Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: prima di coppa

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per non avere problemi dovresti vendere a metà stagione e comprare alla fine della prossima
    perderesti un anno per una retrocessione dalla IV alla V? te sei matto
    ovvio che se decido di vendere tutto lo faccio a metà stagione x nn falsare il campionato di altrui, ma aspetto a fine stagione cosa succede

la mia idea era iniziata all'inizio di questa stagione, vedendo che i soldi nn ci sono e stare in IV con le mani legati me scoccia un pochetto, vedi infortuni/squalifiche e nn posso buttarmi al mercato, sopratutto con la rosa che ho il bisettimanale me rompe il culo se nn faccio una partita in casa e in coppa pochi soldi che sono 2 spiccioli x me, quindi l'idea è di passare 2-3 stagioni quel che sia, dipende da me, di fare solo trading ( se ci riesco ) e cominciare mettere da parte i soldi x poter ripartire tipo con 50milioni in casa x farti esempio, quindi ovvio che nn voglio ricominciare dalla V, ricomincio quando sono carico di soldi

come era previsto, perso 6 a 0 QQ

mo vediamo cosa succede le prox 2 partite, quella di sabato nn avrò scampo, conoscendo il tipo motserà contro di me, invece alla 7a giornata vedrò se riesco portarmi 3 punti, in caso contrario vendo tutto la rosa già da subito e cambio allenamento e GG

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

cosa alleneresti? passaggi?
    Ti consiglio una cosa...se decidi di disbandare tutto, comprati solo 1 giocatore da convertire mister buono/buono per quando riparti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    cosa alleneresti? passaggi?
    Ti consiglio una cosa...se decidi di disbandare tutto, comprati solo 1 giocatore da convertire mister buono/buono per quando riparti...
    si, alleno passaggi che nn ho mai provato e mi tengo l'attaccante comprato da poco che provo tirarlo su visto che tra qualche stagione ci guadagnerei bene, x l'allenatore giusto, devo comprarmi il buono/buono x quando sono pronto ripartire

Page 4 of 4 FirstFirst 1234