Results 1 to 15 of 15

Thread: Gorthor o Karak Eight Peaks?

Enlisted

Default Gorthor o Karak Eight Peaks?

Considerando che inizio da 0 su quale server mi conviene andare?
    ok in futuro probabilmente posson farti trasferire il pg su altri server se quello ita si svuota(spero di no), però a numeri come sta kep rispetto gorthor?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by csmetto View Post
    Considerando che inizio da 0 su quale server mi conviene andare?
    ok in futuro probabilmente posson farti trasferire il pg su altri server se quello ita si svuota(spero di no), però a numeri come sta kep rispetto gorthor?
    Gorthor 1000 volte, nonostante si dica che su kep il livello del player medio sia più alto, ma quelle sono cazzate da forum.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Mi tocca uppare sto cazzone, Gorthor.

nessuno de due ... meglio karak azgal

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Mi tocca uppare sto cazzone, Gorthor.
    setting MA odyen...
    mago cazzone...e si ....viè su gorthor

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe, io gioco su entrambi, non sono cazzate da forum che su kep il livello superiore. Arrivate in t3 su entrambi, fatevi qualche tor anroc, e vedete la differenza Non che siano tutti mostri di skill chiaramente, ma almeno non si vedono le scene pietose di gente che prende la bauble e inizia a scappare fino a che non si arriva sotto al respawn, due schieramenti fermi e qualcuno che occasionalmente va a dare due colpetti e more, black orcs troppo spaventati per caricare che stanno a tirare ascie (!!!), arcimaghi dps, healers che non ressano manco a pagare oro, DoK che invece di usare il covenant of celerity usano il covenant of vitality e così via.

cmq se sei da solo ti conviene assolutamente gorthor.

Enlisted

Mi tocca pure decidere se far discepolo o prete gueriero.. la classe la so, il reame è indifferente... a me pare + performate il prete col buf a ferite e la resistenza alle spell, ma molti dicon meglio discepolo.. boh

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe, io gioco su entrambi, non sono cazzate da forum che su kep il livello superiore. Arrivate in t3 su entrambi, fatevi qualche tor anroc, e vedete la differenza Non che siano tutti mostri di skill chiaramente, ma almeno non si vedono le scene pietose di gente che prende la bauble e inizia a scappare fino a che non si arriva sotto al respawn, due schieramenti fermi e qualcuno che occasionalmente va a dare due colpetti e more, black orcs troppo spaventati per caricare che stanno a tirare ascie (!!!), arcimaghi dps, healers che non ressano manco a pagare oro, DoK che invece di usare il covenant of celerity usano il covenant of vitality e così via.

cmq se sei da solo ti conviene assolutamente gorthor.

*
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Gorthor sicuramente.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Enlisted

ok consigliatemi pure tra dok e prete che son indeciso lol (del reame o lato non mi interessa per me è =)
    come ho detto sopra mi pare meglio il prete considerato che il debuf sulle cure del discepolo sarà abbassato a 50%.. però troppi post contro il prete mi fan sorgere dubbi :/

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sono entrambi due pg eccellenti, il WP è in difficoltà al t3 early t4 per la progressione delle skill sue e quelle degli altri, al 40 è ottimo

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Se per te può essere di qualche rilevanza, considera anche se ci sono differenze nei tempi di accesso agli scenari. Su Gorthor distruzione io gioco il tardo pomeriggio e la sera.. nel pome di solito c'è da aspettare un po' per joinare, circa una decina di minuti.
    La cosa migliora in serata, c'è spesso da aspettare un po'.
    Fino a qualche tempo fa gli accessi dal lato ordine erano più veloci, la situazione attuale la conoscono meglio gli amici (!) umani-nani-elfi biondi.

in prima serata si chain-joina....

manco il tempo di portare le 2 quest che si rientra
    T3 e T4 almeno
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Se per te può essere di qualche rilevanza, considera anche se ci sono differenze nei tempi di accesso agli scenari. Su Gorthor distruzione io gioco il tardo pomeriggio e la sera.. nel pome di solito c'è da aspettare un po' per joinare, circa una decina di minuti.
    La cosa migliora in serata, c'è spesso da aspettare un po'.
    Fino a qualche tempo fa gli accessi dal lato ordine erano più veloci, la situazione attuale la conoscono meglio gli amici (!) umani-nani-elfi biondi.
    Ma lo sai che hai proprio un bell'avatar?

Espressionismo post moderno?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gorthor ordine