ripeto due volte: 1 miliardo di euro e' 1/10 di una finanziaria. Con 1/10 di una finanziaria, Se salvi quei soldi OGNI ANNO, si salvano un sacco di posti di lavoro -> la crisi economica in italia sarebbe piu' mitigata. Invece che fallire 300.000 aziende, ne fallirebbero 200.000. Non continuo la catena logica, e' gia tanto cosi', adesso va ripetuta quelle 600 volte, perche' vi entri in testa.

Aspe, lo ripeto una terza volta: 1 miliardo di euro sono 1/10 di una finanziaria.

E un miliardo e 300 milioni di euro ? Quanti sono un miliardo e 300 milioni di euro ? boh, tipo il 13% di una finanziaria.

Ok, nuovo slogan: quest'anno si potevano risparmiare 1 miliardo e 300 milioni di euro che sono il 13% di una finanziaria. Quanti business si possono salvare con 1 miliardo e 300 milioni di euro ? Quanta ricerca si puo' fare ? Quanti persone si possono aiutare ?

Non sono cose collegate ? Non ditemi che non ci avete pensato, non ci credo, e' che volete una carriera a hollywood come nuovo uomo ragno, in effetti Tobey McGuaire ha un po rotto le balle.

altro slogan:

Beppe Grillo 4 milioni di euro: per nostra volonta'.

Berlusconi 9,4 bilioni di dollari: per sua volonta'.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast