Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 117

Thread: 1.70 AA ...altro piccolo nerf ai maghi

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    fatti un tank e vedi se ti vien voglia di ritrattare istant ....

cel'ho un tank
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by rehlbe
    ...cut...il bello e' che vi lamentate per qualcosa che cmq migliora, anche se migliora meno di quanto vi aspettavate, di quello che avevano promesso...cut...
    si ma mi pare PEGGIORATO/NERFATO pierce al 10%
    o quello nn si conta?

Cmq rimane il fatto che come è logico ci saranno fix per riequilibrare molte classi.
    Ad esempio equiparare MoM con AoM , altrimenti con tutte e due al lvl 5 ci sarebbe un 8% di bonus only for tank
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    cel'ho un tank
    ben per te .. io ho tutto menestrello incluso ..

a sto tanto vale farsi chieirici e healer in genere .. uniche classi ke mal ke vada non ha gran ke da lamentarsi .. anche se buttar via tempo per far pg vari per poi vederli alla stregua di un taxi o di un bot da artefatti/exp .. bah..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Va che piercing al 10% è sacrosanto e te lo dice un caster.
    Solo che mi sa ora iniziano a farla un pò grossotta...vedremo.

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Vabbe e' vero ke ora Emalei mi tira dd da 800 fissi... ma sto 25% piercing mi spiegate da dove lo tirate fuori?

E quanti pensate che lo hanno?

5 cloudsong
    5 traldor
    5 zahur crown
    4 jacina
    5 erynis o atlantis tablet

non credo tutti arrivino ad avere tutto ma

traldor
    erynis atlantis
    lo hanno tutti
    molti hanno anche cloudsong

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Balza
    si ma mi pare PEGGIORATO/NERFATO pierce al 10%
    o quello nn si conta?

Cmq rimane il fatto che come è logico ci saranno fix per riequilibrare molte classi.
    Ad esempio equiparare MoM con AoM , altrimenti con tutte e due al lvl 5 ci sarebbe un 8% di bonus only for tank
    aom non da resist che si stackano, ma che vanno a percentuale di percentuale... quindi tra avere 10% di aom e 10% di bonus al danno ci guadagna chi ha il bonus al danno le cose non si annullano tra loro.

E per resist pierce e' vero viene nerfato.. ma mi spieghi perche' TUTTE le percentuali offensive erano gia' state portate al 10% come cap e questa invece no? mi sembra che sia in linea con quanto e' stato fatto nella 1.68, non vedo perche' solo ai caster dovrebbe rimanere un vantaggio tanto sproporzionato -> nerf si, ma di due patch fa che si sono "dimenticati" di implementare

ps shub che tutti abbiano la erynis ho qualche dubbio e idem col cloudsong a liv 10 ^^

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

uuh, che cosa brutta vi hanno nerfato il 10% al piercing, tolto l'8% al danno massimo ottenibile con mom...

ma andate a passeggiare và
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Erynis o Atlantis cambia nulla. non puoi fare Erynis? Ok ci vogliono 2-3fg. Allora fai Atlantis con 1fg bastano armi leggendarie e si fanno.

Cloudsong a 10 lo hanno in tanti.

Il nerf a piercing è sacrosanto, il resto non so, staremo a vedere.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    Vabbe e' vero ke ora Emalei mi tira dd da 800 fissi... ma sto 25% piercing mi spiegate da dove lo tirate fuori?

E quanti pensate che lo hanno?
    Se è difficile avere 25% che vi lamentate allora?
    Tanto non ci sareste arrivati cmq no?
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by San Vegeta
    uuh, che cosa brutta vi hanno nerfato il 10% al piercing, tolto l'8% al danno massimo ottenibile con mom...

ma andate a passeggiare và

veramente nn mi sono lamentato di niente ho solo sottolineato il fatto che dopo aver diminuito il pierce al 10%(giustamente) hanno anche limitato MoM...tutto qui.
    Chi vivrà vedrà no? Aspetto di giocarci un pò va...nel frattempo vado a farmi na passeggiata
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

QUesto gioco e' sempre stato dominato dai caster, non vedo il problema se cercano di renderlo meno caster dipendente

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Una sistemata a MoM era + che lecita, non vi scordate le relic del potere che aumentano ulteriormente la potenza delle magie, si sarebbero raggiunti valori troppo esagerati.

Considerate che AoM oltre ad essere una RA moltiplicativa dipendente dalla resist base, è una RA che prenderanno i tank ma voglio vedere quanti healer prenderanno questa ra a livelli alti considerando le milioni di RA che devono prendere. I maghi poi non possono proprio prenderla, quindi su target come maghi & healer ci sarebbero stati dei danni assurdi altro che nerf.

+ che altro ora MoM 5 mi sembra no spreco di punti, spendere 14 punti per un 5% aggiuntivo mi sembra troppo. Meglio cercarselo in PVE cercando di cappare lo spell damage in maniera passiva con Tartaro's + GoV/Nahila e spendere quei 14 punti in RA di recupero mana.

Cmq sta 1.70 è un'odissea, ci saranno milioni di fix prevedere quello che s'inventeranno è un'impresa.

Bisogna vedere troppi ma, le resistenze diverse, il tutto anche influisce il liv degli spell, mom abbassato, piercing pure, tocca vedere l'effettivo impatto. A mio avviso iniziano a sparare un pò troppo sulle classi caster, ma forse è anche giusto, visto le immani cagare apportate con toa.

Vedremo, se invece di fare i soliti danni, killare un giallo in RvR sarà un'impresa anche per un nuker...allora...mi rollo uno zerk 2h

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Vedremo, se invece di fare i soliti danni, killare un giallo in RvR sarà un'impresa anche per un nuker...allora...mi rollo uno zerk 2h
    Guarda che pure se sei tank non c'è mica da stare allegri..........non so se hai letto questo.

Soldier's Barricade now stacks properly with all absorb buffs, including the Barrier of Fortitude realm ability.

Sai che vuol dire?

Cioè se io tank colpisco un target sotto barricata 3 + BoF 2-3/ML10 Warlord secondo te quanto danno gli faccio? Roba da piangere, fidati

Senza poi contare i vari Phisical Defense, le RA di schivata , di assorbimento di parata e ovviamente il sempre presente bodyguard.
    Last edited by Marphil; 11th June 2004 at 13:10.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast